Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Letizia25    10/11/2014    24 recensioni
Questa è la storia di Letizia Hyle, una ragazza che ha un sogno.
Ma non un sogno qualsiasi.
Sogna di poter cantare un giorno con i suoi idoli, I 5 Seconds of Summer. E da New York inizia il suo viaggio verso l’Australia, per far sì che il suo sogno si avveri.
Ma non sarà semplice.
Benché lei sia una ragazza solare su cui tutti possono contare, anche lei ha i suoi fantasmi da affrontare, fantasmi che non riesce a lasciarsi alle spalle.
Terrà a distanza l’altro sesso, una persona in particolare pur di non ferirla.
Ma sarà proprio questa persona che riuscirà a salvarla dal suo dolore.
Questa non è solo una storia d’amore.
È prima di tutto una storia d’amicizia, quel sentimento che aiuta tutti noi a sopravvivere anche quando la vita diventa troppo dura.
*
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Y-03xha4hFY&feature=youtu.be&hd=1
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Just us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

36 . Ovunque sei
 
 
 
Luke
 
È da quasi un’ora che siamo in aeroporto ad aspettare il volo che porterà Letizia lontana da me.
La guardo ed ancora non mi sembra possibile che in così poco tempo questa ragazza abbia stravolto completamente la mia vita. È entrata come un uragano, senza permesso ed ha reso questi due mesi i migliori di sempre.
Mi ha amato come nessuno ha mai fatto, mi ha fatto conoscere parti di sé così intime e così dolorose da sorprendermi perché mi ha dimostrato tutta la fiducia che ha in me, ha reso ogni giorno fantastico, con il suo modo di essere così semplice e così solare nonostante tutto.
Ed io non posso che sentirmi onorato di poter amare una ragazza meravigliosa come lei. Lei che, nonostante tutto quello che ha passato, sorride sempre e trasmette un’allegria da far invidia. Lei, che dalla vita si merita tutto il meglio possibile.
Le accarezzo piano la spalla, mentre lei si sistema meglio sopra di me, rischiando di rompere la sedia su cui siamo seduti.
Né io né lei siamo riusciti a dire qualcosa.
Ma non credo serva. Ci siamo detti tutto quel che dovevamo, anche se alla fine le parole non basterebbero mai per dirci quanto ci vogliamo, quanto ci amiamo…
Poso per un istante lo sguardo sugli altri e mi si stringe un po’ il cuore.
Ashton e Keli, seduti l’uno accanto all’altra, hanno gli occhi lucidi e le mani intrecciate. Odio vederli così, perché purtroppo anche loro dovranno affrontare la distanza ed il fatto che non potranno vedersi spesso. Ma sono sicuro che riusciranno a mantenere il loro rapporto. Perché, quando Ashton si affeziona sul serio a qualcuno, fa di tutto, letteralmente, pur di vedere quella persona anche solo per cinque minuti.
Neppure Calum e Michael hanno una bella cera. Non avevo mai visto il moro così triste e dispiaciuto. E la cosa mi sorprende parecchio, perché non credevo che lui si fosse affezionato così tanto a Letizia. Però l’avevo detto che lei ci avrebbe stravolto la vita.
Michael ne è la prova vivente. Lui, che non ha mai mostrato apertamente i suoi sentimenti, che ha sempre fatto il gradasso e che non si è mai legato più di tanto a nessuno, è stato subito catturato da Letizia, diventando il migliore amico che lei potesse desiderare. Sono felicissimo che tra loro due sia nato questo rapporto, perché lei aveva bisogno di una spalla in più su cui piangere, mentre lui aveva bisogno di qualcuno che, anche indirettamente, lo addolcisse un po’.
Ad un tratto, una voce femminile all’altoparlante annuncia che il volo di Letizia è arrivato, facendomi sbattere contro la realtà e ricordandomi che tra poco lei non sarà più tra le mie braccia.
Letizia si alza e mi prende per mano. Mi alzo a mia volta e la accompagno dagli  altri che la salutano con un bellissimo abbraccio di gruppo. Poi si dividono e lei torna ad intrecciare la sua mano con la mia e ci avviamo all’imbarco.
Nessuno dei due parla. E questo silenzio mi sta uccidendo, perché non sentire la sua voce allegra mi manda completamente in crisi…
Arriviamo all’imbarco e lei si ferma davanti a me, portando i suoi occhi grandi e caldi nei miei e facendomi rabbrividire.
«Allora ciao Leti. E in bocca al lupo per tutto.» dico smorzando questo silenzio tra noi che non riesco più a sopportare.
Lei mi sorride debolmente, facendo aumentare di poco i battiti del mio cuore stremato.
«Crepi! E grazie di tutto Luke… Ciao.» risponde lasciando la mia mano ed avviandosi con la testa bassa verso l’imbarco. Con lo sguardo seguo ogni suo passo. E solo quando lei sta per voltare l’angolo, mi decido. Inizio a correre verso di lei chiamandola a gran voce.
Perché dopo tutto quello che abbiamo vissuto insieme non possiamo salutarci così, come se non fosse successo assolutamente niente.
Lei si volta appena un istante prima che io posi le mie labbra sulle sue, riuscendo ad assaporarle ancora una volta. Lei lascia cadere le sue borse a terra e mi abbraccia, rispondendo al bacio con tutta quella sua dolcezza che mi fa impazzire. La stringo a me a mia volta e sento il suo cuore battere allo stesso ritmo del mio, ancora una volta.
«Ti amo Letizia.» le dico lasciandola andare.
«Ti amo Luke.» risponde lei in un sussurro, mentre il trucco le sta colando lungo le guance.
Poi si volta e si avvia con passo incerto. E solo quando la vedo svoltare l’angolo, decido di mettere  in atto quell’idea che mi ronza in testa da un po’, una cosa che non mi sarei mai sognato di fare fino ad oggi.
Giro i tacchi e comincio a correre verso l’uscita, con il cuore che pompa a mille. Supero i ragazzi che mi guardano confusi. Faccio lo slalom tra le persone evitando di far male a qualcuno. Esco dall’aeroporto e continuo a correre, con i pensieri fissi su Letizia. E mi fermo solo quando non mi trovo davanti la recinzione che delimita la pista di atterraggio.
Non so di preciso cosa sto facendo. So solo che devo farlo a tutti i costi.
Faccio partire il registratore della voce sul telefono ed inizio a cantare quella canzone che esprime al meglio la nostra situazione adesso, quella canzone che mi fa sempre un certo effetto ogni volta che la intono. Canto e penso a lei, con il cuore pieno dei nostri ricordi e con gli occhi fissi sul suo aereo che sta decollando proprio in questo istante.
Amore mio, canto questa canzone per ricordarti che Ovunque sei, io ti amerò sempre.
Non mi dimenticherò mai e poi mai del tuo arrivo a Sydney, del tuo essere così timida all’inizio, della tua determinazione, della tua forza, della tua testardaggine, della tua allegria e voglia di vivere. Non mi dimenticherò mai e poi mai dei tuoi occhi, così grandi e così profondi che spesso riescono farmi sentire così minuscolo. Non mi dimenticherò mai e poi mai del tuo dolore, e di come sei riuscita a superarlo, di quanto tu abbia faticato per sconfiggerlo, uscendone completamente vincitrice.. Non mi dimenticherò mai e poi mai di noi, di come ci siamo trovati, di come ci siamo amati e di come continueremo ad amarci.
Non dimenticarti che tu per me sei e sarai sempre tutto, che tu sei e sarai sempre il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera, che tu sei e sarai sempre l’unica persona che abbia mai amato e che continuerò ad amare con tutto me stesso finché avrò vita.
Non credo che incontrerò mai qualcun altro che possa anche solo lontanamente assomigliarti, che possa anche solo darmi un millesimo di ciò che tu, e solamente tu, riesci a darmi, a farmi provare, a farmi sentire fin dentro le ossa, nell’anima e nel cuore.
Letizia, ti amo, e questo mai cambierà, puoi starne certa.
Perché nessuno è mai riuscito a farmi sentire così vivo, così vero, così importante e così amato come sei riuscita a farlo tu, con la tua pazienza, la tua sincerità, la tua insicurezza, il tuo affetto e tutto il tuo amore. Sei riuscita a farmi toccare il cielo con un dito. Mi hai reso il ragazzo più felice della terra. Perché con te ho tutto quello di cui ho bisogno, solo e soltanto con te riesco a sentirmi completo, riesco a sentirmi a casa. Ed io non avrei seriamente potuto chiedere niente di meglio, non ne avevo, non ne ho e non ne avrò mai bisogno. Perché mi basti tu, ed io non necessito di altro.
Però una cosa da chiedere ce l’avrei…
Vorrei che tu restassi con me, che scendessi da quell’aereo e tornassi da me e restassi con me, qui a Sydney,  per continuare la nostra canzone, da dove abbiamo interrotto, per non dover porre sul serio la parola FINE  a tutto quello che insieme abbiamo vissuto, a questo capitolo della nostra vita che ci ha totalmente cambiati, stravolti, per poter costruire una vita insieme senza doverci separare mai.
Ma chiederti questo sarebbe da egoisti. Quindi ti lascio andare, con il sorriso sulle labbra. Ti lascio andare con la consapevolezza che la vita mi ha fatto un dono veramente unico, bellissimo, meraviglioso, fantastico, indimenticabile, immenso. Perché la vita mi ha donato te. Mi ha fatto il dono perfetto. Quel regalo che tutti cercano, in cui tutti sperano, ma che in pochi riescono a trovare.
Ti lascio andare perché avrò per sempre il tuo ricordo nel cuore, un ricordo unico, indimenticabile, che so per certo che non sbiadirà mai, neppure quando invecchierò e saranno passati anni.
Ti amo Letizia, non dimenticarlo mai.
 
 
 
 
Letizia
 
Siamo qui all’aeroporto già da un po’ e a breve il mio aereo arriverà per portami lontana da tutto questo. Mi sistemo meglio sulla spalla di Luke mentre lui mi accarezza la mia lentamente, facendo battere un po’ più forte il mio povero cuore.
Non pensavo che questo ragazzo biondo sarebbe diventato così importante nella mia vita, tanto da sconvolgerla completamente. Mi ha salvata, si è preso cura di me, rendendomi possibile amarlo con tutta me stessa.
Nonostante stia maledicendo il lavoro che facciamo da due giorni a questa parte, alla fine è proprio grazie a questo che ci siamo incontrati.
Come sarà la mia vita senza di lui? Non riesco proprio a pensarci. Era diventato così naturale poterlo vedere tutti i giorni tutto il giorno. E pensare che adesso potrò vederlo solo grazie alle interviste e grazie ai video che faranno…
Sento il cuore chiudersi in una morsa di dolore e cerco di scacciare via le lacrime. E nel mentre, i ricordi di questa mattina si fanno più vivi che mai.
Il risveglio con Luke che mi tiene stretta a sé e che mi dà il nostro ultimo bacio del buongiorno appena si sveglia; l’ultima colazione tutti insieme; la camera in cui non dormirò più; la casa che non condividerò più con i ragazzi; Sydney, città magnifica che mi ha fatto vivere emozioni stupende; i ragazzi che lascio a malincuore…
Proprio in questo istante chiamano il mio volo dall’altoparlante.
Mi alzo riluttante dalla sedia e prendo per mano Luke, avvicinandomi agli altri che subito mi stringono nell’abbraccio più bello e dolce che abbia mai ricevuto. Mi mancheranno veramente troppo questi scemi! E spero tanto che Michael possa avere il suo lieto fine.
Poi ci separiamo ed io torno ad intrecciare la mia mano con quella di Luke e ci avviamo all’imbarco.
Rimango in silenzio per tutto il tempo. Non ho la forza di parlargli, non voglio che stia peggio di come sta adesso…
Arriviamo ed io mi fermo davanti a lui, cercando immediatamente i suoi occhi blu come il mare che mi fanno sentire a casa ogni volta che li osservo.
«Allora ciao Leti. E in bocca al lupo per tutto.» dice Luke, spezzando finalmente questo silenzio opprimente tra di noi. Sorrido debolmente, sentendo che il mio cuore ha appena smesso di battere.
«Crepi! E grazie di tutto Luke… Ciao.» rispondo lasciandogli la mano ed avviandomi a testa bassa.
E sto quasi per voltare l’angolo, quando sento Luke urlare il mio nome a gran voce. Mi fermo ed il mio povero cuore stremato si blocca del tutto.
Mi volto appena un istante prima di sentire le sue labbra sulle mie un’ultima volta. E senza pensarci due volte, lascio cadere le valigie e lo abbraccio forte mentre le sue braccia mi circondano la vita e mi donano quel calore che tanto adoro. Quanto vorrei che il tempo si fermasse proprio in questo momento…
«Ti amo Letizia.» dice rendendomi la ragazza più felice della terra.
«Ti amo Luke.» rispondo sussurrando con tutto l’amore di cui sono capace e sentendo colarmi il trucco sulle guance. Gli volto le spalle e mi avvio all’aereo.
Dopo pochi minuti mi siedo accanto a Carlos e subito cerco nella borsa il mio MP3, perché la musica aiuta a farmi staccare la spina da tutto, cosa di cui ho assoluto bisogno in questo preciso momento per non piangere.
Solo che tra le mani mi capitano sia il telefono, sia un foglio di carta piegato in quattro, su cui leggo il mio nome scritto in una calligrafia disordinatissima. Faccio per aprire il foglio, ma un messaggio su WhatsApp mi distoglie dal mio intento.
Appena vedo che è Luke il mittente, il mio cuore inizia subito a fare mille e mille capriole nel petto, mentre gli occhi tornano nuovamente lucidi. Leggo i messaggi un un groppo alla gola immenso.
 
