Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    14/11/2014    3 recensioni
[Raccolta - CreepyPasta] Tredici Creepypasta(s) sugli argomenti più diversi, scritte per terrorizzare voi poveri lettori...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creepypasta numero 13 
 
AVVERTENZA
Per leggere e capire questa creepy devi aver letto le altre dodici di questo album, in particolare la prima: '' il sorriso '' e possibilmente trovarti nello stesso luogo dove le hai lette.
 
 
Bug temporali
 
Cominciamo.
 
I bug temporali, chiamati anche Loop temporali o con altri nomi, sono fenomeni che avvengono quando si creano discrepanze nella dimensione spazio-tempo.
 
Salti temporali, di cui spesso non ci accorgiamo, e quando ce ne accorgiamo spesso fingiamo di non rendercene conto, anche perchè son rari e consistono nel semplice ''saltare '' periodi di secondi o minuti.
 
Più frequenti, ma più difficili da individuare solo i BUG che riguardano il tornare indietro nel tempo, tutto l'universo torna indietro, come un cd o un mangianastri.
Non si sa come o perchè accada, ne chi ne sia responsabile, anche se molti ritengono di essersi trovati in queste situazioni, noi li chiamiamo''déjà-vu''.
Non possiamo calcolarli, lo stesso universo potrebbe essere ripetuto, questo stesso momento possiamo averlo vissuto altre tre volte, ma visto che nulla cambia, noi non ce ne accorgiamo e facciamo esattamente ciò che faremmo.
 
Poi c'è il problema di quelli che come un disco rotto arrivati a un certo punto tornano indietro, e qui si potrebbe rivivere la stesso scena all'infinito, forse l'universo è bloccato in un bug eterno... chi può dirlo? Nessuno?
 
No, alcuni a volte notano questi loop, casi molto isolati, spesso presi per pazzi ma che tornano indietro con l'universocoscienti... e hanno l'opportunità , o la condanna, di rivivere un momento.
 
Sarebbe però orribile rivivere lo stesso momento in eterno, come tornare indietro di qualche settimana al momento in cui tu leggevi la prima creepy, quella sul sorriso, dal mio album ''La tredicesima creepy'' davanti al computer, e tornare indietro in eterno bloccati in un limbo che va da....
 
 
 
 
 
 
 
                            
 
Creepypasta numero 1
 
Sorridi...

Ah, il sorriso...
Che cosa bella, rara, per alcuni quasi preziosa...



[287 Parole - Flashfic]



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu