Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    13/11/2014    1 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi sveglio e però purtroppo non vedo Leon,sono sola in stanza...almeno credo.
Mi alzo dal letto e tutti ad un certo punto urlando 'Boom' e io mi metto ad urlare come una cretina. Tutti,specialmente Ludmilla,si mettono a ridere. Leon si avvicina a me e mi abbraccia fortemente,per farmi stare tranquilla e facendomi sentire ancora una volta sua. Thomas non e' d'accordo per questo abbraccio che ci siamo appena dati. Ci vestiamo e insieme andiamo a divertirci nelle strade di Buenos Aires e poi insieme proveremo alcune canzoni,stasera c'è lo show,il nostro show.
NARRA NATA
La mia vita oramai e' diversa da prima. Prima era un'incubo,un vero incubo. Tutto mi sembrava complicata,adesso tutto e' cambiato. Però questa volta non e' merito del solito e idiota,Maxi. Il merito e' solamente della mia cagnolina che attraverso i suoi sguardi,il fatto che veniva da me,mi ha fatto capire che non ne vale la pena. Non ne vale la pena soffrire per chi non ti merita,anzi per chi non mi merita. Questa persona e' solamente una: Maxi. Io ho molto legato con i miei amici,ma specialmente con Violetta. Oggi,ho visto Violetta abbracciarsi con Leon e questa e' la scena più...più coccolosa del mondo,ovviamente quello fra cane e padrone quello e' indescrivibile. Comunque,il mio cane si chiama Daisy ed e' una bellissima cagnolina e persino dolcissima. Mi trovo nella mia stanza,quella dell'appartamento. Bussano alla porta ed e' Diego,si avvicina con uno sguardo dolcissimo.
- Ciao Nata, posso chiederti una cosa?-mi chiede lui sorridendo.
- C-ciao Diego, di che si tratta?-glielo chiedo curiosa.
- Non fingere di non saperlo, ti prego.
- No, davvero. Non so a cosa tu ti stia riferendo...
Ad un certo punto arrivano i famosi 2,come li chiama spesso Diego. Chi sono i famosi 2,vi starete chiedendo,sono: Leon e Thomas.
- Disturbiamo?-chiede Leon.
- Si,perché non te ne vai Leon?-dice Diego.
- Bene, allora perchè non ti levi dai piedi? Sei meno desiderato.-dice Thomas.
- Come scusa?-dice Leon nervoso.
- Niente.
Questi due non li sopporto,esco fuori e vedo Maxi. Quest'ultimo mi sorride,ma io non voglio darli nessun affetto fisico perché non voglio soffrire. Voglio essere single a vita.
NARRA FRANCESCA
E se io amassi Diego? No,come un amico però come il mio ragazzo? Cambierebbe le cose? Non credo. Adesso io ho mille incertezze e problemi. Viene da me Marco sorridendo con un cagnolino dolcissimo.
- Ehi,eccoci.-dice lui sorridendo.
- Ehi.
- Se un cane bello e dolce come lei non ti fa addolcire,Francesca io non so come fare. Che ti succede?-chiede lui.
- Mi piace Diego,ecco e a lui non interesso.
- E questo sarebbe il motivo per cui tu sei triste,Francesca?-dice lui scioccato.
- Esattamente.
- E noi due?-lo dice con quei suoi occhi dolci.
Il cane passa dalle gambe di Marco alle mie. Lei timidamente si avvicina a me e mi lecca dolcemente la guancia e io le faccio un piccolo sorriso.
- E' dolcissima,Marco.
- Rispondi alla mia domanda. Ci riproviamo?
- Va bene,ci riproviamo.
- Sii!-lo urla
Si avvicina a me e ci baciamo appassionatamente. Dopo un pò vado da Diego che lo vedo suonare con amore la sua chitarra. Appena finisce lo applaudo e li do' anche un bacio sulla guancia.
- Ehi!-lo urla lei.
