Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _ChaMa_    09/11/2014    2 recensioni
- Le farò una telefonata -
- Perché? Lei ti odiava -
Non ti odiava, dice una vocina dentro alla tua testa. E tu vuoi darle ascolto.
Si è sacrificata per te. È sempre tornata per te. Da te.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Jeremy Gilbert | Coppie: Bonnie/Damon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SHE HATED YOU


Alzi lo sguardo su Jeremy e tutto il tuo entusiasmo si spegne. Sapevi che quel momento sarebbe arrivato e adesso sai quello che devi fare. Che devi dire.

<< Perché Bonnie non è tornata? >> ti chiede << Perché non è tornata? >>

Quanto vorresti poter evitare tutto questo. Vorresti poter dire loro la verità, ma non faresti altro che aumentare il loro dolore. E Jeremy non smettere mai di odiarti.

<<< Perché non era lì. C'ero solo io >>

Il giovane Gilbert si avvicina a te e si siede sul letto. Senti i battiti del suo cuore aumentare a dismisura e subito dopo rallentare. Quasi fino a fermarsi.

<< Sai che ho pagato la bolletta del suo cellulare solo per chiamare al suo telefono e sentirle dire ogni giorno le stesse sei parole? >>

Non è una brutta idea, pensi. Stranamente ti manca il suo della sua voce. Ti manca il modo in cui ti rimproverava perché non avevi speranza. E ti manca anche il modo in cui ti guardava e ti diceva che potevi ancora essere salvato. Che per te c'era speranza. E Bonnie è stata la tua speranza.

<< Sembra bello...le farò una telefonata >>

<< Perché? Lei ti odiava >>
 

 

Stranamente quelle tre parole squarciano qualcosa dentro di te. Anche tu lo hai sempre pensato, fino a quando le vostre mani non si sono sfiorate e siete morti insieme.

Non ti odiava, dice una vocina dentro alla tua testa. E tu vuoi darle ascolto.

Si è sacrificata per te. È sempre tornata per te. Da te.

Anzi, credi che in effetti Kai avesse ragione. Tutta quella indifferenza, il litigare, il prendersi in giro, l'allontanarsi l'uno dall'altro era solo un modo per negare quello che c'era tra voi. Era il vostro modo di dimostrarvi quanto tenevate l'uno all'altra.

<< Bonnie non era lì con me, Jeremy perché lei ha trovato pace >> dici, e una piccola parte del tuo cuore vorrebbe che quelle parole fossero vere.

Rialzi lo sguardo su Jeremy, che sembra credere alle tue parole

<< È in un posto migliore >> ripeti, cercando di convincere anche te stesso.  

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _ChaMa_