Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: EnjoyTheSilent    09/11/2014    2 recensioni
È il 15esimo anniversario della morte di Maria. German lascia una lettera sulla tomba della sua splendida moglie..cosa ci sarà scritto?
'' [...] So che fa parte della vita tutto questo, ma non riesco ancora ad accettare che tu non ci sia più. Tu sei andata via ed hai portato con te,anche una parte del mio cuore.''
Basato sulla canzone ''Que Duermas Conmigo''.
German x Maria
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: German, Maria Castillo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siempre le tuve miedo a la oscuridad 
Pero me da mas miedo no verte mas
Entiendo que todo cumple un ciclo
Pero mi corazon 
Talvez necesite un tiempo mas.


E mi sono ritrovato ancora una volta davanti alla tua tomba con un mazzo di rose rosse,proprio quelle che piacevano tanto a te; il cuore stretto in una morsa atroce che non mi permette di parlare.
Quando ti persi in quell'incidente, quando ricevetti quella terribile chiamata che sconvolse la mia vita, mi ripromisi di essere forte per Vilu. Ho cercato in tutti i modi possibili di non farle mancare nulla, ho cercato di essere una figura paterna e materna per lei,per la nostra piccolina : così fragile, ma anche così forte e coraggiosa.
Ho sempre avuto paura dell'oscurità, però mi fa più paura non poterti più vedere, non poter vedere più il tuo splendido sorriso,non poter più ascoltare la tua voce melodiosa.
Sono convinto che con la tua voce, emozionerai tutti gli angeli che ci sono lassù. 
So che fà parte della vita tutto questo, ma non riesco ancora ad accettare che tu non ci sia più. Tu sei andata via ed hai portato con te,anche una parte del mio cuore.


Te prometo mañana dejarte ir
Te daré un beso y te dejaré partir
Pero no quiero estar solo en esta noche 
Te pido un favor
Necesito que duermas conmigo hoy,
Necesito que duermas conmigo hoy.


Ricordo i primi giorni senza te, ricordo il volto pieno di lacrime della nostra piccolina..
Ricordo che quella dannata sera, la nostra bimba mi chiese: Papi cos'hai? Perchè piangi? Dov'è la mamma? 
Non ebbi la forza di rispondere: la strinsi forte a me e poi,guardandola negli occhi, le sussurrai: Lei resterà per sempre qui,nel tuo cuore.
Vorremmo riaverti qui con noi,anche se per un solo secondo,anche per darti un abbraccio.
Vorrei poterti avere ancora un giorno con me,prometto di lasciarti andare domani. Ti saluterò con un bacio e ti lascerò andar via , però non voglio stare da solo questa notte,per favore ho bisogno che tu stia con me.


Sé que al despertar nada serà igual
Y que cuando te vayas no volveràs
Por eso quiero verte dormir a mi lado por ultima vez
Y quién sabe que traerà el después


So che al mio risveglio tutto tornerà come prima, so che quando andrai via, non tornerai mai più..
Ti rivedo costantemente nei miei sogni: siamo due stelle appartententi a due universi paralleli destinate a stare distanti ,ma nello stesso tempo vicine,grazie alla forza dell'amore che nonostante tutti questi anni,ancora ci lega.


Te prometo mañana dejarte ir
Te daré un beso y te dejaré partir
Pero no quiero estar solo en esta noche 
Te pido un favor
Necesito que duermas conmigo hoy,
Necesito que duermas conmigo hoy.


Vorrei riaverti qui con me, ma non si può tornare indietro.
Vorrei stringerti tra le mie braccia ancora una volta: sai, sono così solo senza te.
Ho tanto bisogno di te. 
E quando ci rincontreremo nei miei sogni, ti darò un bacio e ti lascerò partire..un ultimo bacio per sugellare il nostro amore eterno,destinato a durare fino alla fine dei secoli.


Quiero recordarte para siempre asì
Y con tus ojitos cerrados 
Soñaré despierto contigo a mi lado
Que esta noche nunca tenga fin.


Voglio continuare a ricordarti per sempre così e sognare con la tua immagine al mio lato, desiderando che questa notte non abbia mai fine.
Ripenso a tutto ciò che abbiamo passato, ripenso a tutto ciò che abbiamo vissuto 
Non c'è alcun rumore che spezzi questo silenzio, il vuoto che hai lasciato è come l'infinito: immenso.
Spesso non chiudo occhio in queste notti : mi perdo nei miei pensieri e raffiorano i nostri ricordi. 


Te prometo mañana dejarte ir
Te daré un beso y te dejaré partir
Pero no quiero estar solo en esta noche 
Te pido un favor
Necesito que duermas conmigo hoy
Necesito que duermas conmigo hoy
Necesito que duermas conmigo hoy.


Amore mio, so che come un angelo ci guardi da lassù, so che come un angelo custode continui a vegliare su di noi.
La tua mancanza si sente ancora tanto, potrò incontrarti solamente nei miei sogni e nonostante ciò,so che un giorno ci rincontreremo e recupereremo tutto il tempo perduto,facendo tutto quello che non abbiamo potuto fare. Un giorno ci rincontreremo amore mio, non è vicino,non è lontano.. ma succederà.
Un giorno ci rincontreremo tutti e tre: io, te e Vilu e saremo la famiglia che abbiamo sempre desiderato essere.
La nostra bimba non è ormai tale: è cresciuta ed ha anche un fidanzato splendido. Si chiama Leon.
Ammetto che vedere la mia bambina fidanzata non mi piace molto come idea, ma lui la rende felice.
Si amano veramente tanto e sono convinto che il loro amore sarà eterno, proprio come il nostro.

Ti amerò per sempre, Maria.
Per sempre tuo


                                                                                   German 




NOTA AUTRICE : Si dice Nota Autrice ,no? Oddio, lo spero.
Mi è venuto un mente di fare questa song-fic ascoltando la canzone Que Duermas Conmigo e devo dire che mi è sembrata appropriata per questo genere di tema.
Premetto che non sono una professionista nello scrivere e si nota..
Se avete consigli o critiche da fare per aiutarmi a migliorare, fate pure :) e cercherò di prenderli in considerazione.
Spero vi piaccia.
A presto,
EnjoyTheSilent 

PS. dedicato al gruppo whatsapp delle Tinistas ♥ spero vi piaccia,vi voglio tanto bene ♥

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: EnjoyTheSilent