Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mergana    09/11/2014    3 recensioni
Dunque questa è la mia 1°ff della sezione quindi potebbe non essere perfetta ma chi non risica non rosica,la storia è ambientata alla fine della guerra ma dato che non ho letto gli ultimi capitoli non so se coincida col finale di Kishimoto(in realtà è da un pò che non seguo più personalmente la serie&conosco gli avvenimenti più importanti perchè me li ha riferiti un amico,nel caso ci sia qualche errore chiedo venia).
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I came all this way today to give us a fresh start,but now that you're like wow it's all like warm in my heart.
I'm so glad you like it sis 'cause this is the real me you have no idea how great it feels to be free.
We've been falling out for way too long,so let's forget who's right...
...And forget who's wrong.
Okay!
Why don't you stay,there's room for family in my court.
Cause life's too short.
To always feel shut out and unloved by the sister I long to know.
Life's too short.
To never let you celebrate me,the true queen of the ice and snow.
Wohohooo.
I never understood,but now I do!
Life's too short to miss out on a sister like you!

Finalmente la guerra è finita e Sasuke alla fine ha combattuto con noi delle esercito alleato,ma soprattutto con me e Sakura ed ora il team 7 è finalmente riunito.
Abbiamo qualche osso rotto ma alla fine siamo vivi.
Dato che lui è nella brandina accanto alla mia dove i feriti vengono curati inzio a parlargli.
«Ehi Sasuke riesci a crederci a quello che abbiamo appena fatto?Io stento ancora a crederci.»
«Sì Naruto è successo veramente.»
«Chiacchierone come sempre,neh?A proposito come stai?»
«Ho passato momenti migliori ma penso di recuperare le forze presto,tu?»
«Idem,a proposito sono felice che alla fine tu ci abbia aiutato.»
«Anch'io.»
«Quindi mettiamo una pietra sopra alle nostre vecchie incomprensioni amico mio,ti va?»
«Direi di sì.»
«Quindi tornerai a casa.»
«Casa?»
«A Konoha,in fondo ci hai dato una mano a vincere la guerra.A proposito,prima che me ne dimentichi ecco il tuo nuovo coprifronte»
«Quindi non stai scherzando!»
«Certo che no,perchè dovrei?»
«Perchè sono un traditore e a parte te di sicuro tutti gli altri non saranno felici di vedermi.»
«Ma è anche merito tuo se abbiamo vinto e sono sicuro che per questo ti daranno delle attenuati.E poi non è vero che sono l'unico che vuole il tuo ritorno ci sono anche Sakura e il maestro Kakashi.»


 

That I'll shove on the gloves,that's how your story ends?!
It does!It's just like it was,except for we'll be best friends.
So that's in your plan to force me back in a cage.
Whoa,whoa!Don't get upset let's get back on the same page.

«Ascoltami è vero vi ho aiutato ma anche se tu e il resto del team7 metteste una buona parola e tutto andasse come dici tu non tornerei.Dopo tutto quello che è successo in questi anni non considero più Konoha casa da molto tempo.Al massimo la potrei considerare una prigione.»
«Ma avevi detto che volevi tornare e...»
«...Diventare hokage?L'ho detto solo per vedere la tua reazione ad una affermazione simile.Comunque non intendo cambiare idea.I consiglieri del terzo hokage hanno imposto a Itachi lo sterminio del mio clan e se non fosse stato per loro avrei avuto un'infanzia e un'adolescenza normali.Tornare equivarrebbe a sorta di perdono e anche se non odio più incondizionatamente tutti gli abitanti di Konoha questo non vuol dire che tutto tornerà come prima,anche perché non è possibile.»
«Senti Sasuke capisco il tuo risentimento ed è vero il passato non si può cancellare,ma questo non vuol dire che tu non possa andare avanti.»

 

Gee,thanks for coming up to see the place.
And showing off your mastery of tact and grace,okay!
Run down the hill and spill my secrets,make a full report!
Bye-bye!

Wait!
Cause life's too short.

«Senti ringrazio l'offerta ma la mia idea rimane la stessa e una volta guarito me ne andrò per la mia strada.Fà pure rapporto completo a Tsunade e gli altri kage della mia decisione.Ora se non ti spiace vado a sgranchirmi le gambe.»
«Ehi aspetta un momento!»

