Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: FuyukoKurono    09/11/2014    3 recensioni
Song-fic ispirata alla canzone "A clingy boy sticking for 15 years" di VY2 (Yuma).
Yuma x Gumi
«Ecco... Questa è per te!»
Borbottò frettolosamente tirando fuori dalla tasca una lettera e consegnandola con una rapidità sovrumana alla ragazza prima di fuggire veloce come non era mai stato prima d'allora.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gumi, Vy2/Yuuma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al ragazzo tremavano un po' le mani mentre camminava con fare nervoso per i corridoi. Le sue guance presero colore quando la vide: lei era intenta ad uscire dalla classe. Improvvisamente Yuma sentì un groppo in gola, quasi smise di respirare mentre la fissava, indugiò per un attimo sul taglio sbarazzino dei suoi capelli verdi, sui tratti dolci e sui dolci occhioni.
Il cuore del ragazzo saltò un battito, lui fece un profondo respiro e le si avvicinò con passo insicuro, come se da un momento all'altro dovesse finire riverso per terra svenuto...
«G-Gumi...»
Biascicò senza riuscire a sostenere lo sguardo perplesso dell'altra che sorrise appena.
«Yuma, va tutto bene? Sembri teso»
Rispose lei guardandolo, in volto aveva un'espressione di sincera preoccupazione. Lui incrociò di nuovo i suoi occhi e si sentì quasi mancare ancora una volta, sembrava che il suo stomaco si stesse attorcigliando. Era veramente agitato. Non si sentiva affatto pronto, pensò a tutto ciò che sarebbe potuto andare storto dopo averle consegnato la lettera ma cercò ugualmente di farsi forza e non apparire troppo teso, anche se probabilmente gli sarebbe stato impossibile non sembrarlo.
«Ecco... Questa è per te!»
Borbottò frettolosamente tirando fuori dalla tasca una lettera e consegnandola con una rapidità sovrumana alla ragazza prima di fuggire veloce come non era mai stato prima d'allora. Si maledì per tutto il tragitto fino all'uscita della scuola. Aveva pensato e ripensato al discorso da farle e al modo in cui avrebbe dovuto comportarsi ma, alla fine, aveva fatto solo la figura dello sciocco. Non era proprio riuscito a controllarsi, l'ansia lo stava divorando. Cosa stava pensando ora lei? Sicuramente l'aveva preso per un completo idiota, una causa persa...

 

Megumi intanto era ancora ferma lì, a fissare la lettera che teneva fra le mani, il suo viso era arrossito leggermente. Sorrise aprendo la busta pensando di essere la ragazza più fortunata dell'intero pianeta, fu faticoso trattenersi dal piangere mentre leggeva le dolci parole che proprio lui, il ragazzo di cui era innamorata, fra tutti le aveva dedicato. Era un sogno che s'avverava...
 

La sua risposta però non raggiunse Yuma, per quanto lei lo volesse...


L'angolo di Goth:
Una storiella veloce dovuta al mio improvviso amore per la canzone "A clingy boy sticking for 15 years" di Yuma (Ah, i feels che mi fa venire quella canzone... ç.ç). Spero sia stata di vostro gradimento, se vi va fatemi sapere se vi è piaciuta o no e cosa ne pensate in generale :)
Baci, dalla vostra Goth

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: FuyukoKurono