Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Engel2    14/11/2014    2 recensioni
L' amore ...tra i vampiri è considerato una cosa inutile,ma il re manderà i suoi figli ,insolitamente ,a scoprire cosa sia l' amore vero !Questi due incontreranno due amiche per la pelle che dovranno scegliere se seguire l' altra o no dopo essere state fin da piccole insieme. Questa storia si svolge prima nella ricerca delle ragazze adatte ai due fratelli ma poi con il nemico alle porte l'amore saprà vincere questa battaglia ?
Dal capitolo 6
I due vampiri ci guardavano aspettando una risposta ,io pensavo che sarebbe stato difficile dopo l' inizio ,il modo in cui ci avevano trattato, che per me era difficile credere che loro esistano, figuriamoci vivere con loro !E se mai ci fossimo innamorate di loro...
Dal cap 8
-Sono venuto qui per avvisarvi che fuori dal castello ci sono delle persone pericolose che ho avvertito dalla loro aura e anche vostra sorella Ambra è tra queste ,sono solo 7 ma sono molto potenti! Sono Ambra ,il vostro lontano cugino Kentin, i gemelli distruttori Armin e Alexy ,Charlotte la licantropa , Lì la strega del Limbo e Dake ,quel vampiro crudele uscito dall’ carcere infernale qualche anno fa sapete già quanto sia potente!...
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov  Nathaniel
–Oh che scenetta romantica! Siete disgustosi!-…quella era la voce di Dake che venne allo scoperto con Kentin, Lì e Charlotte e dalle sue mani uscirono 9 mostri ,creature viola dall’aspetto molle, bipedi senza volto –Traditori, ma da come ti comportavi Alexy dovevo capirlo già prima!-disse e poi diede ordine di attaccarci ,Boris per fortuna con i suoi poteri fece comparire una spada per ognuno in tempo .Era l’ ultima battaglia che avrebbe deciso il vincitore della guerra !Noi ci battevamo con tutta la nostra forza ,anche Angel  e Carmy se la cavavano a combattere contro Lì ,io stavo combattendo con Dake mentre Castiel stava combattendo con Kentin e gli altri con i mostri. Violette e Lysandre combattevano schiena contro schiena, Cass dava dei potenti calci a Kentin che neanche lui era da meno e più volte gli stava per conficcare la spada nel cuore .Io scambiavo sguardi omicidi con Dake mentre combattevamo e avevamo il livello alla pari con la spada ma ad un certo punto comparì sul terreno un turbine di vento e vedemmo mia sorella Ambra-Bene bene ,state combattendo ed  io voglio sfidare la castana!-la prese per un braccio e cominciarono a lottare mentre io abilmente con la spada ,cosa che poco mi aspettavo, riuscivo spesso ad arrivarle a puntare la spada contro  facilmente e lanciavo occhiate a Carmen. La bionda era forte ma la mia amica anche lo era !All’ improvviso Dake mi buttò con un incantesimo contro un grande albero lontano.
Pov Carmen
Stavo combattendo con Ambra ,dovevo ammettere che era forte quella stupida !All’ improvviso  ci fu un forte vento ,mi voltai ,in un batter d’ occhio Dake mi bloccò mani e gambe ,cercai di divincolarmi ma non ce la feci, Ambra guardandomi con sguardo maligno  ,tirò via dallo stivale un pugnale pronta a conficcarmelo nel cuore. Sentì il cuore battere a mille nelle orecchie, la paura si fece largo in me ,quasi mi fuoriuscisse dal petto poi fu un attimo ,mi sentì spinta con forza cadendo a terra nell’ attimo in cui Ambra stava facendo entrare la lama nella carne. Guardai la scena :la bionda aveva colpito con il pugnale Angel che era  stata trattenuta da Dake ,subito le uscì del sangue dal petto ma subito Lysandre  fece entrare un paletto di legno nel cuore ad Ambra e lei  scomparve urlando .Dake nella paura fece scomparire i 9 mostri e tutti i vampiri lo accerchiarono mentre io scoppiai in un pianto e presi tra le mie braccia Angel –Angel..-singhiozzai- la mia amica mi guardò –Carmen voglio dirti che…-tossì del sangue –ti ho voluto sempre bene e di crescere in modo buono  la tua creatura! -
Pochi secondi dopo udì un urlo forte ,mi voltai era Nathaniel ,guardò prima me e poi la ragazza che tenevo fra le braccia arrabbiato ,mi raggiunse .Accarezzò il volto della mia amica con dolcezza poi corse ed entrò nel cerchio che avevano creato i vampiri intorno a Dake ,Castiel trattenne il malvagio vampiro mentre Nathaniel gli ruppe l’osso del collo e gli piantò un paletto nel cuore ,quest’ultimo come Ambra scomparì disintegrandosi. Poi tutti accorsero intorno a me e ad Angel ,le ragazze scoppiarono a piangere ,i ragazzi avevano gli occhi lucidi e trattenevano le lacrime ,perfino il generale.
-Ehi!-disse a bassa voce Angel-Basta piagnucoloni! Non vi voglio…-tossì del sangue-ricordare nell’ aldilà come una massa di amici che piangono, forza! –Tutti quanti si ripresero un po’ e le regalarono in mezzo alle lacrime dei bei sorrisi .Nathaniel si mise accanto a me ,ed io istintivamente gli diedi delicatamente Angel in braccio mettendomi a piangere  mentre Castiel mi abbracciava da dietro ,in questo momento avevo bisogno di lui!