- Ehi,piccola.-lo dice sorridendo.
Quel 'piccola' mi fa arrossire completamente. Come e' dolce quando lo dice,mi siedo affianco a lui.
- Nuova canzone?-chiedo io.
- In realtà e' una vecchia canzone,e' di Luca.
- Ah,va bene. 'Amore mio'?-chiedo io.
- Esatto,proprio quella.
- Come va' con Violetta?
- Siamo sempre punto a capo. Il suo amore e' Leon,oramai.
- E infondo e' stato proprio lui che la fatta stare bene. Lui l'ha insegnata a fare tantissime cose che lei non riusciva,Diego.
- E perché tutte le ragazze che amo...non mi prendono mai in considerazione?-chiede lui.
- Di chi ti sei innamorato?
- Di te.
- Cosa?-dico io.
- Ti amo,Francesca e però tu non ami.
- E no,io amo oramai Marco.
- Ecco,lo sapevo!
Lo abbraccio fortemente,lui ricambia, e mentre lo abbraccio lui piange. Lo so,li ho detto che non lo amavo e l'ho fatto perché sapevo la risposta già. E adesso che lui confessa che MI AMA,io li dico che amo Marco. Me lo poteva dire prima?
- Ehi,Diego non devi piangere.
- Ti amo e non posso accettare che tu stia con il mio ex migliore amico.
- Devi farlo.
Mi avvicino a lui e lo bacio sulla guancia. Gli sussurro nell'orecchio: 'Ti amerò sempre,anche come amico.' Lui mi abbraccia fortissimo e io ricambio. Dopo un pò viene Marco arrabbiato,mi correggo...molto arrabbiato.
- Marco! Cosa ci fai qui? Che piacere vederti eh!-dice Diego sorridendo.
- Stiamo insieme da neanche un'ora e tu già ti vedi con uno sconosciuto?-dice lui arrabbiato a me.
- Non e' uno sconosciuto,e' mio amico. Era triste e sai,quando una persona e' triste va' consolata e non messa da parte.
- Ma lui e' DIEGO!-lo urla ancora una volta.
- E questo cosa significa?-dice Diego nervoso.
- Che non ti dovrai avvicinare MAI a lei.-dice Marco arrabbiato.
- Non trattare così Diego.-lo urlo io.
- Ah,lo difendi pure tu?
- Non capisco tutta questa scena di gelosia,Marco. Io che avrei dovuto dire su di te e Ana? Non ho fatto e detto nulla. Adesso,tocca a te. E,caro Marco,non pensare che io mi sia scordata di tutti quei momenti che mi hai fatto passare tu!-lo dico piangendo e spostandomi il ciuffo.
- Francesca...
- E credevi veramente che se mi portavi un semplice animale mi facevi cambiare idea? Io ti ho baciato no per amore,ma perché mi facevi pena.
- Cosa?
- Tu ami ancora,la tua dolce e stronza,Ana. Pff,te lo si legge in faccia. Sai cosa sei? Un buffone. BUFFONE!-lo dico urlando.
- Buffone?-lo dice scioccato.
- BUFFONE! Sei solamente un buffone,Marco. Ti credevo più sveglio.
Lui se ne va arrabbiato e Diego mi bacia appassionatamente. Marco si gira e io ricambio di conseguenza il bacio.
NARRA OLGA
Sto preparando la torta al cioccolato per la mia dolce Violetta che oggi,proprio OGGI,canterà e la vedremo in televisione. Che bello! Ah,e' diventata così grande in pochissimo tempo. Qualcuno bussa alla porta ed e' Beto,il professore di Violetta. Mi viene sempre a trovare da quella volta che e' venuto per Violetta o per Angie.
- Per te,amore mio.-dice lui sorridendo.
Roberto spunta dal nulla e inizia a cantare 'Voy por ti'. E fa qualche faccia buffa a Beto,poi quest'ultimo con quella sua voce dolce canta 'Yo soy a si' e anche lui fa facce buffe. Appena finiscono mi mandano dei baci e mi sorridono. Roberto si aggiusta la cravatta e Beto gli occhiali. Viene German e lui ha assistito a tutto questo.
- Olga,ma cosa sta succedendo qui?-chiede il signor German.
- Sono venuto per cantare una piccola canzoncina alla mia signora e lui ha incominciato a cantare così,senza alcun senso.
- Ah,a quanto pare hai dei corteggiatori.
- E già,ma l'unico che mi e' sempre interessato e' lui.-lo dico con occhi dolci.
- Ma lo dicevi subito che sono l'uomo della tua vita,Olghina!-dice Beto sorridendo.
- No,mi riferivo a Roberto.
- Ah! Voy por ti spacca di brutto!
- Che?
- E' il linguaggio dei giovani,signor German. Sii moderno.-dice Roberto.
- Ah,beh...io vado.-dice Beto triste e andandosene.
NARRA LUDMILLA
Vedo mia madre assistere a una conversazione fra Beto,Roberto,Olga e German. E beh la cosa non mi va' a genio.
- Non si sente le conversazioni altrui.-dico io.
- Me la vedo io.
- Che succede qui?-dice German.
- MAMMA HA VISTO TUTTO!-dico io urlando.
- Priscilla,oramai mi sta facendo perdere la pazienza! Prima il fatto del padre di Ludmilla e ora questo? No,senti...io odio le bugie e anche che si sentano le conversazioni altrui.
- Lei lo fa con Violetta.
- Lo faccio perché e' mia figlia e mi preoccupo per lei.
- Ciao,German e credo che sia meglio che io me ne vada. Anzi che noi ce ne andiamo.
- No,la ragazza rimane.-dice German guardandomi.
- Sii!-dico io sorridendo.
NARRA CLARA
Non posso crederci,anche noi faremo parte dello show dello studio! Siamo nel back-stage dello show,io indosso un vestito rosso brillante,dei tacci abbastanza alti. All'inizio cantiamo tutti 'En Gira',poi Leon canta 'Amor en el aire',Violetta canta 'Supercreativa',Marcia 'Mundo impercfecto',Camilla canta 'Paso el tiempo'. Mentre lei canta io decido di andare da Luca.
- Ehi.
- Scusa,preferirei sentire la mia ragazza.
- Luca,ma cosa ti ho fatto?-chiedo io.
- Non siamo amici,non posso darti nessuna spiegazione.
- Va bene.-lo dico triste.
Appena finisce io salgo sul palco,anche se doveva toccare alla biondina cioè Ludmilla. Io prendo il microfono e canto 'Como perro y gato'. Avevo bisogno di cantare,cantare in questo preciso istante. Dopo di me quella lì canta 'Quiero'. Luca bacia con passione Camilla e questa cosa non mi va a genio e la pensa come me la marziana. Dopo Ludmilla sale Luca e canta 'Amore mio',Diego canta 'Ser quien soy'.
NARRA VIOLETTA
Ha una bellissima voce Diego,davvero bella. Sale sul palcoscenico Federico,il quale canta 'Rescata mi corazòn',Francesca canta 'Aprendì a decir adios',Marco canta 'Veo Veo'. Tutto insieme cantiamo 'Friends 'till end' e alla fine di questa canzone Leon si avvicina a me e mi bacia.
- Ti amo,non dimenticarlo.-dice Leon sorridendo.
- Anche io,non lo dimenticherò mai.
Ci baciamo di nuovo e anche questa storia e' finita. Beh,spero che questa storia,la mia storia, sia stata di vostro gradimento. Un bacio,a tutti voi per aver seguito questa mia storia.
E le chat? Beh,quelle rimarranno sempre in un posticino nel mio cuoricino. Un bacio a tutte voi.
Violetta.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever