Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: _less_    10/11/2014    3 recensioni
Un insieme di tre piccole flashfic formate da non più di 300 parole. Tutte e tre hanno come protagonista i rispettivi Derek, Stiles e Lydia.
1) Derek si ritrova in piena notte, ad aiutare uno Stiles che inizia a mostrare gli effetti collaterali dell'essere posseduto da un Nogitsune.
2) Stiles si guarda allo specchio e nota come il Nogitsune da cui è posseduto l'ha cambiato radicalmente.
3) Lydia aiuta a Stiles a scappare ad Oak Creek, cercando di salvare una delle persone più importanti della sua vita, proprio quando una di queste, improvvisamente muore.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lydia e Stiles.
 

Lydia strinse forte le dita delle sue mani intorno al volto di Stiles. 
Guardò attentamente, tremando, gli occhi del ragazzo, appoggiando i palmi sulla sua mascella, e cercando in quegli occhi stanchi l'ultimo briciolo di forza.
«Stiles, resta qui con me.. ti prego» disse lei con forza, cercando di trattenere le lacrime, le labbra tremanti, il bruciore in gola. 
Il piccolo corridoio stretto e buio di Oak Creek sembrava pesarle sulle spalle, mentre Stiles si accasciava senza forze sulle sue spalle, scivolando a terra, sicuro di stare per morire. Il Nogitsune l'aveva indebolito fino a portarlo all'agonia, alla morte vicina.
Lui fece per parlare, ma non disse nulla. 
Lydia si appoggiò a terra, accanto a lui, con i collant strappati nelle ginocchia, le sue mani strette intorno al ragazzo, sperando più di ogni altra cosa che restasse vivo: «Stiles.. ti prego. Resta sveglio. Stiles..»
Lydia sentii la voce tremare, le ginocchia cedere mentre Stiles restava freddo contro la sua pelle. 
«Stiles.. no.. ti prego..» lo supplicò lei, il volto completamente bagnato dalle lacrime, il freddo sulle spalle, i capelli quasi bagnati dalle uscite di scarico del tunnel, mentre si accasciava a terra e lo stringeva, bagnando la maglietta di Stiles di lacrime. 
Era diventato tutto per lei, e perderlo sarebbe stato troppo doloroso, troppo straziante, insuperabile.
Lydia strinse ancora di più Stiles, chiuse gli occhi, e restò ferma con lui.
Fu un attimo, l'urlo le nacque in gola, e sprigionò una forza immensa, mentre dentro di lei nasceva solo un nome: Allison.


Angolo dell'autrice:
Beh, che dire? Sono queste le pazzie che mi vengono alle ore 23. E' da alcuni giorni che scrivevo frammenti di queste flashfic, così le ho unite e ho deciso di fare una mini raccolta, sperando che almeno uno di voi le legga.
Perché l'ho fatta? Perché Stiles Nogitsune merita tantissimo! E' stato uno dei personaggi più belli, quindi spero che voi capiate il mio amore per lui.
E spero capiate il mio amore anche per Stiles, Stydia e Sterek.
Ringraziamenti: 
Ringrazio chi seguirà la storia, chi la recensirà (siete grandissimi), vi voglio un sacco di bene. Seguite anche la mia flashfic sugli Sterek/Stydia "T'ama chi amor ti dice"
Dediche:
Ancora, in anonimato, la dedico alla mia Neko, che non sa che esiste niente di tutto questo mondo assurdo.
Ti voglio sempre bene.
E lo dedico anche a Teen Wolf, che mi ha cambiato la vita, e alla persona di cui mi sono perdutamente innamorata, Dylan O'Brien!
E la dedico a tutti i lettori che mi seguono appassionatamente, vi adoro in modo smisurato.

Un abbraccio,
less.

  Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _less_