Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    13/11/2014    12 recensioni
Ritorno allo shippuden, dopo gli avvenimenti degli ultimi due capitoli. La mia personalissima versione circa il buco temporale che intercorre tra il 699 e il 700. Naturalmente ci saranno lacrime, risate e tanto, tanto Sasusaku. Penso che abbiate capito che faccio veramente schifo nelle introduzioni, quindi vi auguro solo una buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Prologo











Questa è la mia storia.

Per molti versi la troverete assurda e bizzarra, ma trattandosi di me, non poteva essere differente.



Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni... ma ho un'ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan... e uccidere chi so io.



No, questa è vecchia - ma fa sempre il suo certo effetto.

Ho percorso in lungo e in largo il mondo, cercando di espiare le mie innumerevoli colpe che comunque continuano insistentemente a perseguitarmi. Ho imparato molto in questo viaggio, ho visto posti meravigliosi e conosciuto persone che mi hanno insegnato di nuovo a vivere. Avevo bisogno di tutto questo, dovevo vedere con i miei occhi, questi "nuovi" occhi e capire cosa ancora non andasse in me e nel mondo che mi circondava per essere quello che sono adesso...



Sono Sasuke Uchiha. Continuo a odiare un sacco di cose - anzi forse sono aumentate - e non me ne piace nessuna in particolare - tranne i pomodori, ma ormai questo é risaputo. Sognavo di diventare il " nuovo vento" di Konoha, ma quel baka del mio migliore amico mi ha soffiato via il posto e un braccio. Ho ancora un'ambizione e questa volta non contempla fratricidi...



... Voglio restaurare il mio Clan







" Mr Brightside "





Angolo Autrice


Eccomi qui... torno allo Shippuden.:-)

Ho sempre adorato scrivere in questo contesto e devo dire la verità... mi mancava.

Ma ultimamente sul sasusaku tranne che per il capitolo 685, mancava il materiale. Quindi ho atteso la fine del manga e , guarda un po', avviene la canonizzazione. Non potete immaginare la mia gioia! Il mio cervello deviato ha subito iniziato a elaborare le più impossibili fan da scrivere. Questa dovrebbe colmare il vuoto, speriamo non incolmabile, tra il capitolo 699 e 700. Spero di riuscire a rispondere a quelle domande che noi sasusaku ci siamo poste... del tipo : “ Ma Sakura rimane incinta con la sola imposizione delle mani?”

Spero che vi piaccia.

Buona lettura.


Un bacione


Blueorchi31

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31