Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    11/11/2014    7 recensioni
Ecco a voi un mio progetto nuovo, i DragoVlogs, dove posso confrontarmi con voi come me stesso e non solo come Dragonheart 95. Un modo per conoscermi, condividere le mie opinioni con voi e darvi News su di me e le mie storie.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshomaru: Dannati fili elettrici, dannato Inuyasha. Non potevi morderti un osso di gomma anziché la copertura del cavo delle casse?
Inuyasha: Non c’è un cazzo di osso in tutta la casa. Tessaiga è una mia zanna, che devo fare mordermi i denti? Le altre cose di gomma erano: un pupazzo di Peppa Pig che odio, delle scarpe regalatemi dalla madre di Kagome che so belle e me le devo mettere …
Sesshomaru: … se tu ti metti delle scarpe allora io sono la persona più sentimentale della Terra, il che è impossibile.
Inuyasha: Eh grazie l’unica cosa che conosci è la freddezza.
Sesshomaru: E a malapena la sopportazione, ma avendo te come parente penso che andrà come va ogni uomo stanco del proprio rapporto.
Inuyasha: Da un consulente matrimoniale?
Sesshomaru: A puttane specie di incrocio incidentato tra umano e cane.
( Entra Dragonheart. )
Dragonheart: Ma avete finito?
Sesshomaru: Quasi.
( passano 5 minuti )
 
Inuyasha: Ehi finito?
Sesshomaru: Si però i cavi sono scoperti, quindi non toccare le casse.
Inuyasha: Intendi queste casse ( le tocca ) AHHHHHHHHH!!!!!
Davide: Mi sa che ho trovato la stella per l’albero di natale anche quest’anno.
Sesshomaru: Bene, l’audio è sistemato, la telecamera va, quindi ci vediamo.
( Porta via con se Inuyasha. )
 
Davide: Che puzza di cane bruciato. Vabbè lasciamo stare e …………….. si comincia!!!!!
 
Davide: ben ritrovati a tutti cari amici, in questo nuovo Vlog, che peraltro faccio uscire a San Martino. Quindi già che ci siamo: “ san Martino campanaro, suoni tu, suoni tu, suona le campane, suona le campane …. “
(Entra Sesshomaru )
Sesshomaru: te la canto io una canzone: “ Davidino cretinaro mortacci tua, mortacci tua adesso te le suono, adesso te le suono, questa canzone fa schifo, questa canzone fa schifo.”
( Se ne va )
 
Davide: Mi fa paura. Va bene, andiamo avanti. Siamo al Terzo Vlog, se consideriamo quella schifezza che fu il primo e da quando li faccio li ho intitolati: “ Un Vlog con Dragonheart 95”, ma non mi sembra un bel nome. Quindi ho deciso di dare un nome a questa cosa, che chiamerò: “ DragoVlogs” che avevo accennato nel precedente Vlog. Bene questa era la prima cosa da dire, passiamo alle altre: strutturerò il Vlog in vari momenti: Introduzione – News sul mio operato o idee avute – Trattazione dell’argomento del Vlog – Risposta alle vostre domande – Conclusione. Io ho fatto il primo punto e il secondo … quasi.
 
Davide: News attualmente, a parte il nuovo nome non ne ho. Anzi no, ne ho una: I DragoVlogs saranno una fiction a capitoli, così non pubblico tante One Shot da intasare il sito e farvi ricevere cazziatoni bestiali, i due già usciti non posso incorporarli, quindi li lascio come singoli. Bene, le News sono finite.
 
Davide: L’argomento di cui vorrei trattare oggi è: vediamo? Il Plagio, mi sembra bel modo di iniziare.
 
Inuyasha: Coglione.
Davide: Ha parlato Leone il cane fifone.
( Gridano da due stanze )
 