Sono sicuro che tra le mani hai la lettera che ti ho scritto. Mentre la leggi, ascolta l’audio.
 
Il secondo messaggio è infatti una registrazione. La faccio partire e, con il cuore in gola, inizio a leggere quel foglio che a stento riesco a tenere in mano.

(Soundtrack da qui fino alla fine del capitolo --> https://www.youtube.com/watch?v=GQ8M2nJ8Moc)

 
For a while we pretended
That we never had to end it
But we knew we'd have to say goodbye
You were crying at the airport

When they finally closed the plane door
I could barely hold it all inside
 
Torn in two
And I know I shouldn't tell you
But I just can't stop thinking of you
Wherever you are
You
Wherever you are
Everynight I almost call you
Just to say it always will be you
Wherever You are

 
I could fly a thousand oceans
But there's nothing that compares to
What we had and so I walk alone
I wish I didn't have to be gone
Maybe you've already moved on
But the truth is I don't want to know

 
Torn in two
and I know I shouldn't tell you
But I just can't stop thinking of you
Wherever you are
You
Wherever you are
Everynight I almost call you
Just to say it always will be you
Wherever you are

 
You can say we'll be together
Someday
Nothing lasts forever
Nothing stays the same
So why can't I stop feeling this way

 
Torn in two
and I know I shouldn't tell you
But I just can't stop thinking of you
Wherever you are
You
Wherever you are
Every night I almost call you
Just to say it always will be you
Wherever you are.

Amore mio, ricordati attentamente questa canzone, perché sono le uniche che riescono a spiegare tutto quello che sto provando da quando mi hai detto che saresti andata via, lontana da me, lontana da tutto quello che abbiamo vissuto insieme…
Io non so come tu ci sia riuscita, ma hai reso la mia vita bellissima e avrei tanto voluto che i mesi vissuti con te non si fossero fermati a due soltanto. Perché il tempo con te non è mai abbastanza.
Non è mai abbastanza per dimostrarti quanto tenga a te, per dimostrarti quanto ti ami, per dimostrarti quanto e come sei riuscita a stravolgermi la vita.
Avrei bisogno di tutta un’eternità per farlo, ma so anche che neppure quella mi basterebbe.
Tu hai ringraziato me, ma in realtà sono io quello che deve ringraziarti, perché mi hai amato come nessun altro aveva fatto prima di te, mi hai fatto sentire il re del mondo. Mi hai reso forte, migliore. Mi hai reso quella persona che non avrei mai creduto di poter diventare. Eppure eccomi qui, a sperare che tutto quello che abbiamo vissuto, tutto quello che ci siamo donati, rimanga per sempre dentro di noi. Amare te è stato l’onore più grande che abbia mai avuto. Credimi se ti dico che non c’è stato gioia più grande di questa.
Ovunque sei, amore mio, ricordati che io ti penserò sempre.
Ovunque sei, amore mio, non dimenticarti di tutto quello che abbiamo vissuto insieme.
Ovunque sei, amore mio, sappi che non dimenticherò mai niente di noi.
Ovunque sei, amore mio, tieni a mente che io ti amerò per sempre.
Sei la persona più importante della mia vita e questo non cambierà.
Ti amo Letizia, non dimenticarlo mai.
Tuo per sempre, Lucas
 