 

There it is!The door you'd love to slam in my face!
You did well there for a spell,but now you're back in the same place.
Kick me out if you want,but I'm the only one who is
not one hundred percent convinced the prophecy's you!

«Guarda che non abbiamo ancora finito.Perchè fai sempre così?Puoi trattarmi freddamente quanto vuoi ma stavolta non ti lascio andare,ho promesso a Sakura e me stesso che ti avrei riportato a casa a qualunque costo!»

 

You can think whatever you want 'cause I don't care.
You're a fool who married a stranger!

That is so unfair.

I swear I'm through with taking your unshaking sisterly support!
HAH!Life's too short!

«Dobe non mi importa cosa pensi ma non intendo tornare,punto.Piuttosto perché non pensi alla tua neofidanzata?»
«Ehi Sasuke ma come fai a saperlo?Io e lei ci siamo messi inseme da poco ed entrambi abbiamo deciso di aspettare un pò prima di rendere pubblica la nostra relazione.»
«Andiamo Naruto,anche se avete cercato di nascondere la cosa lo sa tutto il villaggio.E tu sei una testa quadra perché ti sei messo con lei pur non provando gli stessi sentimenti che lei prova nei tuoi confronti nel tentativo di non pensare a chi ami veramente.»
«Non ti permettere di dire cose del genere e comunque lei riguarda solo me.»
«Invece la faccenda non riguarda solo te dato che così facendo la farai soffrire inutilmente.»
«E da quando ti interessi di ciò che potrebbero provare gli altri?»

 

To let you treat the people down there just as coldly as you always treated me.
La la lalala laaaa.
To listen to a reckless fool who only ever sees the things she wants to see.

«Teme sai che ti dico?Incomincio ad averne le scatole piene di questo tuo atteggiamento da mr.cubetto di ghiaccio.»
«Potrei dire altrettanto della tua seccante insistenza e della tua maledetta testardaggine che quando qualcosa non ti va bene ti porta a vedere le cose come vuoi tu,usaratonkachi.»

 

You don't know.
You have no idea.
What I've been through,because of you.
Life's too short to waste another minute.
Life's too short to even have you in it.
Life's too short.

«Tu non puoi dire una cosa del genere teme.Tu non sai quanto il team 7 abbia sofferto in questi anni a causa del tuo dannato desiderio di vendetta prima verso tuo fratello e poi verso il mondo.»
«Non osare a rigirare la frittata con me usaratonkachi perché se non fosse stato per quelle mummie tutto questo non sarebbe mai accaduto e poi avrei voluto vedere te al mio posto.»
«Dimentichi che anch'io non ho avuto un'infanzia propriamente felice teme,ma a differenza tua ho superato tutto e non mi sono lasciato prendere dai sentimenti negativi e sono riuscito a fermare Gaara dal diventare un vero mostro,cosa che ho fallito con te da quel che vedo.»
«E chi te lo ha chiesto!»
«Basta sono stufo,sai che ti dico arrangiati,forse mi sbagliavo su una tua possibile redenzione»
«Ah sì?Perchè usaratonkachi,su tutto il resto no?»
«Bene dato che vuoi vivere la tua vita in completa solitudine fa pure.Mi dispiace per la povera Sakura e il maestro ma sono stanco di continuare a rincorrerti e dirò alla nostra compagna di team di lasciarti stare perché non merita di soffrire a causa tua e può avere di meglio.»

________________________________________________________________________________________________________________________________
è stato un lavoro lungo,ma è stato anche piacevole buttare giù la trama di questa song-fic.
La canzone che ho usato è una canzone che doveva far parte della colonna sonora del film frozen ma è stata scartata(ed è stata poi inserita nel cd insieme alle canzoni ufficiali e ad altre eliminate).
Dato che non ho letto il finale del manga(e perciò non so quali siano le coppie canon,se c'ene sono altre oltre a quelle già trattate da Kishimoto)lascio a voi libera interpretazione su chi possano essere le ragazze citate nella storia!
L'idea mi è venuta dopo aver ascoltato una cover maschile di questa canzone!!!!!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mergana