Pov Nathaniel
La presi in braccio a modo di sposa ,il cerchio si allargò facendo più spazio –Angel-le accarezzai il viso dolcemente e iniziai a piangere calde lacrime !-Nathaniel, non piangere! Fai piangere anche me !-disse quando una lacrima scese dal suo volto. Provavo tante emozioni: rabbia, tristezza, confusione, disperazione ,amore per il mio angelo …-Ti amo angioletto!!-le dissi e la strinsi contro il mio petto ,lei tossì un po’ di sangue ,mi stava morendo tra le braccia e io non ero capace di fare niente, il mio morso non poteva trasformarla ,era troppo debole per un vampiro ,avrei solo peggiorato le cose probabilmente, ero impotente. -Anch’io ti amo e ti amerò per sempre amore mio!- sussurrò ,poi un forte rumore: una donna dai capelli rosa e aveva le ali ,era una fata !
-Zia!-disse Carmen –Non puoi fare qualcosa, Angel … Angel sta morendo!-disse scoppiando a piangere di nuovo –Niente purtroppo ma posso realizzare un desiderio di Angel  ,qualcosa che avrebbe voluto fare nella vita !-La zia decisa si avvicinò a Nathaniel e ad Angel –Tesoro mio ,cosa avresti voluto fare ?-le disse dolcemente -Io amo Nath, avrei voluto che diventasse papà! Ti amo ,non dimenticarlo mai!-disse Angel  arrossendo con un filo di voce  e rivolse l’ultima frase proprio a me, sorprendendomi anche del suo desiderio . La fata mise la mano sul grembo della mia ragazza e poi comparì una sfera  luminosa ,dentro c’era una neonata! La donna mise la mano nella sfera e prese la piccola tra le braccia ,poi la diede in braccio ad Angel .-E’ bellissima! Ha gli occhi color oro come  te, Nath! Questa è nostra figlia! Proteggila e-disse piano piangendo e tossì –amala sempre !Pro...met …tilo-e con la bimba accoccolata sul petto ,le strinsi forte a me .-Amore ,è la gioia più grande che abbia ricevuto, ti assomiglia ,è un angelo come te! Te lo prometto-le dissi  piangendo e lei mise alla piccola una collanina-Baciami…è l’ ul-ti-ma co-sa che vor-rei!-disse il mio angelo e così feci, la baciai ,lei ricambiò per l’ultima volta e appena finì il bacio morì .Piansi a dirotto, mio fratello venne vicino a me, mi abbracciò –Nathaniel, mi dispiace!-disse tristemente  Castiel, Carmy prese la bambina in braccio, mentre gli altri cercavano di dirmi parole dolci sul mio angelo e di tirarmi su ora che avevo  la piccola .
 -Forza, andiamo al castello Nathaniel! Alla tua amata penserà Boris!-disse Zanark
-No papà, ci penso io a lei!-dissi con voce dura pieno di dolore .
Così tutti si avviarono al castello ,misero il povero corpo della ragazza in una bara di cristallo ,e da lì iniziò una nuova vita dopo l’arrivo della piccola ,che secondo la zia doveva nascere in un futuro 5 mesi dopo .Infatti la neonata si addormentò quel giorno e si svegliò quando doveva nascere nel secondo futuro ovvero al compleanno di Angel, il 4 Marzo. Carmen dopo qualche giorno dalla morte di sua “sorella” annunciò quel che Angel voleva dire ad Alexy, cioè che la ragazza era incinta !Castiel per evitare che potesse ammalarsi per lo sforzo più del dovuto decise di chiedere di moderla e sposarla per rendere il loro amore eterno:
Carmen se ne stava tranquilla nella sua stanza, si toccava la pancia dove sentiva due creaturine scalciare e muoversi :secondo i vampiri la gravidanza durava solo 3 mesi e mezzo!Posò poi il suo guardo sulla neonata nella culla ,la figlia di Angel ,che era in un sonno profondo 
 ,si intenerì .Castiel entrò silenziosamente e guardò Carmy, le diede un bacio sul collo facendola rabbrividire e spaventare, quest’ ultima cosa fece ridere Cass rumorosamente  .La trascinò in un’ altra stanza ,c’erano i petali di rosa sul pavimento, tante candele e una canzone romantica  ,al mezzo della stanza un tavolo con un candelabro d’ argento  .La fece sedere e le diede una rosa rossa –Toglile i petali!-disse Castiel dolcemente e lei stranita tolse uno ad uno i petali e trovò un anello  e lei rimase stupita e felice per quello che stava per accadere 

-Carmen posso morderti e sposarti???-domanda  emozionato
-Si ,si!!!-disse e mi abbracciò ,Castiel la baciò in modo passionale e lei ricambiò contentissima
Fine


Autrice
Allora che cosa ne pensate di quest’ ultimo capitolo???Ringrazio chi ha letto, chi ha seguito, chi ha messo nelle preferite…tutti! Mentre scrivevo questo capitolo ero anch’io emozionatissima pensando alle vostre reazioni sulla morte di Angel, sul matrimonio di Cass e Carmen…e scrivere l’ ultimo capitolo mi rende un po’ triste ma spero con tutto il cuore che chi abbia letto questa storia sia rimasto felice e possa dire di aver letto una bella storia, la mia prima storia.
Ciaoo lettrici e lettori, tanti baci da Engel2

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Engel2