E mentre leggo, la sua voce che canta quella canzone mi fa piangere. Perché è così dolce e carica di un amore che non credevo potesse esistere sulla faccia di questa terra.
Sì Luke, ovunque saremo, continueremo ad amarci, nonostante tutto. E se le nostre strade dovessero incrociarsi di nuovo, continueremo a considerarci importanti, l’uno per l’altra.
Probabilmente non ci vedremo più. O forse ci incontreremo ancora?
Solo il destino o la vita ci aiuteranno a scoprirlo.
Poso lo sguardo sulla distesa salata che vedo dal finestrino, ed in un istante, tutto quello che ho vissuto qui, in questi ultimi mesi, si impossessa prepotentemente dei miei pensieri, facendo aumentare il flusso silenzioso delle lacrime sul mio viso.
La mail; la partenza; l’ansia di incontrarli; l’inizio della nostra vita insieme; i nostri momenti indimenticabili; il dolore a causa di Nicholas; Keli che sorprende tutti con il suo arrivo; l’inizio della canzone; Nicholas che torna; il ricordo dei miei genitori; quel bacio che ha avuto il potere di salvarmi e di aiutarmi; Keli ed Ashton con la loro storia; io che riesco finalmente a mettere una pietra sopra al passato; la fine definitiva della canzone; quella notte che mi porterò nel cuore finchè avrò vita, finchè continuerò a respirare; le due lettere; Michael ed il suo amore per Calum; Luke ed io…
Non credo di avere la forza sufficiente per poter tornare a vivere senza di loro, senza tutto quello che mi hanno donato, anche inconsapevolmente. È dura dover lasciare delle persone a cui hai dato tutto te stesso e che ti hanno ripagato donandoti il doppio…
Keli, Ashton, Michael, Calum, Luke, so che per certo che, ovunque saremo, rimarremo sempre quella grande e bellissima famiglia che siamo diventati e che, nonostante tutto, non si dividerà mai.
E tu Luke, tu, sappi che io ancora non riesco a credere a tutto quello che ci è successo a tutto quello che abbiamo attraversato, insieme, uniti. Non credevo possibile che l’amore potesse essere così forte, che fosse in grado di abbattere tutto, di cancellare qualsiasi cosa e di ridare nuova vita.
Sei stato tu, Luke, con il tuo amore, con la tua pazienza, con il tuo affetto, ad aiutarmi.
Ed io non so come mai la vita mi abbia fatto un regalo simile. Non lo so, non mi interessa, non voglio saperlo. L’unica cosa che mi basta sapere è che tu ed io ci siamo amati, ci siamo amati sul serio e che, nonostante tutto quello che da adesso in poi succederà, continueremo a provare tutto questo. Non ne avremo mai abbastanza ed i nostri ricordi saranno quello che ci aiuterà durante i momenti bui, nelle difficoltà, nei problemi.
Grazie, grazie di tutto. Ti amo Luke, non dimenticarlo mai.



