Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FanBoysDoExist   Capitolo: 1
"Raphael Snow, ti chiederai il perchè ho scritto nel mio testamento di inviare proprio a te questa lettera. Il motivo è alquanto semplice. Conosco le circostanze in cui sei nato. So dell'incendio che distrusse la tua casa il giorno in cui tua madre ti diede alla luce, e delle lacrime amare che versò mentre moriva di parto. Penso che le generazioni passate abbiano avuto un po' troppa fretta nel cercare Azor Ahai."
"Raphael si specchiò nelle vetrate del castello. Vide la sua faccia, i suoi occhi. Capelli rossi, occhi del colore del ghiaccio. Pensò. Nato dal Gelo e dal Fuoco, ora so cosa significa."
"- Oggi Jon Snow, Bastardo di Grande Inverno e 998° Lord Comandante dei Guardiani della Notte, è morto. Dalle sue ceneri è rinato Azor Ahai, Principe della Notte, Signore del Gelo e degli Estranei. Consacro la mia vita alla causa degli Estranei, per questa notte- Un tuono scosse il paesaggio - e per tutte le notti a venire. -"
Due ragazzi, un nome. Snow. 90 anni di distanza ed un destino in comune.
Personaggi: Jon Snow, Nuovo personaggio, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: FanBoysDoExist