Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LittleGinGin    09/11/2014    5 recensioni
La grande guerra ninja è terminata e una nuova pace sembra essere sbocciata dalle macerie di un sanguinoso scontro. Eppure qualcosa non quadra ...
Una nuova minaccia sorge da un passato sconosciuto.
Un nuovo pericolo insorge alle porte di Konoha.
Due innamorati separati dal destino avverso.
Riusciranno i due amanti a ricongiungere il filo rosso che li univa?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Fanart di LadyGT)
Eccomi tornata con una nuova fanfiction! Questa volta si tratta di una storia con più capitoli. Forse sarete in pochi a leggerla per via dell'abbondanza di ff nh e ss ....
Comunque il primo capitolo è anticipato da una piccola introduzione ed è abbastanza corto, ma tranquilli piano piano saranno semprepiù lunghi ^^
Premetto che quando l'ho scritta non conoscevo ancora la fine dal manga anche perchè il primo capitolo l'ho pubblicato il primo giugno, il giorno prima di essermi fidanzata *^* E pensare che io e il mio ragazzo assomigliamo molto a Naruto e Sakura e la fanfiction è ispirata alla nostra storia. Ok, riprenditi ragazza! Non frega niente a nessuno XD Ok vi lascio alla lettura e vi posto anche il link dove ho pubblicato la storia (anche lì ancora incompiuta, anche se più avanti). Fateci un salto, non solo per leggere la ff, ma anche se siete innamorati della coppia NaruSaku è il forum che fa per voi!
http://narusaku.forumfree.it/?t=68888053




Questa é la storia di due ragazzi le quali vite si sono intrecciate fin dal loro primo incontro. Ma il destino é sempre stato loro avverso, perché essi hanno saputo andar oltre le sue leggi e decidere il loro futuro senza averne il suo consenso. Hanno intrecciato le loro vite con il filo rosso, ma esso venne più volte reciso. Nonostante questo, un sottilissimo filo li legava ancora l'uno all'altra e la loro volontà di seguirlo era più forte dello stesso destino.
Ed é così ebbe inizio la loro distruzione.

I capitolo - Il salice piangente
"Aaah che caldo che fa" seduta su di una panchina verde, Sakura dondolava i piedi all'ombra delle fronde di un salice mentre l'afa di quel pomeriggio costringeva chiunque a rimanere nelle proprie abitazioni. Il frinire delle cicale era sempre più intenso e la ragazza era ormai stanca di ascoltarlo. Erano passate ore dall'orario prestabilito per l'appuntamento, ma nessuno si era presentato. Eppure rimaneva lì, ad aspettare, a contare gli uccelli che passavano, o le gocce di sudore che cadevano al suolo. Passarono ben 4 ore e le cicale iniziarono ad abbassare la loro stridula canzone, come se anch'esse fossero stanche di aspettare quella persona che non sarebbe mai venuta. Sakura lo sapeva bene. Le era già successo altre volte di rimaner sola. Non si aspettava di vederlo correre stanco e accaldato verso di lei per scusarsi dell'enorme ritardo. Lo sapeva fin dall'inizio che non sarebbe arrivato, eppure sedeva ancora su quella panchina, prima in un modo, poi in un altro, ad aspettare chi sa cosa.
"Sakura-chan?" disse una voce familiare. Girò la testa verso di lui e con un sorriso, né dolce né triste, lo salutò. "Ciao Naruto." "Cosa ci fai qui?" "Oh beh, prendo un po' d'aria fresca." sbuffò la rosa portandosi una mano alla bocca. Naruto la guardò con occhi tristi. Sapeva benissimo che non era lì a prender aria, soprattutto in una giornata afosa come quella di oggi. Sapeva benissimo che era rimasta lì tutto il giorno ad aspettare Sasuke. "Te dove vai?" disse con voce pacata asciugandosi il sudore sulla fronte "Sto andando da Hinata ..." un leggero silenzio li separava l'uno dall'altra. "allora non ti trattengo!" Si alzò stirando le braccia e incamminandosi verso la strada "ci vediamo Naruto." fece un veloce cenno con la mano senza guardarlo negli occhi. Naruto la guardò andar via mentre il cuore lo pregava di fermarla, ma la testa gli fece uscire soltanto un patetico "ciao." dalle labbra.
I due non si parlavano più molto e quando lo facevano, le loro conversazioni erano semplici, dirette, piene di malinconia e con il cuore come racchiuso in una morsa, sostituito da un buco nero che non faceva altro che allargarsi dentro di loro. Questa situazione, questa loro lontananza, si era creata dopo la fine della quarta grande guerra ninja mentre Hinata aveva nuovamente dichiarato ciò che provava al biondo e Sasuke aveva espresso la voglia di ridar vita al proprio clan con Sakura. Alla richiesta dell'amico, Naruto non aveva avanzato nessuna opposizione, dando per scontato i sentimenti della ragazza e mettendo da parte ciò che lui provava.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LittleGinGin