Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ToraStrife    24/10/2008    7 recensioni
Breve dialogo tra Naruto e il venerabile Maestro Jiraya, che tra le sue memorie di viaggio, sta persino raccogliendo numerose leggende che riguardano un uomo che considerato un Dio da tutto il pianeta... Chuck Norris!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jiraya Texas Ranger

Villaggio della foglia.

Il nostro Ero Senin è indaffarato: sta battendo freneticamente con la macchina da scrivere.

Naruto entra dalla porta di corsa.

"Maestro, ma è ancora lì? Aveva promesso di allenarmi oggi!"

Il vecchio ninja scuote la testa.

"Mi spiace ragazzo, sono troppo impegnato a scrivere un capitolo su un uomo davvero straordinario, una vera leggenda!

"In che senso, una leggenda? Ma chi è?"

"Proviene dall'America, si chiama Chuck Norris".

"Lei mi prende in giro, signor Jiraya!"

"No, no, è davvero una leggenda! Si dicono di lui cose assolutamente mirabolanti! Alla pari di un Dio o qualcosa di simile!"

"Ma per favore, non è proprio possibile! Addirittura più grande di tutti i precedenti Hokage?"

"Ho capito ragazzo, hai bisogno di una piccola dimostrazione. Tieni"

Così dicendo, estrae il foglio di carta dalla macchina da scrivere e lo porge a Naruto. Leggi, queste sono alcune informazioni che ho raccolto durante i miei viaggi. Quello che la gente, in tutto il mondo, racconta e tramanda su di lui!

"Mah, secondo me lei esagera!"

"Se non ci credi, prova a leggere qualcosa su di lui"

"Va beh, proviamo....."


(nota dell'Autore, ciò che segue , e "tutta farina del suo sacco", e ne detiene il copyright)

Leggende Americane....

Superman è l'identità segreta di  Chuck Norris

Hanno ucciso l'Uomo Ragno. E' stato Chuck Norris con il Baigon Spray.

Chuck Norris ha sconfitto Wolverine con una limetta per unghie.

Batman non esiste più. E' stato mangiato vivo da Chuck Norris ubriaco che credeva di essere Ozzy Osbourne.

Il professor Xavier, il più grande telepate del mondo, ha scandagliato la mente di Chuck Norris. Ora è in cura da uno psichiatra.

Chuck Norris ogni Sabato Pomeriggio gioca a rubamazzetto con Gambit e si tiene anche il Joker nel mazzo (il "mazzo" glielo ha fatto preventivamente lui).

Una volta Chuck Norris è stato morso da un ragno radioattivo. A Chuck Norris non è successo nulla, in compenso il ragno ora ammazza i nemici con dei calci girati (e ha 8 zampe!).

L'anello di Lanterna Verde in origine fu trovato da un rigattiere al quale fu venduto da Chuck Norris, poiché non gli serviva più


Onestamente, ora, come credete che sia possibile che quattro tartarughine d'acqua diventino grandi, grosse, esperte ninja e maestri di arti marziali come neanche Bruce Lee riuscirebbe a fare?!? Credete davvero alla balla della sostanza radioattiva?!? In realtà, tutto iniziò, quando Chuck Norris, ubriaco, passò tutta la notte a vomitare nel cesso....

Gli spinaci di Braccio di Ferro e le Spagnolette di Superpippo in realtà sono stati in origine trafugati dall'orto di Chuck Norris.


.... Leggenda Europea

Obelix in realtà è caduto da piccolo nella tinozza dove aveva fatto il bagno Chuck Norris.

....  Leggende Giapponesi

Vegeta ha imparato tutto quello che sa da Chuck Norris

Nessun Robottone Giapponese ha le fattezze di Chuck Norris, perché un Chuck Norris formato gigante spazzerebbe via tutto il Giappone con un calcio girato.

Gli Alieni invadono il Giappone, perché sanno che in America c'é Chuck Norris.

Gli Alieni che invadono l'America nei film, si preoccupano prima di controllare che Chuck Norris non sia nel cast.

I livelli dei Super Sayan sono nati studiando i livelli di incazzatura di Chuck Norris.

Né Goku, né Kenshiro potranno mai sperare di imparare la Tecnica Del Calcio Girato Della Sacra Scuola Di Chuck Norris.

Ranma e i suoi amici partono spesso in Cina per trovare la sorgente dove sia annegato un uomo, per poter tornare normali.
Tutte balle.
In realtà stanno cercando disperatamente la sorgente dove si dice sia una volta annegato Chuck Norris.

Dark Schneider una volta ha sfidato Chuck Norris in una gara di magie.
Adesso Dark frequenta il primo anno della Hogwarts.

Chuck Norris è chiamato in Giappone con un simpatico soprannome che gli hanno dato i fans: Buddha.

Naraku è uno degli esseri più potenti del Giappone dell'Epoca Sengoku. C'è da dire però che nell'Epoca Sengoku Chuck Norris doveva ancora nascere.

Esiste la spada Ammazzadraghi. Non esisterà mai la spada AmmazzaChuckNorris.

Chuck Norris non capita per sbaglio nei bagni termali dove si rilassano le ragazze nude.
Sono le ragazze che capitano per sbaglio nel bagno termale dove si rilassa Chuck Norris.

A San Valentino in Giappone, Chuck Norris è il diretto testimonial della Ferrero e della Nestlé, che fanno in modo di pagargli una vacanza spesata laggiù: grazie a lui, in quel periodo, le vendite di cioccolato decuplicano sempre.

Ogni Scuola ha i suoi club: il club di atletica, il club di pittura, ecc... quello che non manca mai però, è il club di Chuck Norris.

Un bambino di dieci anni ti dirà che Vegeta è più forte di Chuck Norris. Capirete però cosa caspita può capirne, un moccioso di dieci anni.

Naruto, getta il foglio con scetticismo. "Secondo, me, è la sua solita scusa per bighellonare e per evitare l'allenamento"

Jiiraya: "Ma figurati, ora se vuoi scusarmi...."

Naruto: "Perché, dove deve andare?"

Jiraya: "Sta per cominciare Walker Texas Ranger, non vorrai che mi perda l'occasione di studiare le sue tecniche di combattimento......"

Naruto: "E' sempre il solito, maestro!...."

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife