Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Tempest M Calloway    15/11/2014    3 recensioni
Sequel di "For a kiss".
Regina e Hook vivono felicemente la loro storia d'amore, vivendo in casa Mills con Henri.
Ma non è sempre tutto rose e fiori...
Un'altra nuovissima Hook/Queen di 6 capitoli.
(Indispensabile leggere la storia precedente per capire questa).
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cora, Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        For enchantment

 






 
 
 
La mattina di quel 20 dicembre, per Regina, sarebbe stata fantastica; avrebbe raggiunto le ragazze per parlare degli ultimi regali di Natale e poi sarebbero andate a fare compere tutte insieme.
Finalmente la regina della foresta incantata si sentiva una donna comune... e le piaceva tantissimo!
 
La mora, infatti, seduta accanto a Malefica e frontale rispetto a Belle e Gretha in uno dei rustici tavolini del Granny's, si sentiva tre metri sopra il cielo: lei e le altre ragazze stavano parlando di cose semplici come addobbi, decorazioni natalizie, pietanze e sciocchezze simili... fantastico no?!
 
<< Ma sei sicura di volerci invitare tutti a casa tua, Regina? >> chiese Belle, esitante.
<< Certo! Casa Mills è grande e poi si tratta di soli 14 invitati. >> rispose Regina, sorridente.
 
<< Forza ragazze, concentratevi! >> sbottò Malefica. << Dobbiamo finire di acquistare i regali e oggi è l'ultimo giorno che abbiamo a disposizione! >>
Quando tutte annuirono, ognuna tornò a concentrarsi sulla propria lista.
[..]
 
 
Lista dei regali di Regina Mills:
Henri, Killian, Mamma, Tremotino, Belle, Archie, Pongo, Malefica, Gretha.
 
Lista dei regali di Belle French:
Tremotino, Papà, Mary M, David, Emma, Henri, Regina, Ruby, Killian, Granny, Malefica, Gretha.
 
Lista dei regali di Malefica:
Regina, Gretha, Cora, Belle, Henri (insieme a Gretha).
 
Lista dei regali di Gretha:
Regina, Malefica, Cora, Belle, Henri (insieme a Malefica).
 
Quella mattina, già lo sapevano, sarebbe stata impegnativa...
[..]
 
 
4 ore di shopping più tardi...
 
<< Personalmente ho concluso. >> disse Malefica, soddisfatta, sedendosi accanto alle altre su una delle panchine del centro commerciale in cui erano andate.
Erano sfinite!
<< Anch'io! >> si unì Gretha, sorridente.
<< A me mancano ancora Tremotino e Granny... >> ansimò Belle, esasperata.
<< Sono così difficili? >> s'incuriosì Gretha.
<< Lui ha già di tutto fra casa e negozio e Granny... beh, il suo vero amore è quella balestra, per il resto non conosco i suoi interessi. >> disse Belle, affranta.
<< E a te Regina? >> 
<< Mi manca solo Killian, ma ci penserò oggi pomeriggio... >> disse la mora, che in realtà non sapeva nemmeno se ancora doveva farlo un regalo al pirata.
 
Cosa amava Killian, oltre alla sua nave..?
[..]
 
 
Anche i nostri eroi si stavano dedicando, quella mattina, si sarebbero dati da fare con i regali.
In quel lungo lasso di tempo avevano già fatto enormi progressi, rispetto all'otto dicembre... 
 
Lista dei regali di Killian Jones:
Regina, Henri, David, Biancaneve, Emma, Cora.
 
Lista dei regali di David Nolan:
Snow, Emma, Henri, Archie, Pongo, Ruby, Granny, Killian, Regina, Gold, Belle.
 
Lista dei regali di Robert Gold:
Belle, Henri, Emma, Regina, Killian, Principe, Biancaneve.
 
Avendo, come avete appena visto, finito, Tremotino non si presentò a quell'uscita; in sintesi, il principe azzurro e capitan Uncino erano soli.
 
