Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Alyssa Black    14/11/2014    1 recensioni
Due ragazzi, due personalità molto diverse. Lei, un algida regina di ghiaccio, lui un solare ragazzo dal cuore d'oro. Timidezza, Insensibilità, Impulsività, Gelosia, Insaziabilità e Orgoglio, queste sono i sentimenti che provano e che li contraddistinguono. Chi proverà cosa? Sta a voi scoprirlo.
’Partecipante al contest ''Drabble contest'' indetto da Lelle10 sul forum di EFP’
Raccolta di drabble
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà, questa è la mia prima raccolta di drabble e spero di non aver scritto troppo sinteticamente. Per il resto mi scuso di eventuali errori di battitura o grammatica che rileggiendo sono sono riuscita a individuare. Buona lettura :)

Timidezza

Non l'avevo mai vista così. Sorride, sorride per davvero. Lei, l'algida regina dal cuore di ghiaccio. 
È bellissima. Quel sorriso così sincero le sta benissimo. Ha anche le guance arrossate e gli occhi che le luccicano. La osservo attentamente per un po'. Non ci posso credere, lei, la regina di ghiaccio è timida. Chi l'avrebbe mai detto? È un ossimoro, ma devo ammettere che vederla così vera, così naturale mi fa battere il cuore? Che sia un colpo di fulmine? Non so, quello che so è che farò di tutto per conoscerla.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Black