Storie originali > Storico
Segui la storia  |      
Autore: rosita96    14/11/2014    1 recensioni
Era l'estate del 1942, a Pearl Harbor faceva molto caldo, ormai era passato poco più di un anno dall'attacco tragico che sub', i morti furono 2500.
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Guerre mondiali
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un abbraccio infinito, che non finisce mai, pieno di amore, di speranza, di conforto.
Due ragazzi si rivedevano dopo un mese circa, lui era partito per la guerra, poteve morire, poteva non farcela,ma ora era lì tra le braccia della sua amata.



Era l'estate del 1942, a Pearl Harbor faceva molto caldo, ormai era passato poco più di un anno dall'attacco tragico che subì, i morti furono 2500.

Evelyn era una semplice ragazza di venti anni, viveva a Pearl Harbor, la sua famiglia non era molto ricca, ma nemmeno povera.
Durante lo scorso mese il suo ragazzo, Danny, era partito per la guerra, lei ha passato notti intere senza dormire, la paura l'assaliva, voleva rivedere Danny, voleva stringerlo a sè, baciarlo, fare l'amore, voleva viverlo.


 
SPAZIO MIO
 
Ciao :)
Allora spero che come inizio vi piaccia, lasciate delle recensioni, se ci saranno delle date storiche sbagliate o cose che non tornano avvertitemi.
Alla prossima ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: rosita96