Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: arael93    09/11/2014    1 recensioni
Una ragazza si sveglia per un rumore. Presto non dormirà più.
Genere: Angst, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Aveva avuto un altro attacco di panico. Ormai non dormiva più di mezz’ora di seguito senza avere incubi. I suo nervi erano completamente a pezzi.

Era in libreria, seduta in un angolo in mezzo agli scaffali, durante una giornata assolutamente morta.

Non si alzò nemmeno quando sentì la porta aprirsi, non ne aveva la forza. Iniziava a sentirsi debole in quei giorni, le girava spesso la testa, e anche in quel momento non trovava la forza di tirarsi su.

Alzò lo sguardo solo quando sentì lo spostamento d’aria al suo fianco.

Vide che il ragazzo che la stava tormentando da giorni sedersi accanto a lei.

Si girò a guardarlo. La cosa spiacevole è che una parte di lei lo trovava attraente, la parte restante ebbe un conato di vomito.

Il ragazzo le porse un secchio che sembrava comparso dal nulla. Lei lo prese con sospetto,ma poi ci vomitò l’anima dentro.

Rimasero in silenzio, mezz’ora, un’ora, senza dirsi niente. Lui non le toglieva lo sguardo di dosso, lei non ne aveva il coraggio di voltarsi a guardare. Stava li con lo sguardo fisso nel vuoto, con la testa piena di domande e allo stesso tempo vuota.

<< Puoi chiedere qualcosa se lo desideri >>

Sembrava una voce cosi normale la sua, quella di un ragazzo normale, realmente esistente. Era confusa.

Lui allungò la mano sul suo braccio. Era una mano gelida, sembrava morto. Lei dovette reprimere un conato di vomito.

<< Come vedi esisto sul serio, non sono nella sua testa >>

Rimasero in silenzio, per un altro po.

<< Perchè io? >>

 

<< Perchè sei adorabile quando sei spaventata. >>

 

La trovarono li quella sera. Stesa per terra, gli occhi sbarrati dal terrore.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: arael93