Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Victoire    24/10/2008    4 recensioni
Ed eccomi qui, con la piuma tra le mani, a tentare di scrivere qualcosa per Lui. Per quel lui che in questi anni mi ha tormentata, di giorno e di notte, insinuandosi nei miei pensieri in ogni momento.
VIII Il dire di Harry le aveva riportato alla mente l’appuntamento con Malfoy. Si era rifiutata di guardare l’orologio fin quando non era giunta dinnanzi alla porta dell’Infermeria.
Abbassò lo sguardo verso il proprio polso.
20.15
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, con la piuma tra le mani, a tentare di scrivere qualcosa per Lui.
Per quel lui che in questi anni mi ha tormentata, di giorno e di notte, insinuandosi nei miei pensieri in ogni momento.
Probabilmente non leggerà mai ciò che sto per scrivere ma questo non è importante perché io so che, in qualche modo, sa ciò che sento, sa cosa provo per lui.
Respiro profondamente prima di intingere la punta della mia piuma nel calamaio colmo di inchiostro verde.

Verde.


Un tributo alla sua casata.
Lo so, ciò che sto facendo è irrazionale, stupido, inspiegabile. Eppure lo sto facendo. Che sia stato lui a farmi perdere completamente il senno?
Questo non lo so.
So solo che lo vorrei qui, davanti a me, adesso anche se non so se riuscirei a dirgli ciò che penso.
La piuma si posa sulla pergamena producendo un lieve fruscio mentre la mente (o il cuore?) detta le parole che la mia mano scrive.

Poco dopo mi fiondo fuori dalla porta del dormitorio, giù per le scale mentre i miei occhi vengono colpiti da quel tripudio di colori.

Rosso & Oro.

I colori della mia casata, i colori dei quali vado fiera.
Attraverso la sala comune senza prestare attenzione agli occhi dei presenti che si voltano per tentare di comprendere quale sia l’origine di tutto quel baccano.
Altre scale scorrono veloci sotto le mia scarpine nere mentre mi dirigo in Sala Grande, è quasi l’ora di cena. Eccola li, la tavolata dei Serpeverde. Quello è il suo posto. Quello che gli altri gli riservano essendo lui, e chi se no?, il principe degli Slytherin.
Mi mordo il labbro mentre cammino verso quel punto, arrivata. Lui siede li, a capo tavola, su una sedia diversa dalle panche dove sono soliti accomodarsi gli altri studenti.
A volte mi chiedo come possa il Preside permettere preferenze di tal genere.
Sguardo intorno, sono sola.
E la poggio li la mia pergamena.
Due lettere visibili nella parte esterna: D. M., Draco Malfoy.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Victoire