Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    13/11/2014    2 recensioni
Harry poggia la testa sul freddo ferro della panchina. Il cappuccio della felpa viola scivola lentamente, mostrando i ricci capelli del ragazzo.
Chiude gli occhi, Harry, mentre conta mentalmente il tempo che scorre.
“57, 58, 59…” apre gli occhi.
Gli alberi del parco hanno tutti la stessa tonalità di arancione. Ormai l’autunno è arrivato.
“E tu dove sei?” pensa mentre si morde il labbro inferiore.
[Partecipa a "La Scalata" del gruppo "Wanki!Fic"]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 [Partecipante alla Scalata del gruppo Wanki!Fic]
Prompt:
 Autunno
Arriverò quando verrà l’autunno
 
Harry poggia la testa sul freddo ferro della panchina. Il cappuccio della felpa viola scivola lentamente, mostrando i ricci capelli del ragazzo.
Chiude gli occhi, Harry, mentre conta mentalmente il tempo che scorre.
“57, 58, 59…” apre gli occhi.

Gli alberi del parco hanno tutti la stessa tonalità di arancione. Ormai l’autunno è arrivato.
“E tu dove sei?” pensa mentre si morde il labbro inferiore.

Il vento comincia a soffiare facendo ondulare le chiome degli alberi, quasi come una danza. Una foglia si posa sulle gambe di Harry, fasciate da un jeans scuro. La prende tra le mani, che la fanno sembrare così piccola.

Si sofferma sulla sua forma, sul colore scuro, su ogni venatura. Ormai quella foglia è morta. Decide di lasciarla cadere a terra e finisce per mischiarsi a tutte le altre.

Harry ripensa ad una vecchia poesia giapponese, in cui veniva espressa la bellezza dell’ autunno. Peccato non ricordi più le parole.

Prende dalla tasca il suo iphone e controlla l’orario. “Ormai Gemma sarà arrivata a casa” borbotta.

Sospira forte e si alza dalla panchina. Mette le mani nelle tasche della felpa e s’incammina verso la stazione.

“Harry!”

Il riccio si blocca, si gira e i suoi occhi verdissimi si allargano sempre più.

Louis sta correndo nella sua direzione, con la borsa a tracolla che ogni tre passi gli si sposta avanti le gambe, il giubbino di jeans – sì, quello di Harry – che gli balla perché gli va grande, i jeans strappati e le vans scolorite e rotte. Ha il fiatone e i capelli in disordine, ma i suoi occhi azzurri sono così brillanti.

“Scusami. Scusami tanto Harry…” dice Louis cercando di riprendere fiato.

Il ragazzo lo abbraccia forte, inspirando il profumo di Louis, sorridendo e stampandogli un bacio sulla tempia.

“Pensavo non saresti venuto” mormora il riccio sciogliendo l’abbraccio.

Louis scuote la testa e si porta una mano ad aggiustarsi  i capelli.

“Avevo detto che sarei venuto quando l’autunno sarebbe arrivato… beh, eccoci” dice allargando le braccia.

Harry scoppia a ridere, prendendo per mano il ragazzo prima di avvicinarsi per baciarlo dolcemente sulle labbra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi