Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Black    14/11/2014    0 recensioni
Due ragazzi, due personalità molto diverse. Lei, un algida regina di ghiaccio, lui un solare ragazzo dal cuore d'oro. Timidezza, Insensibilità, Impulsività, Gelosia, Insaziabilità e Orgoglio, queste sono i sentimenti che provano e che li contraddistinguono. Chi proverà cosa? Sta a voi scoprirlo.
’Partecipante al contest ''Drabble contest'' indetto da Lelle10 sul forum di EFP’
Raccolta di drabble
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci all'ultima drabble. Buona lettura :)

Orgoglio

Lo sento che mi fissa
. Sento i suoi occhi che mi guardano, che mi mangiano, che mi amano. Perché è così, lo so. Non ce lo siamo mai detti, è vero, ma a cosa servono le parole se i gesti sono più che evidenti? Glielo dirò prima io, perché altrimenti credo che non me lo dirà mai. Lei e il suo orgoglio, quanto lo odio e lo amo allo stesso tempo. Stasera mi dichiarerò e riscalderò quel cuore che molti credono di ghiaccio ma che in realtà è grande e pieno d'amore. Lei è perfetta per me e non mi importa quello che pensano gli altri: la sposerò e sarà per sempre mia.

E anche questa storia è finita. Ci ho messo un po' a scriverle, anche perchè quando partivo con un idea mi ritrovavo sempre con il numero di parole che aveva sforato di brutto il tetto massimo e quindi dovevo "tagliare" in giro e ricucire il tutto. Spero che le drabble siano piaciuto tanto quanto a me, e ringrazio colore che recensiranno questa raccolta ( avrete la mia riconoscenza). Bho, direi che è tutto, ringrazio coloro che leggono in silenzio, gli eventuali recensori, e tutti coloro che eventualmente metteranno questa storia tra le seguite, da ricordare o le piaciute.
Grazie :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Black