Davide: Il Plagio è una delle cose che maggiormente affligge il mondo della scrittura, ed è una cosa che fa incazzare. Qualche giorno fa ho letto su EFP un articolo che parla del Plagio e sono rimasto affascinato da esso che spiegava bene cosa era e alcuni casi in cui si verificò, oltretutto è un argomento molto discusso in generale dagli scrittori e lettori anche nei propri gruppi sui social network, quindi volevo condividere con voi la mia opinione qui. Il Plagio non è altro che prendere la storia di qualcuno, fare un “ copia incolla” veloce del testo e pubblicarla sotto il tuo nome. Per cercare di non farsi scoprire poi, l’autore del plagio cambia qualche elemento della storia per spacciarla per sua creazione, ma alla fine se vieni scoperto sei fottuto, perché vieni scoperto. Personalmente è una cosa che mi manda in bestia perché: ti prendi meriti non tuoi se la storia piace, a discapito di chi si fa il mazzo per scrivere qualcosa di bello e originale frutto della sua mente e se vieni scoperto poi perdi credibilità, è come dire: “ tu ti fai il mazzo per scrivere, io con un click o due ho già la mia storia senza fatica, grazie a te!” Cioè è una cosa meschina, anche se spero sia dettata per disperazione oppure frutto dell’incoscienza di un individuo che non sa cosa fa.
Davide: Personalmente io non sono mai stato vittima di plagio, a meno non me ne sono accorto. Ho letto storie come “ Indovina, indovinello” di Midory 50 e “ Dice lei, dice lui” di MikyCullen, che saluto calorosamente ciao!!!!!!!
 
Inuyasha: Non troppo calorosamente, o mi sciogli il fratello!!!!!
Sesshomaru: Fottiti.
 
Davide: Queste sono molto simili a Dice il proverbio e Intervistalo, ma non credo siano plagi, solo hanno preso punto ( spero perché così vuol dire che mi amano come scrittore xD ahahahahaha, scherzo ) dalle mie storie per realizzare le loro che preciso: hanno uno stile di presentazione molto diverso e una comicità diversa, tutti possiamo fare i comici, ma ognuno ha il suo stile. Sono onorato se hanno preso ispirazione da me davvero e posso dire che sono belle storie, genuine e divertenti. Se non avete preso ispirazione da me, chiedo scua per l’ego che ho e per la figura di merda. Detto ciò, che stavo dicendo? Ah si non sono mai stato plagiato, che io sappia!
 
Davide: Non capisco chi effettua i plagi, forse non hanno voglia di impegnarsi o hanno paura che le storie loro originali non piaceranno, se è così non è vero, o meglio non lo saprete finchè non ci proverete, buttatevi e come va va.
 
Sesshomaru: Buttati da una scogliera Inuyasha, come va va.
Inuyasha: Certo come va, va. Ma vaffanculo.
 
Davide: Detto ciò ho concluso con il mio argomento del plagio, magari continuerò a trattarlo nel prossimo Vlog se volete. Adesso passiamo alle domande. Non posso rispondere a tutte, solo ad alcune.
 
Davide: Ness chiede: Quando siete insieme, voi tre, come preferite passare il tempo? Bhè giochiamo alla play se il tempo è rutto, spesso raccontandoci barzellette e facendo a gara a chi è più forte, se il tempo è bello andiamo fuori a cazzeggiare. Come mai Inuyasha è così stupido, ma nell’anime fa il gradasso? Chiesto da rosadc. La risposta è semplice: Inuyasha ha perennemente il cervello in vacanza e dice un mucchio di cazzate, nell’anime segue un copione per cui sembra tutta un’altra persona.
 
Inuyasha: Non è vero. ( Cervello: Zitto che in 200 anni ho avuto ferie per 197 di quelli. )
 
Davide: Essendo Sesshy il re dei ghiaccioli ha acquisito la Findus e la Orogel surgelati? Chiesto dalla bravissima Yasha 26, risponde Sesshomaru.
Sesshomaru: La Findus si, la Orogel ci sto lavorando. So buoni per farci soldi.
Davide: Poi ha chiesto quanto fa 4x4?
Inuyasha: 345.
( I fratelli lo avevano raggiunto 5 minuti fa )
Davide: Ulteriore prova di quanto sei coglione. C’è vita su Marte? Questa è l’ultima domanda a cui rispondo, sempre di Faby. Tutto quello che posso dire è che nella testa di Inuyasha non c’è quindi dubito che su Marte ci sia. Il Vlog finisce qui, vi auguro buon san Martino da parte mia.
Sesshomaru: Mia e di mio fratello.
Inuyasha: Tsk!
Davide: Ci vediamo nel prossimo Vlog, a presto.
Inuyasha: Si spegne ora, dalle casse. AHHHHHHHHH!!!!
Sesshomaru: Ho io una domanda, perché è mio fratello?
Davide: Non  lo so, non lo so davvero.
 
FINE.
 
 Avvertenze: Testo modificato.

Avvertenze ancora: Le domande nei commenti potete sempre farle se ne avete, risponderò ogni volta nel Vlog successivo.  
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95