Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: _Trancy    10/11/2014    0 recensioni
Quando aveva in mano i videogiochi, il tempo volava.
Ma volava molto più velocemente quando c'era lui in casa. A ridere, a scherzare, a guardare la tv, a provare a sfidarlo alla play station. Kenma non aveva mai avuto veri amici, e Kuroo poteva considerarsi il primo e l'unico.
L'unico che poteva stare ad ascoltare i suoi discorsi pieni di parole tecniche, termini sconosciuti e tante altre cose che, con un sorriso, pur non capendole avevano un senso.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kozune Kenma, Tetsurou Kuroo
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Time is a valuable thing
Watch it fly by as the pendulum swings
Watch it count down to the end of the day
The clock ticks life away
It’s so unreal"



Quando aveva in mano i videogiochi, il tempo volava.
Ma volava molto più velocemente quando c'era lui in casa. A ridere, a scherzare, a guardare la tv, a provare a sfidarlo alla play station. Kenma non aveva mai avuto veri amici, e Kuroo poteva considerarsi il primo e l'unico.
L'unico che poteva stare ad ascoltare i suoi discorsi pieni di parole tecniche, termini sconosciuti e tante altre cose che, con un sorriso, pur non capendole avevano un senso.
Kuroo sorrideva, Kuroo lo ascoltava, e non riusciva mai a stancarlo. Non che realmente ci tenesse, a stancarlo.
Giorno dopo giorno, Kenma avvertiva un senso di mancanza sempre più forte quando, verso le cinque del pomeriggio, fuori iniziava a far buio, e Kuroo doveva tornare in casa. Lo sentiva sempre più forte quel senso d'angoscia e di 'vuoto'.
Aveva deciso di non farci troppo caso, e di lasciar passare velocemente tutte le giornate.
Giornate che pian piano divennero settimane. Mesi, anni. Anni in cui Kenma aveva trovato la propria stabilità e tranquillità. Un amico, aveva deciso che gli bastava e gli avanzava. 



 
Note dell'autrice (?): Dopo quasi due anni di stacco dalla scrittura, ho deciso di 'ritrornare'. Questa raccolta la sto scrivendo quasi giorno a giorno, rompendo ogni mia promessa di 'finire qualcosa prima di postarla'. Seh, certo.
Spero apprezziate. ;; a presto !
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _Trancy