Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    11/11/2014    1 recensioni
Strani avvistamenti a New York: che cosa ci fanno Merida e Flynn Ryder a Wall Street? E perché la Jolly Roger sta incrociando al largo di Singapore? Mulan ha forse deciso di liberare (di nuovo) la Cina? Niente paura, i Disney Villains hanno il loro piano, e questa volta nulla andrà storto.
Storia partecipante al contest "C'è posta per...? Lettere Flash!" indetto da Nerina su EFP
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitano,
 
Tutto si è svolto alla perfezione.
Vi scrivo dalla prigione di ghiaccio in cui quegli stolti hanno deciso di lasciarci fino a quando non tornerà la vostra spedizione: nessuno sospetta nulla, non possiamo usare la nostra magia né fuggire da qui. Nessuno di loro ha pensato che lo Specchio potesse essere usato per fini più utili di quelli di Grimilde: il suo riflesso ha condizionato le menti deboli dei nostri nemici, che quando tornerete dimenticheranno ogni dettaglio della loro avventura. Il vero specchio è al sicuro nell’antro di Grimilde, dov’è sempre stato, e nessuno lo potrà trovare: l’incantesimo che ho lanciato a quella sciocca fatina la farà dormire di un sonno eterno, nel quale la sua magia custodirà lo Specchio meglio di quanto tutti noi sapremmo fare.
Che magnifica ironia: giocata nel suo stesso gioco.
Attendo con impazienza il vostro ritorno, per dare inizio alla seconda parte del nostro piano.
 
Malefica




 


Mia Signora,
 
Mi inchino alla vostra mente superiore: il vostro piano ha funzionato perfettamente. Quando riceverete questa mia missiva, saremo sul punto di mollare gli ormeggi e di navigare verso casa, guidati dai topi di sentina che hanno preso il comando della mia nave.
Ovviamente, nessuno di questi marinai d’acqua dolce ha il minimo sospetto che i nostri piani si siano realizzati: Singapore è stata un’esca troppo allettante, ed è bastato che Ade radunasse alcuni suoi vecchi compagni di bevute per ingannare tutti. La Borsa di Hong Kong è stata facile da arrembare: ci vuole altro che un pugno di burocrati per giocare degli squali dell’alta finanza come il sottoscritto e Facilier. Vendendo l’ipoteca sulla società prestanome creata da Yzma abbiamo acquisito gli asset necessari ad acquistare una serie di pacchetti di opzioni, che abbiamo poi rivenduto al rialzo e successivamente riacquistato e liquidato per ottenere nuovi fondi. Per non annoiarvi, mia Signora, oggi siamo legalmente proprietari della quota di maggioranza della Disney Corporations e di tutte le compagnie satellite, di uno studio legale che si occuperà dei nostri interessi e di alcuni membri del Fisco degli stati in cui opereremo.
Lo Specchio ci permetterà non solo di varcare il confine tra i nostri mondi ogni volta che sarà necessario, ma anche di far dimenticare al Ministero delle Finanze la nostra esistenza: mi complimento ancora una volta per la vostra lungimiranza.
Come da ordini ricevuti, una volta tornati resteremo inattivi per qualche mese, dopodiché ci prepareremo a tornare sulla Terra e a far cambiare le linee guida dei film Disney, nonché a sfruttare al massimo questa nuova oca dalle uova d’oro.
A proposito: siamo stati contattati dai Dreamworks Villains per una possibile futura collaborazione.
 
Vi porgo i miei più sentiti omaggi.
 
In fede,
Capitano James Uncino
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway