Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kairi_92    25/10/2008    5 recensioni
Naruto si rende conto di essersi innamorato di 2 ragazze: Sakura ed Hinata. Passa molto tempo a riflettere su quali possano essere i suoi sentimenti, capendo alla fine di chi è realmente innamorato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indecisione Un kunai saettò veloce nell'aria mancando il bersaglio prefissato. Un sussurro alquanto furioso, rimbombò nei meandri nella foresta.

<< Maledizione >>

La voce proveniva da una una figura dai capelli biondi a porcospino, contenuti, anche se in minima parte, dal coprifronte della Foglia. Gli occhi di un blu acceso ed intenso, solitamente pieni di grinta e determinazione, sembravano spenti più che mai. La ragazza a cui si era sempre dichiarato, Sakura Haruno (determinata, suscettibile, studiosa e... Innamorata follemente di Sasuke Uchiha),  presente costantemente nei suoi pensieri, si era ormai reso conto non fosse l'unica ragazza che aveva nel cuore e ciò lo portava in grande confusione. Anche Hinata, così timida, sensibile e altuista, dolce e riservata, che nelle occasioni più critiche aveva dimostrato il proprio valore e la propria determinazione, aveva preso possesso di una parte di lui, la più importante. Vederla arrossire alla minima vicinanza o contatto tra loro, per quanto strano potesse essere, riusciva sempre ad addolcirlo e a scaldargli il cuore. Com'è possibile che due ragazze tra loro tanto diverse potessero essere per lui egualmente importanti?? Ciò che provava per loro andava ben oltre alla semplice amicizia... Ne era più che certo... Un'altro kunai, lanciato in aria, mancò nuovamente il bersaglio, facendo innervosire ancor di più quella figura bionda, "Naruto Uzumaki". Erano ormai ore che si allenava, per scaricare un po' la frustrazione di quell'improvvisa rivelazione, ma nulla riusciva a calmarlo e tutto ciò che provava falliva.

<< Perchè...? PERCHÈ...??? >>

La domanda risuonò in quel luogo così cupo e silenzioso, lasciando solo un'immenso vuoto dopo il suo passaggio. Che cosa fare?? Di chi era realmente innamorato?? Delle gocce d'acqua cominciarono a cader giù, sempre più copiose, riempiendo di tristezza l'area circostante. Naruto si accasciò a terra, incapace di muoversi, lasciandosi inzuppare dalla pioggia. Sarebbe dovuto correre a casa, ma non ne aveva la forza. I capelli gli coprivano il volto, lasciando intravedere lo stato d'animo che lo pervadeva. Chiuse la mano in un pugno, sbattendolo violentemente contro il suolo fangoso. A capo chino e con le mani ben strette a pungno, provò a rialzarsi, traballante per le dure ore di lezione che avevano provato il suo corpo. Andò a riprendere uno per uno i kunai, sparpagliati nell'area d'allenamento, non molto lontana dal Villaggio della Foglia. Mise tutto all'interno dal taschino, attaccato al cintura dei pantaloni, dove già giacevano molti altri attrezzi ninja e con riflesso incondizionato, cominciò ad incamminarsi per la strada. Dal sentiero sentì avvicinarsi dei passi frettolosi, che si dirigevano proprio nella sua direzione, ma al ragazzo non importava... Era tanto se riusciva a stare in piedi... Davanti a se, una figura, una ragazza dai lunghi capelli corvini e dai bianchi occhi, diventava sempre più nitida. Correva, correva a perdifiato, chissà per quale strana ragione... Il biondo non se ne curò minimamente, non degnandosi nemmeno di osservare chi fosse. La ragazza lo raggiunse, fermandoglisi davanti con aria preoccupata e ansiosa.

<< N-Naruto... >>

Riconobbe immediatamente la voce della sua interlocutrice, "Hinata". Il cuore prese a battergli velocemente, talmente veloce che il ragazzo credette che gli sarebbe potuto scoppiare da un momento all'altro. Diventò improvvisamente rosso in volto e non sapendo che dire, chinò ancor più il capo in modo da non tralasciar vedere il viso. Dire che fosse imbarazzato non era nulla a confronto a come realmente si sentiva il giovane ninja. La ragazza non smise un attimo di asservarlo, non riuscendo a capire che potesse avere. Avrebbe voluto abbracciarlo e dirgli quanto lo amasse, ma si trattenne dal farlo, anche perchè non ci sarebbe mai riuscita. Forse sarebbe stato meglio lasciarlo solo con i suoi pensieri, sperando che prima o poi ne avesse voluto discutere, ma non riuscì minimamente a muoversi... 

<< N-Naruto, i-io... >>

Le parole le morirono in gola... Come aiutare il ragazzo che aveva sempre aiutato lei??

<< Lascia stare Hinata, sto bene... >>

Il ninja biondo si rese immediatamente conto che il suono della sua voce era spezzato e afflitto e capì che anche la ragazza se ne era accorta. Seguì improvvisamente il suo istinto e si mise a correre per chissà dove, lasciando colei che ormai era più di un'amica, sola nei meandri della foresta.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92