Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    25/10/2008    1 recensioni
Questa fic è una raccolta di Drabble su i personaggi di Narnia che io ho classificato secondo le loro caratteristiche principali e più evidenti! Vi prego di essere clementi dato ch’è la prima volta che scrivo una raccolta, ma soprattutto la prima volta che scrivo Drabble.
Cap. 1 - Si, la Fantasia è proprio la tua qualità, Lucy!
Cap. 2 - Si, forse questa è davvero la tua qualità, Ed!
Cap. 3 - Sei ancora una persona così concreta, Susan?
Buona lettura. Baci…Baci…Rain!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avverto da subito che questo è un esperimento, e quindi non so come andrà a finire

Vi avverto da subito che questo è un esperimento, e quindi non so come andrà a finire!

Comunque è meglio che vi lasci alla ff.

Baci…Baci…Rain!!!

 

 

Fantasy!

 

 

Fantasia!

Piccola…grande…strana fantasia!

La si può definire in molti modi  ma, comunque la si guardi, di sicuro tu ne hai molta, Lucy Pevensie.

È quella che ti ha condotta a Narnia, è quella che ti ha permesso di vedere dove gli occhi degli altri non arrivavano.

Ti hanno criticata per la tua fantasia, ti hanno detto che il tempo dei giochi e dei sogni era ormai finito, ma tu non hai mai smesso di sognare.

E hai fatto bene!

Perché proprio i tuoi sogni hanno permesso agli altri di credere nell’impossibile.

Si, la Fantasia è proprio la tua qualità, Lucy!

 

 

 

 

 

La mia prima raccolta di Drabble!!!

Siate clementi, vi prego!!

Ed ecco qui la prima, composta da 103 parole e basata sulla piccola Lucy Pevensie!!!

Alla prossima.

Baci…Baci…Rain!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren