Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    11/11/2014    1 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Ha ha!Salve cavalieri!Siamo venuti a salvarvi il culo!》disse Crosshairs mentre sparava alla serratura della cella di Grimlock.《Autobot!Sono felice di rivedervi.》disse Optimus mentre veniva liberato da Bumblebee. Intanto Doublecross se ne stava seduto nella sua cella girato verso il muro, consapevole che nessuno lo avrebbe liberato,ma poi《Ci servirà tutto l'aiuto possibile.》Era Optimus Prime,aveva aperto anche la sua cella《...》 《Coraggio cavaliere!》L'androide nero si alzò,si voltò verso di lu e sorrise,pensò che magari avrebbe potuto tentare di redimersi《Va bene.》Nova Prime andò da Optimus《La tua é una bella squadra non c'é dubbio.》《Non c'é bisogno che tu me lo dica,lo so gia.Passiamo alle presentazioni.》Il prime mise la mano sulla spalla di Vektor《Autobot.Loro sono i cavalieri:Vektor,Nova Prime,il mentore di Sentinel Prime,Havok,i dinobot e poi quello che gia conoscete Doublecross,é uno di noi adesso,merita una possibilità...》 《Io dico di no!》interruppe bruscamente Thunderstorm trasformando la sua mano nell'artiglio nero di Lockdown《Ha ucciso Megatron e poi il vostro amico!Senza contare che senza di lui non saremmo tutti qui!》Drift gli afferrò il braccio per fermarlo 《Thunderstom anche io come te e come lui ero un decepticon!Ho fatto cose brutte ma guardami adesso!Se non puoi perdonarlo almeno cerca di non farci caso.》《Che lo vogliamo o meno siamo sulla stessa barca!》 aggiunse Hound.Doublecross si avvicinò a Thundersorm,lo guardava dritto negli occhi《Non ho ucciso tuo padre,alla fine ha capito le sue colpe e ha deciso di pagare.Non voglio dire di essere buono,ma almeno io ci sto provando.》porse la mano a Thunder 《Cerchiamo di dimenticare.》Non convinto del tutto disse solo:《...Va bene...》Il re dei creatori stava seduto sul trono in attesa di notizie degli autobot finché《Mio signore!》disse un piccolo drone servitore appena arrivato《Cosa vuoi!?》《Gli autobot sono arrivati al cuore di Unicron.》 Il creatore si alzò dalla sedia《Com'é stato possibile?!》camminava lentamente verso il drone《Hanno usato la via secondaria...》Il piccolo drone era alto meno della metà del creatore《E voi l'avete permesso?》 《Bhe io non ero presente...》l'alieno poggiò la mano sulla sua testa 《Sarebbe stato meglio.》lo afferrò bene e lo lanciò verso la porta 《Manda qualcuno ad occuparsene!》 《Subito signore!》disse il robottino alzandosi e correndo via. 《Bene autobot!Il piano é semplice,ma molto pericoloso...》《Pericolo é il mio secondo nome!》disse Vektor 《Comunque sia é l'unica possibilità. Dobbiamo tornare nel palazzo dei creatori e rubare dei semi cyberformanti dalla stanza degli armamenti,dopodiché innescarli e tornare sulla terra con il ponte spaziale.Dovrebbe essere semplice ma non sappiamo quante guardie troveremo.》Hound modificò il suo fucile《Non importa quante,moriranno tutte!》Crosshairs ricaricò il suo mitragliatore《Proprio così!I nostri creatori andranno al creatore!》 Le due parti opposte erano pronte,lo scontro finale era piu vicino che mai...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno