Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    13/11/2014    2 recensioni
[ Preview!6x07 ǀ 378 parole ǀDelena ǀ DamonCentred ǀI CAN’T]
[…]Ha fatto male come nient’altro a questo mondo(e in qualunque altro) – male da ucciderti, lentamente e poi in un battito di ciglia, un dolore continuo e persistente che non ha lasciato scampo(un dolore che ti ha portato via da me).
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’LL TAKE YOU – IF YOU’RE STILL HERE – OR I LET YOU GO






http://i57.tinypic.com/2q898cn.jpg






È sempre stato così tra noi – un tira e molla estenuante, un rincorrersi continuo che toglie il respiro(e ti sembra di non riuscire a riprendere fiato tanto è arduo il cammino).

Ha fatto male come nient’altro a questo mondo(e in qualunque altro) – male da ucciderti, lentamente e poi in un battito di ciglia, un dolore continuo e persistente che non ha lasciato scampo(un dolore che ti ha portato via da me).

E fa male anche adesso, di più – adesso fa male anche solo guardarti(guardare il tuo sorriso distendersi sulle tue labbra, vedere il tuo sguardo posarsi su qualcun altro che non sono io – e sapere che forse non lo sarò mai più, che forse non sarò mai più niente per te mentre tu resterai per sempre tutto, il mio tutto).

E non so cosa fare Elena, non so cosa farne di questo amore che continua a bruciarmi dentro e a consumare i pezzi della mia anima che hai preso e lacerato e buttato via come fossero vecchi stracci di cui non si vede l’ora di liberarsi – e so che è stata dura per te(non fanno altro che ripetermelo e ripetermelo e ripetermi che non capisco e che devo capire), ma è stata dura anche per me, è stata dura essere intrappolati all’Inferno e riviverlo ogni giorno.

Ma almeno avevo una speranza – la speranza di tornare a casa, di tornare da te, di mantenere la promessa(invece sei stata tu quella a non mantenerla, a cancellarla come se non valesse l’eternità) – e se l’avessi adesso una speranza, sarebbe abbastanza.

E cosa mi resta invece?

Solo i ricordi – quelli che tu hai voluto estirpare quando hai deciso di estirparmi dalla tua mente(ma dal tuo cuore? Dimmi, lui si ricorda di me, di noi? Mi hai strappato via dalla tua anima o sono ancora lì, in attesa di ritrovarmi?).

È questo che voglio sapere – è questo che devo sapere – e poi potrò decidere se arrendermi come hai fatto tu o lottare.

Dammi solo una speranza, Elena – uno sprazzo, una scintilla – e ti verrò a prendere e verrò a prendermi e ci saremo ancora e sarà per sempre.

O ti lascerò andare e mi lascerò andare e saremo solo lo squarcio di una vita che sarebbe potuta essere, di una felicità sfiorata e perduta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AleDic