Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: MrsDead    09/11/2014    1 recensioni
[creepy pasta]
Ciao a tutti sono Carli, e questa e' la storia su come ho fatto "amicizia" con Jeff the Killer.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeff the Killer
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Killer più spietato che si conosca che risparmia una sua vittima? Assurdo, penserete voi; ma poco tempo fa é capitato a me, colui che uccide senza pensare, con uno scopo preciso: il famigerato Jeff the Killer. Quando vidi Carli per la prima volta pensai che fosse la preda che tutti i predatori vorrebbero; la seguivo sempre e guardavo ogni sua mossa. Sarebbe diventata ben presto mia, le mie mani insanguinate strette al suo collo. Qualcosa mi attirava a lei: non per il suo aspetta fisico, che non guardo di certo, ma qualcosa mi portava ad ucciderla come se lei fosse una lanterna e io una falena. Impazzivo al solo pensiero del mio coltello che piano piano dipingeva il sorriso sulle sue guance. Quando arrivò la sera del giudizio, ero elettrizzato, quasi come un bambino i giorno del suo compleanno. Non appena si svegliò, le tappai la bocca e preparai il coltello. Sentivo già il calore del sangue sulle mie mani quando lei mi fermò. La prima ed unica persona che ha reagito a me, che ha cercato di fermarmi! E per la prima volta riuscii a risparmiare qualcuno; in quel momento, lei fu così coraggiosa che mi venne da battere forte il cuore. Non succedeva da anni! Decisi di lasciarla vivere: dopotutto era anche simpatica. Quando vidi che quella ragazza era stata picchiata da quei tre ragazzi, la prima volta non intervenni, però provavo odio verso loro. Anzi, vendetta. Volevo vendicarmi. E riuscii alla seconda volta, minacciandoli. Ma lì, fui confuso: perché la salvai, invece di lasciarla indifesa? La mia mente si riempiva di dubbi, ero confuso. Ma venni accecato dalla rabbia quando il bastardo passò alle maniere forti: la caduta dall'albero, il coltello rubato, l'intervento della polizia, tutto calcolato. Lì mi sentii, quasi come un eroe e non potevo vedere di meglio che il suo sorriso di gratitudine. Al solo vederla, mi veniva a mancare il respiro, il cuore batteva irregolarmente, a scatti. Tutto cambiò in me dal primo momento in cui la vidi. Non la ringrazierò mai abbastanza per ciò che ha fatto. E per ringraziarla, decisi di proteggerla sempre, come se fossi il suo angelo custode. ED ECCO CAPITOLO EXTRA RAGAZZI! SPERO CHE QUESTA FF VI SIA PIACIUTA! ALLA PROSSIMA!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: MrsDead