<< Come va con Regina? >> chiese all'improvviso David, sorseggiando il suo cappuccino.
<< Male. >> disse Hook e, inaspettatamente, iniziò a confidarsi: << Io davvero non riesco a capirla... si offende per delle simili cavolate, si arrabbia e mi sembra che torni ad essere quella di un tempo... >>
 
<< Allora, non ci sono dubbi che le donne sono strane... lei in particolare, poi! E' solo la gelosia che la fa parlare e poi, scusami eh, ma non conoscevi la sua identità quando ti ci sei messo? >>
<< Forse non sono pronto per una relazione con lei... >>
<< O forse hai solo paura di amarla davvero! Il vero amore è una cosa che non si può comandare, viene e basta. >> disse il principe, infervorandosi.
Uncino si disse che, forse, il principe aveva ragione.
Gli venne da ridere, bevendo un altro sorso di caffè: lui che si faceva analizzare psicologicamente dal principe azzurro!
 
<< Allora, cosa regalerai alla tua regina? >> chiese ancora David, guardandolo.
Un'idea, folle quanto fantastica, si stava formando nella mente di Hook.
<< Probabilmente lo so... Ma ora occupiamoci prima di quelli che mancano a te. >> disse Killian, guardando la lista del suo... amico?
[..]
 
 
Henri Mills andava in giro per negozi, soddisfatto.
Ormai gli mancava solo Belle per concludere i regali da fare e gli rimanevano ancora 20 degli altri 50 dollari che aveva chiesto a sua madre.
 
Quali erano le passioni di Belle, oltre ai libri..?
Come in un flash, gli rivenne in mente una vecchia conversazione avuta con l'amica.
<< Trovato! >> esclamò il ragazzino, arrossendo quando si accorse di aver parlato ad alta voce.
 
<< Cos'hai trovato? >> chiese una voce dietro di lui, facendolo voltare di scatto.
Era un ragazzo, i capelli biondi e l'incarnato cinereo; il viso era molto... britannico, tranne vorse che per il naso alla francese.
Sembrava avesse almeno due anni in più di lui, sui sedici...
 
<< Niente, ho solo pensato ad alta voce... tu chi sei? >> chiese Henri, un po' intimorito da quella figura.
<< Beh, se l'hai pensato significa che hai qualcosa l'hai trovato. >> disse ovvio il ragazzo, inarcando un sopracciglio mentre la bocca rosea si apriva in un sorriso.
Henri quasi non si accorse che il ragazzino non aveva risposto, troppo ammaliato da quel sorriso.
 
<< Cambiando argomento... >> iniziò il biondino, sempre sorridendogli, << Vuoi giocare con me? >>
[..]
 
 
2 ore dopo...
 
Il ragazzo col viso d'angelo lo aveva accompnato a prendere il regalo per Belle, poi lo aveva portato lì, nella foresta...
 
<< A cosa vuoi giocare? >> chiese Henri, notando che i vestiti un po' anni settanta del ragazzo si confondevano con il verde del bosco; totalmente intonati ai suoi occhi verde selva, avrebbe detto Henri.
 
<< Decidi tu, tanto per me ogni gioco è uguale. >> disse il ragazzo, misurando a passi lo spazio circostante.
 
Visto il silenzio prolungato dell'altro, il biondino sospirò, guardandolo quasi con tenerezza.
Non perdeva mai il suo ghigno, notò ancora Henri.
 
<< Potremmo giocare a nascondino >> iniziò, avanzando di un passo.
Forse per semplice meccanismo di difesa, Henri arretrò di uno.
<< Oppure a un, due, tre stella >> un altro passo avanti, un altro passo indietro.
<< C'è anche il tiro con l'arco, se vuoi... >> avanti e indietro.
Più quel "gioco" andava avanti, in un elenco di attività sempre più strane, più Henri sentiva che un albero prima o poi avrebbe bloccato il suo arretrare.
<< ... e c'è anche il gioco delle verità! >> esclamò il biondo ed Henri, all'ennesimo passo, sentì la sua schiena andare contro alla corteccia di un albero.
 
Fu velocissimo, il ragazzo dagli occhi verdi.
Lo raggiunse in un unico passo. Non sorrideva più...
<< Allora, Henri, hai deciso? >>
 
Sì, Henri aveva deciso non sarebbe rimasto un momento di più con quel personaggio inquietante!
Lui, ne era sicuro, non aveva mai detto il proprio nome al biondino, anche perché non gli era stato mai chiesto.
Eppure quegli occhi... era come se lo tenessero legato lì.
<< Chi sei? >> chiese il moro, guardandolo.
Non poteva essere una comune comparsa della foresta incantata..!
 
<< Con calma. Anche il gioco della verità ha le sue regole. >> disse il ragazzo, distaccandosi un po' da lui.
Prima erano così vicini che i loro nasi si sfioravano ed Henri poteva sentire il fiato caldo dell'altro sulla bocca.
Ma ora, si accorse di quanto quel contatto gli fosse piaciuto.
E si accorse anche che, a quanto pare, avevano già iniziato il gioco...
[..]
 
 
L'Arabian nights' Bazar si presentò inaspettato a Regina, in uno dei vicoli più dispersivi di Storybrooke.
Ne aveva sentito parlare, una volta...
Era gestito dai coniugi Agrahab, nell'altro mondo conosciuti magari come Aladdin e Jasmine.
Si diceva che vendessero tutte le cioccolate possibili ed inimmaginabili!
E, con un piccolo sorriso sulle labbra, Regina entrò.
 
Al suo ingresso, una volta superata la spessa tenda viola, si ritrovò accompagnata dalla luce di mille candele.
C'erano, in quel grande locale, pochi scaffali e tantissimi tavolini circolari.
Sugli scaffali erano esposte le creazioni più elaborate oppure spezie, mentre sui tavolini c'erano le ceste piene di cioccolatini.
 
Tutto ispirava calore e... magia.
Anche solo l'aria intrisa d'incenso dava quella sensazione di trovarsi davvero sotto alla luna blu nel pieno fermento della notte araba!
 
<< Posso esserti utile? >> una voce dolce ma chiara si fece sentire alle spalle di Regina e, girandosi, la sindachessa si ritrovò davanti proprio la principessa di Agrabah.
 
<< No, grazie. Posso solo... dare un'occhiata in giro? >> chiese la mora, esitante.
<< Ma certo! >>
 
Mentre girava lì, per i vari scaffali, Regina venne attirata da quello che non poteva che essere il caso più fortuito del mondo: cioccolato al rum.
Ce n'era di vari formati, dal tradizionale rettangolo ad una più stravagante stella e sei punte... c'era anche una nave di cioccolato, ripiena di liquore ambrato...
<< Signorina. >> chiamò Regina, vedendo con una certa soddisfazione Jasmine comparire subito al suo fianco.
<< Vorrei acquistare quella, è per Natale quindi verrò a ritirarne una più... fresca fra tre giorni. >> spiegò velocemente, vedendo la ragazza sorridere e annuire.
<< Desidera altro? >>
<< Mmh... sì. Vorrei prendere un paio di tavolette. >>
<< Come le desidera? >>
<< Una bianca con rum e un'altra fondente alle mele... Oh, e due preparati per cioccolata calda alla cannella. >>
<< Quasi mi dimenticavo di Henri! Mi dia anche una stella a sei punte a triplo cioccolato. >>
<< Con lo sconto sono 10 dollari. >>
[..]
 
 
Quando Regina rientrò a casa, quella sera, trovò la villa totalmente illuminata dalle luci natalizie.
L'albero era stato addobbato, le calze erano appese sul camino e anche le finestre erano state addobbate a dovere.
 
Solo quando superò la porta del salone, su cui si era imbambolata per un po' a guardare quella magnifica sorpresa, si accorse del vischio che aveva appena superato.
 
Due labbra, che lei conosceva fin troppo bene, andarono a posarsi sulle sue.
Nessun preavviso, nessuna esitazione. Uncino la stava baciando.
 
