Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Stereklove_   Capitolo: 1
«Gli amici non si divertono in questo modo.» Ironizzò il licantropo sorridendo; uno di quei sorrisi ammalianti che travolgevano Roman in un modo illogico, fino a farlo sorridere di rimando, quasi istintivamente.
«Ma rimane un buon modo di divertirsi» disse in tutta risposta il biondo, con lo stesso tono ironico.
Ma entrambi sapevano che quello non si trattava per niente di divertimento. Continuavano a reprimere i loro veri sentimenti, anche se si trovavano in quella situazione ed era del tutto assurdo. Ci sarebbe voluto molto tempo, prima che entrambi capissero ciò che realmente provavano l'un l'altro, perchè di certo non erano solo semplici amici; non lo erano mai stati e mai lo sarebbero stati. Era qualcosa di più complesso, molto più grande di loro; erano legati da un filo rosso indistruttibile. Non importava se uno dei due si sarebbe allontanato dall'altro, in un modo o nell'altro il destino avrebbe fatto in modo di farli ricongiungere, perchè loro erano ciò che tutti definivano anime gemelle.
{Linguaggio colorito. - Peter/Roman. - Spoiler 2x10. - 2.793 parole. }
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Hemlock Grove
Vai alla pagina dell'autore: _Stereklove_