 
FINE




Letizia
Ehm, ecco, cosa dire? Dopo tutto questo tempo, pensare che questa storia è finita... No, io ancora non ce la faccio a pensarci!
Fate conto, all'inizio era nata solo come un gioco, per divertimento, poi però mi ha presa così tanto, e questo è risultato. Che poi, addirittura non credevo neppure possibile il fatto che avrebbe potuto piacervi così tanto. Giuro, è stata una bellissima sorpresa! 
Perché devo proprio ringraziare questa storia se ho conosciuto delle persone bellissime, uniche, sia qui su EFP, che nella vita reale.
E' stata un'esperienza fantastica, durata la bellezza di 5 lunghissimi mesi (cioè, è passato così tanto tempo da quando ho postato il primo capitolo che proprio non riesco ancora a rendermene conto!).
Un'esperienza in cui i personaggi sono cresciuti, affrontando le loro paure ed i loro piccoli e grandi problemi, ed io sono cresciuta con loro. Mi sento molto diversa rispetto alla Letizia di 5 mesi fa, e questa non può essere che positiva come cosa :).
Questa storia è nata da uno dei miei tantissimi film mentali, in cui i ragazzi sembravano un po' scemi e l'idea mi piaceva, cioè, mi piaceva creare un po' di risate con il loro essere stupidi e molto imbranati, grazie anche a causa di tutti quei Keeks che hanno fatto. Quindi ringrazio con tutto il cuore quei quattro australiani, che in pochissimo tempo mi hanno stravolto la vita, in un modo che neppure io credevo possibile!
Poi, grazie anche a Keli, ad un personaggio che ho amato tantissimo (lo so, sono scema, ma fa lo stesso :)). Keli è un mix tra quello che vorrei essere e quello che sono: attenta ai vestiti ed al trucco (cosa che io MAI faccio), decisa, forte, un po' pazza, affettuosissima (cosa che io sono, dato che il mio secondo nome è KOALA :'3). Quindi, grazie anche a lei.
Poi c'è Letizia, e Letizia sono io, in tantissime cose, se non in tutto. Sono io quella ragazza mora con gli occhiali, quella che si affeziona subito, dopo appena cinque minuti di conversazione. Sono io quella che mette tutta se stessa in qualsiasi cosa, soprattutto nell'amore. Sono io quella ragazza a cui piace cantare e che sogna sul serio di poter duettare un giorno con quei quattro ragazzi meravigliosi. Sono io quella ragazza che sogna di vivere a New York, la città più magica della terra (secondo me ;)). Sono anche quella ragazza che, dalla felicità assoluta (?), passa alla tristezza massima, in un battito di ciglia. Non ho mezze misure in nessuna cosa. O è bianco o è nero, molto raramente è grigio, ahahah :). Quindi, grazie anche alla Letizia di questa storia, perché mi ha aiutato a superare molti miei difetti che proprio necessitavano di un leggero cambiamento.
Per quanto riguarda il tutolo della storia: Wherever you are è la colonna sonora per eccellenza di questa storia, dato che alla fine la trama si basa su quella canzone, specialmente l'ultimo capitolo. Ma Ovunque sei deriva dalla lettera di Luke, e dal fatto che i Luzia, ovunque saranno, si ameranno sempre. Ecco perché si chiama così.
Poi, cos'altro dire?
Ovviamente ringrazio voi lettori, che mi avete sopportata per tutto questo tempo, che mi avete dato la voglia e la forza di continuare questa storia, che indirettamente mi avete dato la conferma che, solo scrivendo, riesco ad essere veramente me stessa.
Quindi, ringrazio di tutto cuore le 61 persone che hanno preferito, le 13 persone che hanno ricordato, le 81 persone che hanno seguito.
Ringrazio poi ogni singola persona che ha recensito, slcerando, facendomi sorridere e piangere veramente molto spesso. Vi ringrazio tantissimo perché non avrei mai pensato di poter ricevere così tante recensioni per una storia. Quindi grazie, grazie di tutto, sul serio! <3 <3 <3
Poi, due avvisi...

UNO - Come alcuni di voi sanno, c'è una piccola sorpresina che vi attende gente! Perché la storia di Letizia e di Luke non è finita qui! Ci sarà... un SEQUEL!
Non so con che coraggio mi sia venuta in mente l'idea, però sono partita, e la cosa la inizio e la finisco per benino.
Si chiamerà The only reason (e poi capirete perché si chiamerà così). Spero che possa piacervi ed entusiasmarvi come la prima storia ;). Vi lascio il bann
er, giusto per non farvi penare troppo durante l'attesa:

 
Image and video hosting by TinyPic

DUE - Ho in cantiere tantissime storie!!!!
Quella a 4 mani con Hazel_ che è da finire.
U
n'altra 4 mani con Nanek.
Un'altra ancora a 4 mani con Marianne_13.  
Una mia long su Ashton. 
Una mia long su Calum. 
Una mia long su Michael.
Il problema è che non so quando inizierò a postarle. Cioè, le idee ci sono, tutte dentro la mia testina, però non so quando inizierò a scriverle.

Ok, detto questo, ho seriamente finito. Ovunque sei si chiude qui. Grazie ancora di tutto. <3 <3 <3
Però, prima di chiudere del tutto questo ultimo angolo autrice, voglio darvi un'ultima informazione. Risponderò alle vostre recensioni su questo capitolo quando pubblicherò il primo capitolo del sequel, così vi informo ;). Sappiate che sicuramente il giorno scelto per la pubblicazione e gli aggiornamenti del sequel sarà il SABATO. Più che altro a causa della scuola. Quindi avrete tutto il tempo per recensire.
Mi farebbe tantissimo piacere sapere cosa ne pensano, e cosa ne hanno pensato, anche i lettori silenziosi, giusto per sapere se la storia vi e’ piaciuta, che cosa ne pensate, cosa non vi è piaciuto, se avete delle critiche da fare. Fatemelo sapere, ci conto! <3
Detto questo, ho finito sul serio.
Grazie ancora una volta, non smetterò mai di ripetervelo! <3 <3 <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore.
Letizia <3
   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25