Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: NayaAirwair    11/11/2014    2 recensioni
Derek Grey e Kim Jones non sono ragazzi come tutti gli altri. Loro sono parte dell' ultima evoluzione del genere umano e di conseguenza hanno qualcosa che li rende diversi da chiunque altro...Qualcosa di speciale.
Derek è cresciuto conoscendo i suoi poteri e le sue capacità, ed è stato addestrato a combattere e a controllarli. Kim, invece, ha sempre ignorato tutto.
Quando si incontrano, non è affatto un caso.
Derek è stato mandato a cercarla, a proteggerla da qualcuno che vuole il loro potere. Qualcuno che non si arrenderà tanto facilmente.
Kim scoprirà la verità su se stessa e sul mondo di cui nessuno parla e lo farà grazie Derek, il ragazzo che l' ha salvata.
Ma qualcuno sta progettando di impadronirsi dei loro poteri per governare il mondo e per distruggere tutti loro. Riusciranno a fermarlo?
"Non esiste un modo per definirci.
La gente non sà di noi. Il governo ci tiene nascosti. Viviamo tutti insieme in un istituto dove ci addestrano come militari e dove gli scienziati cercano di capire che cosa siamo.
Non ho bisogno che siano loro a dirmelo, io so già di non essere umano.
Solo che gli scienziati hanno la testa incredibilmente dura."
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non sapevo chi fosse.
Ma quando l' ho visto per la prima volta, mi sembrava di conoscerlo da tanto, tanto tempo.
Sarà perchè, in fondo, siamo uguali, io e lui.
Ma dovrei spiegarvi un paio di cose prima di iniziare.

La storia di cui stò per parlarvi è un po' strana.
E anche difficile da credere.
Ok, è quasi impossibile da credere.
Ma è vera, e se avrete un po' di tempo a disposizione, voglia di scoprire come siamo arrivati a questo punto e un pizzico di pazienza, sarò felice di raccontarvela.
Parla di persone che non hanno vite normali.
Persone che sono diverse dalle altre.
Certo, anche loro respirano, mangiano, dormono, si innamorano... Vivono e muoiono così come tutti gli altri.
Ma con qualche differenza.
I loro corpi sono più forti. Le loro capacità più sviluppate.

Tutti conosciamo l' evoluzione del genere umano.
E tutti sappiamo che cambia costantemente, negli anni, nei secoli o millenni che siano. Ci vuole tempo, molto tempo ma è sempre in costante mutamento.
Ed è per questo che l' attuale genere umano stà per estinguersi.
Per lasciare spazio alla nuova evoluzione, quella definitiva.
Ovviamente, il processo è lento ma d' ora in avanti sarà tutto diverso.
Il nuovo genere umano, non è umano. Bizzarro da dire, non è vero?
Beh, vel' hò detto che la storia è strana e ci vuole un po' per capirla.

Comunque sono qui a raccontarvi la mia storia.
Esatto, io sono parte dell' ultima fase dell' evoluzione umana.
Così come voi. Tutti voi.
Non velo aspettavate, vero?
Nemmeno io lo sapevo.
Il fatto è che non tutti nasciamo già istruiti all' uso delle nuove capacità.
Io ho dovuto allenarmi molto per imparare ad usarle.
Ed ora che ci sono finalmente riuscita, tutto stà per finire. Vi state chiedendo perchè?

Ora che credo di avervi incuriosito, volete sapere come inizia tutto?

Ho incontrato Derek Grey il 9 ottobre del 2012, a New York, avevo diciassette anni.
E da quel momento la mia vita e stata completamente stravolta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: NayaAirwair