Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: PrincesMonica    14/11/2014    2 recensioni
Piccola scena al momento della separazione tra i due (Episodio 3, stagione 3)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Frittella, Gendry Waters
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:   Alla Locanda dell’Uomo Inginocchiato
Autore (forum e EFP se sono diversi):   PrincesMonica
Fandom:   Game of Thrones
Pairing:   Arya/Frittella
Genere:   Het
Rating:   Verde
Introduzione:   Piccola scena al momento della separazione tra i due (Episodio 3, stagione 3)
Scritta per il contest "la verità è che mi piaci"  
 
 
In realtà non assomiglia assolutamente ad un lupo, men che meno ad un Metalupo, ma credo che Frittella non ne abbia mai visto uno. Però il gesto è tenero, questo glielo concedo.
“...ed ecco, arriverai a Winterhell e poi se vorrai tornerai qui da me, perchè io ti aspetterò sempre.” Cosa mi sta dicendo? Non ho capito.
“Eh?” Ha il volto rosso per l’imbarazzo e la risatina di Gendry da dietro il cavallo non aiuta sicuramente.
“Ecco, se avrai bisogno di un Lord io sono disponibile. Perchè ti voglio bene e ti preoteggerò sempre. E migliorerò col pane, lo giuro, qui alla locanda farò molta pratica” Dice indicando la massa informe che ho in mano. “Ti voglio bene Arya, solo questo. Ricordatelo quando sarai a nord.”
Annuisco senza sapere bene cosa fare: è la prima dichiarazione d’affetto che ricevo, forse solo Jon tempo fa mi ha detto che gli sarei mancata, ma un fratello non conta giusto?
“Lo farò.” Penso sia la cosa giusta da dire. Cerca di darmi un ultimo abbraccio, siamo imbarazzati, io so che non lo rivedrò mai, ma voglio dargli una speranza. Sorrido e e lo saluto con la mano.
“Addio Frittella.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: PrincesMonica