Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: _less_    10/11/2014    1 recensioni
Un insieme di tre piccole flashfic formate da non più di 300 parole. Tutte e tre hanno come protagonista i rispettivi Derek, Stiles e Lydia.
1) Derek si ritrova in piena notte, ad aiutare uno Stiles che inizia a mostrare gli effetti collaterali dell'essere posseduto da un Nogitsune.
2) Stiles si guarda allo specchio e nota come il Nogitsune da cui è posseduto l'ha cambiato radicalmente.
3) Lydia aiuta a Stiles a scappare ad Oak Creek, cercando di salvare una delle persone più importanti della sua vita, proprio quando una di queste, improvvisamente muore.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: le dediche e i ringraziamenti e gli annunci importanti saranno pubblicati nell'ultimo capitolo.
Buona lettura.



 
Derek & Stiles.
 

— Stiles? Che succede?— Derek aprì velocemente la porta del suo loft, e Stiles ci si fiondò dentro, zoppicando.
— Questo era il posto più vicino in cui potevo arrivare a piedi, zoppicando.—
Derek notò subito che Stiles era spaventato, con il fiatone, il jeans strappato nelle caviglie, mentre cadeva a terra perdendo l'equilibrio.
Derek lo prese lentamente, mettendo il braccio debole di Stiles sulle sue spalle, portandolo a sedere su un letto malconcio in una stanza che non utilizzavano mai.
Derek fece un'espressione in cerca di spiegazioni quando lo sistemò, e Stiles si massagiò le tempie: — Sono andato a dormire e mi sono risvegliato vicino al bosco. Ti prego aiutami a tornare a casa, io..—
Derek scosse la testa con decisione: — Tu resti qui, stai così male che si vede da kilometri.— disse facendo una smorfia mentre faceva un passo indietro e incrociava le mani al petto, per esaminare meglio Stiles, che lo guardava dal basso all'alto con uno sguardo distrutto, stanco.
— No, non posso restare qui, io..—
— E perché no? Non fare la femminuccia, non ti mangio mica.— disse spavaldo Derek, voltandosi, facendo per uscire.
Erano settimane che pensava al momento in cui Stiles gli avrebbe chiesto aiuto, e al modo in cui lui l'avrebbe mandato a quel paese per quante volte aveva sofferto in silenzio per lui, ma ogni volta che lo rivedeva, sapeva di essere vulnerabile di fronte a quel ragazzo magro e alto.
— Derek..— Stiles emise un gemito per chiamarlo, quasi come se si stesse sforzando anche a respirare.
Derek assaporò quel momento in silenzio, chiudendo gli occhi mentre la voce bassa di Stiles vibrava dentro la stanza.
Derek si voltò, e Stiles gli sorrise grato: — Grazie, ti comporti quasi da amico.—
Derek sorrise a malapena, osservando il ragazzo che in silenzio si era reso conto di amare. E mentre Stiles soffriva per qualcosa di fisico, Derek soffriva per qualcosa di emotivo: gli faceva male così tanto il cuore da rifiutarsi di accettarlo.
Voltò le spalle ed uscì, sbattendosi la porta alle spalle.



 Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _less_