Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: _Miokie    10/11/2014    3 recensioni
"Come rigirarsi una marionetta tra le mani e manipolarla con i fili. Che cosa divertente ed inquietante allo stesso tempo."
Ebbene miei cari, con questa raccolta voglio introdurmi nel fandom degli EXO, era anche ora, visto il tempo passato da quando ho iniziato a bazzicare qui su EFP.
In questa raccolta di capitoli autoconclusivi mi divertirò parecchio ad inserire i nostri cari dodici ragazzi in varie situazioni, romantiche divertenti e chi più ne ha più ne metta.
*dlig dlong* Saranno presenti sia Slash!Ship che Het!Ship e potranno verificarsi dei cliché. Rating arancione variabile con possibili precipitazioni di feels abbestia.
Spero vi divertirete leggendole, esattamente come mi sono divertita io pensandole e scrivendole. Annyeo!
{ OT12; Kaisoo; Taohun; Chenbaek; Xiuhan; Taoris; Baekyeon; e varie ed eventuali }
P.S.: alcune delle coppie citate sono solo bromance mi scuso in anticipo per avervi illuso.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chen, Chen, D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peppero


"Nǐ bú duàn qiāo qiāo de rù qīn zài wǒ měi yī tiān de féng xì
fàng zhú le hēi sè mèng jìng wēn róu jiāng wǒ huàn xǐng
lái bú jí guān shàng chuāng nǐ yuǎn yuǎn dì táo lí ..."


(Yeah Stop Stop it will soak your wings Oh Hoo Stop Stop
You constantly, stealthily invade the breaks in my everyday life

Exiled to a dark dream, your gentleness awakens me
I’m Not in time to close the window, you flee far away)


La musica, proveniente dallo stereo nell'angolo, riempiva la sala prove con un'atmosfera leggera e rilassata. Il volume leggermente più basso del normale per poter permettere a Chen di sentire la propria voce mentre cantava Moonlight.

Invece seduto sul divanetto alle spalle di Jongdae c'era Baekhyun che ascoltava attentamente l'amico provare la canzone, in vista del prossimo show. Sulle sue gambe teneva i fogli con il testo in cinese che seguiva con lo sguardo mentre distrattamente smangiucchiava dei Peppero.

Praticamente, del loro gruppo, erano rimasti solamente loro nell'edificio, gli altri erano già andati via, probabilmente rintanandosi in qualche tavola calda per cenare tutti (o quasi) insieme. Chen non ne aveva avuto abbastanza delle prove per quel giorno

-Se l'ho provata cento volte, centouno o centodue non faranno molta differenza- aveva detto e Baekhyun aveva deciso di rimanere con lui per non lasciarlo da solo.


    "Stop huì lín shī nǐ de chì bǎng

    Stop huì lín shī nǐ de chì bǎng"

    (Stop, it will wet your wings,
    Stop, it will wet your wings)


"E con questa siamo a centotrentasette" Aveva pensato Baekhyun sbuffando. -Spero tu sia soddisfatto, adesso possiamo andare? Sto morendo di fame.-

Chen lo guardò attraverso il riflesso dello specchio davanti a lui, posando per un secondo lo sguardo la scatola che teneva tra le mani.

"Me ne dai uno, Hyung?" gli chiese ignorando la sua lamentela. Aveva ragione in effetti ed anche lui era parecchio affamato.

Il più grande si era appena messo tra i denti un bastoncino e lo guardò ad occhi sgranati. -Veramente questo è l'ultimo...- bofonchiò.

L'altro si voltò per guardarlo direttamente in volto e non potè nascondere il dispiacere nel suo sguardo, così come non potè nascondere il brontolio del suo stomaco.

Era l'una passata e aveva fisicamente bisogno di cibo.

Baekhyun sentì distintamente il protestare degli organi interni dell'amico e con un sorriso giocoso fece ondeggiare lo snack con i denti.

-Dai mangiane un po'- propose alzandosi in piedi.

Chen istintivamente indietreggiò, ma poi pensò che aveva davvero tanta fame, perciò si avvicinò all'altro pregustando già il sapore del cioccolato sulla lingua e del bastoncino croccante tra i denti.

-Non ne faremo parola con nessuno.- dichiarò fermamente prima di afferrare con i denti la base.

I due cominciarono a sgranocchiarlo lentamente da entrambi i lati.

La pancia di Chen potè trovare una momentanea pace mentre questi si gustava quella piccola ma deliziosa merenda. Adesso poteva resistere altri cinque minuti finché avrebbero raggiunto il dormitorio per cenare.

Distratto dal gusto dolce che inebriava le sue papille gustative, si accorse troppo tardi che il suo viso e quello di Baekhyun si erano avvicinati parecchio, lasciando solo un paio di centimetri del Pepero tra di loro.

L'errore fu quello di guardarsi negli occhi.

Iniziarono subito a ridere per l'assurdità della situazione e... CRACK!

A causa dei leggeri sussulti causati dalle loro risate, quel poco di bastoncino che era rimasto si era spezzato e le loro bocche si eranco scontrate.

Dopo un secondo di panico misto ad imbarazzo, Baekhyun spinse via l'altro e cominciò a ridere sguaiato.

-Baek-ssi sei proprio un deficiente...- commentò Chen mentre lo guardava rotolarsi per terra, senza però riuscire anche lui a trattenere le risate.

-Altro che dirlo a nessuno, mi immagino già le risate che faranno gli altri quando glielo diremo!- esclamò il più grande rotolando a pancia in su.

Un ghigno comparve sul volto di Jongdae:-Allora voglio vedere la faccia di Taeyeon quando glielo dirò.- e detto questo si defilò dalla stanza iniziando a correre per i corridoi.

Baekhyun si tirò in piedi di scatto colto da improvviso terrore e gli corse subito dietro.

-Maledetta faccia da dinosauro, non ci provare neanche!-




FINE



L'angolo di Lilith!
Felice e dolce Pocky Day (in anticipo lol) a tutti miei seguaci e fidi lettori di EFP!
Ebbene è in questa vigilia dell'11/11 che voglio inaugurare la mia serie di fanfiction sugli EXO, alla quale se ne aggiungeranno altre ovviamente, tra cui una long (perché a me piace complicarmi la vita, giàggià u.u
Detto questo non mi resta altro che rimboccarmi le maniche e rimettermi al lavoro. Ho una long da finire che non si scriverà da sola, perciò sayonara gente!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _Miokie