Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A_Marauder    10/11/2014    2 recensioni
Draco e Astoria sono appena arrivati in una tranquilla cittadina sulle coste del Marocco.
Draco si aspetta una normalissima vacanza di relax con sua moglie; ma non sa che Astoria gli riserva una sorpresa inaspettata...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco e Astoria partono da Londra in un nebbioso pomeriggio di febbraio e con un sonoro “pof” si materializzano su una delle candide spiagge del Marocco.

Subito il tiepido solo comincia a scaldarci, mentre si riprendono dal viaggio.

Benché siano anni che si muovono così, non si sono ancora abituati al senso di nausea che si prova all'arrivo.

Tutto a posto Astoria?” le chiede Draco. Lei annuisce, anche se lui si accorge che non si è ripresa del tutto.

Ci incamminiamo o vuoi riposarti ancora un po'?”

No no, andiamo. Mi riposerò in albergo.” risponde lei

Si erano smaterializzati a circa quattrocento metri dal loro albergo sulla spiaggia.

Draco porta anche il bagaglio di Astoria, che è più pallida del solito, se possibile.

E continua a tenersi la parte bassa del ventre.

Dopo aver fatto il check-in e due piani di scale Astoria si butta letteralmente sul letto.

Ma sei sicura di star bene?” insiste Draco

Mh” risponde lei voltandosi sul fianco

Allora... io comincio a fare la doccia -propone lui- e intanto tu ti riposi, poi scendiamo a cena insieme. Ok?”

Va bene”

E se hai bisogno chiama”

Sai, vero, che non c'è nulla di cui preoccuparsi?”

Sì” risponde lui molto poco convinto prendendo le sue cose dalla valigia

Malfoy muovi il culo!”

Ora ti riconosco Greengrass!”

Lei divertita gli lancia un cuscino, che lui schiva chiudendosi dietro la porta del bagno.

Mentre lui si lava lei si veste e si pettina.

Prende i vestiti anche per Draco e glieli passa non appena smette di sentire lo scroscio dell'acqua.

Non si bussa nemmeno più?” chiede lui sorridendole

E che bisogno c'è?”dice alzando le spalle

Tanto non devi nascondere nulla” continua

Io no, e tu?”

Forse...” risponde lei evasiva uscendo dal bagno

In cinque minuti sono entrambi seduti al loro tavolo della sala da pranzo dell'hotel.

Alla fine della cena, dopo aver parlato del più e del meno, Draco propone un brindisi.

Ai nostri due anni di matrimonio”

Al nostro anniversario”

E al segreto che non vuoi rivelarmi”

Draco; non c'è nessun segreto.”

Astoria, non illuderti che io ti creda” conclude lui facendo tintinnare il suo bicchiere con quello di lei.

Dopodiché decidono di andare a fare una passeggiata sul lungo mare per vedere il tramonto.

Comunque -esordisce Draco rompendo il silenzio- anche se non mi dicevi nulla mi sarei accorto che qualcosa non andava...”

E perché?”

Dopo la smaterializzazione stavi peggio del solito, avevi mal di pancia e a cena hai mangiato il doppio del normale. Non negarmi l'evidenza Astoria.”

Ecco... Io...” prova a cominciare lei fermandosi subito

Guarda che puoi dirmi tutto. Non ti cruccio mica” la tranquillizza lui spostandole una ciocca di capelli color cioccolato dal volto diafano.

Draco, io... sono incinta”

Lui le sorride, in quel modo così particolare da poter essere solo suo: calmo, dolce e deciso allo stesso tempo.

Le da un bacio sulla fronte, poi la; anzi li abbraccia forte, come se avesse paura che un colpo di vento li possa portar via.

Perché avevi paura di dirmelo?” le chiede continuando a stringerla a sé

Non sapevo come avresti reagito...” dice lei guardandolo negli occhi

Astoria, mi rendo conto di dirtelo troppo poco spesso, ma ti amo e potrei fare qualunque cosa per dimostrartelo. Ti amo e vi amo, non dimenticarlo.”

Sei un idiota” gli risponde con un filo di voce, sul punto di piangere

Mi sono appena dichiarato e tu mi dai dell'idiota!”

Come risposta lei lo bacia, e in quel momento non possono fare a meno di sentirsi pieni.

Dietro di loro, nel cielo ormai buoi, fa capolino una stella cadente; ma a loro non importa, sono già felici e non hanno bisogno di esprimere alcun desiderio.


Angolo dell'autrice: Salve a tutti potters! Per vostra (s)fortuna eccomi con un'altra one-shot! Personalmente li ritengo molto aw *-*; però boh, ditemi voi.

Volevo dedicare questa ff a due persone molto importanti per me: Psiko e Arya_95 che malgrado tutto mi sono vicine. Grazie per ogni cosa, davvero. <3

E... nulla; grazie per aver letto!

Felpata <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A_Marauder