Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Henkuccia    13/11/2014    3 recensioni
[STORIA INTERROTTA]
Weapon Art Online, WAO sembra essere il primo gioco virtuale creato sulla faccia della terra. Shin è uno dei beta-tester selezionati e ha subito amato questa vita virtuale rispetto a quella reale, se non fosse per la sorellina Shiro.
Shin si troverà a vivere un'avventura omologa a Kirito ed Asuna, solo che sarà tutto diverso.
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ Piacere di conoscervi, sono Henkuccio. :D Questa è la mia prima storia, spero di riuscire a cobinare qualcosa. Detto questo introduco i cambiamenti: come da intro, la seconda stagione di SAO non sarà minimamente considerata, quindi in caso di incoerenza è fatto apposta; il seed invece è stato distrutto appena lanciato in rete. Detto questo, buona lettura, ci vediamo di sotto.

 

 

1_ Quel giorno.




[Narratore]



Sono passati duecento anni, da quando Kirito ha salvato Asuna, e il disastro di SAO è stato subito coperto da altre notizie, di cronaca e di una possibile terza guerra mondiale. Il dieci Aprile 2225 sono stati selezionate casualmente dei giocatori per diventare beta tester del primo gioco virtuale che la Terra avrebbe dovuto aver mai visto, Weapon Art Online. La notizia sembra una cosa normale, infatti il dieci Ottobre 2225 viene rilasciata la versione definitiva.



[Shin]



-Il 10 Agosto 2225 viene creata la prima forma di gioco virtuale- Disse la signora del telegiornale, con uno sguardio appassionato. -Da quattro giorni, infatti, la fila si fa sempre più lunga davanti alla porta della Kay-Ind., perchè le copie di Weapon Art online, in altre parole WAO, saranno solamente trenta mila. Quattro mesi fa sono stati selezionati mille beta-tester, che hanno dato conferma della grande..- Il televisore si spegne appena clicco il tasto rosso sul telecomando. Finalmente i server saranno riabilitati. E' da dieci giorni che sono stati disconnessi per gli ultimi update, e mi sono sentito come un drogato in astinenza. Mi passo la mano tra i capelli rossi e guardo l'orologio. Due minuti alle 1O, l'ora del ritorno del server. Tic-tac.Tic-tac.Tic-tac. L'orologio sbatte le lancette regolarmente, credo più forte del solito. Sembra guasi voglia farmi inquietare. Passati i due lunghissimi minuti attacco il NerveGear al pc, mi sdraio sul letto e indosso il "casco" con la visiera. -..Link start!- La scritta chiedeva se desideravo usare i dati beta. Sì. Ora chiedeva la lingua. Giapponese? Sì.



Vengo colpito in viso da una leggera brezza. Guardo per terra: erba. Il mio avatar è sempre lo stesso: capelli biondi che mi comprono un occhio e gli occhi azzurri. Guardo la mano destra, che non è più circondata dal guanto corazzato che portavo. La muovo e si aprono delle icone a forma circolare davanti a me, in altre parole il menù. Scorro gli item, ma sono tutti stati eliminati, a eccezzione di alcune pozioni, dei materiali da cucina e da craft. Non male, almeno meglio degli altri. Porto la mano sulla schiena ed estraggo la lunga spada bianca. Sorrido, ripensando ai primi giorni della beta. Ora livelliamo un po'. I cinghiali e i lupi sono come sempre semplici avversari, e il livello 4 è guasi immediato. Grido mentre attacco un lupo, quando non lo vedo più. Una luce blu mi ha avvolto, e vengo teletrasportato nella prima città, Blanc, chiamata così per il colore degli edifici, bianchi. Mi guardo intorno, ci sono troppe persone, che fanno troppo casino. Nella beta non incontravo quasi nessuno, da bravo solo-player. Ma ora.. 



Passano due minuti circa, quando succede qualcosa. L'aria cambia, l'odore cambia. La città viene avvolta da una luce azzurra, ma non quell'azzurro splendente del cielo, ma un azzurro scuro e freddo. Improvvisamente tutti taciono. Guardo in alto, dove si forma una nuvola rossa, davanti alla campana della chiesa. Viene modellato una enorme entità solida, coperta da un manto rosso sangue, con la faccia inesistente, circondata da un cappuccio rosso. -Miei cari giocatori, benvenuti nel mio mondo, sono Kayaba Ryou.- Kayaba-sensei, il geniale programmatore che inventò il NerveGear e programmò WAO. L'ho sempre ammirato. -Voglio darvi personalmente il benvenuto ad Aincrad, composta da 1OO piani. Sono sicuro che qualcuno di voi si sarà accorto che manca il tasto di log out, ebbene, non è un bug.- Manca il tasto di..? Apro il menù e clicco, impostazioni. L'ultima opzione è vuota, nella beta era il log out.. -Come ho appena detto, non è un bug ma una caratteristica di WAO. Da ora in poi, a chi verranno azzerati gli hp, o a chi verrà tolto il NerveGear morirà.- Morirà. Morirà. Questa parola mi fa paura in un certo senso. E se..? -Tramite televisioni, giornali e quant'altro, questo è stato detto.- Davanti a lui comparvero delle finestre volanti, riportanti media che davano l'importante notizia. Mi guardo intorno: alcuni giocatori sbattono il pugno contro la barriera azzurra, altri urlano che quella cosa è pazza, altri imprecano. -Per uscire,- continua Kayaba-sensei -Dovrete completare WAO. Vi starete probabilmente chiedendo perchè faccio questo.. La risposta è unica: per farvi divertire. Addio miei cari giocatori.- Piano piano il mantello rosso si smaterializza, diventando dei pixel rossi che volano all'aria. La barriera sparisce. 

... 

Si scatena il putiferio. Tutti urlano che lui è un pazzo, che lui mente, che quello era un'altro bug. Ma io corro. Corro perchè amo la vita, soprattutto qui, e la regola principale è: chi prima arriva meglio alloggia. Mi fermo dalla mercante di gioielli che mi da la quest "Avorio", poi dal fabbro che mi da la quest "Ferro prezioso". Sulla mappa compaiono due sfere gialle, segno dei mostri, o della zona in cui devo recarmi per completare le quest. Ovviamente ho preso le più producenti. Esco dalla città. Oggi è il giorno della mia nuova vita. Tornerò presto, Shiro.



[ Eccoci alla fine del primo capitolo. Grazie a chi lo leggerà, e soprattutto a chi mi lascerà una recensione con critiche o consigli. :D Se lo trovate praticamente uguale all'inizio di SAO è normale, cambierà tutto nei prossimi capitoli. Spero vi piaccia. 

Henkuccio.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Henkuccia