"Tanto volevi fare pace anche tu, no?" disse una vocina nella sua testa, mentre lentamente si abbandonava fra le braccia del pirata.
 
<< Mi dispiace tanto... >> bisbigliò Killian quando si staccarono, guardandola negli occhi.
Regina si sentì sciogliere, passandogli le mani fra i capelli.
<< Dispiace tanto anche a me. >> disse, continuando ad accarezzarlo.
<< Ecco perché ti ho preso un... regalo pre-Natale. >> disse lei, andando a recuperare la busta del bazar.
[..]
 
 
Regina leccò la cioccolata calda dalle labbra di Killian, in una specie di bacio al sapore di cannella.
Avevano già sgolato una bottiglia di rum e ora stavano "mangiando cioccolata".
 
Ogni quadratino che andava a finire nella bocca di uno era un bacio, in cui il tassello di cacao andava da una bocca all'altra.
E ogni bacio continuava ancora e ancora, facendosi ogni volta più spinto e passionale.
Se era la cioccolata di Regina, fondente con mele, il bacio assumeva un ritmo veloce e i morsi non mancavano; se era quella di Killian, bianca con rum, il bacio diventava lento, con il liquore che scorreva sui loro menti e fra le loro labbra...
 
Quando si erano spostati nel loro letto, non lo sapevano.
Ma il fare l'amore quella sera aveva lo stesso ritmo dei loro baci: ora lento e deciso, ora veloce e animale.
Un alternarsi di movenze in una danza primordiale, una spirale di eccitazione e lussuria così lunga da portare all'esasperazione.
E poi vennero entrambi, in un incasto perfetto di due corpi vibranti, ancora scossi dall'emozione.
 
<< Ti amo. >>
<< Ti amo. >>
E sapere chi l'ha detto prima, è cosa di poco conto.
[..]
 
 
<< E' stato bello giocare con te, Henri. >> disse il ragazzo dai capelli biondi, fermo davanti alla porta di casa Mills.
Henri non sapeva se era stata una buona idea farsi riaccompagnare a casa, ma in quel momento la sua mente non stava lavorando tanto.
 
<< Non mi hai ancora detto come ti chiami. >> disse il moretto, mettendo su un broncio adorabile.
<< Se lo sapessi cambierebbe qualcosa? >>
<< Il mio livello di curiosità. >>
<< La curiosità uccise il gatto, lo sapevi? >> mormorò il ragazzo dagli occhi verdi, proprio vicino al suo orecchio.
<< Sono disposto a correre il rischio. >> disse Henri, cercando d'ignorare i brividi che lo attraversavano. 
<< Beh, allora non mi rimane che presentarmi. Io sono Peter, Peter Pan. >>
 
Non gli diede il tempo di replicare. Henri sentì solo le labbra dell'altro adagiarsi sulle sue con decisione, prima di sparire.
[..]
 
 
Lista dei regali di Regina Mills a fine giornata:
Henri, Killian, Mamma, Tremotino, Belle, Archie, Pongo, Malefica, Gretha.
 
Lista dei regali di Killian Jones a fine giornata:
Regina, Henri, David, Biancaneve, Emma, Cora.
 
Lista dei regali di Henri Mills a fine giornata:
Emma, Regina, Uncino, Mary Margareth, David, Tremotino, Belle, Peter Pan.
 





 
Continua...
 
 
 
NOTA DELL'AUTRICE:
Salve a tutti, finalmente sono tornata con il penultimo capitolo di "For enchantment" e spero che sia valsa la pena di aspettare tanto!
Spero davvero che non debba davvero arrivare Natale per concludere questa storia..!
Ci tengo a ricordarvi che io non sto seguendo i reali avvenimenti della serie; Cora è viva e vegeta con il suo cuore al posto giusto, Gretha è un personaggio per quanto ne so inedito (dovrebbe essere la strega di Hansel e Grethel), Malefica è una versione modificata della "cattiva" presente nel telefilm e Peter Pan ha meno precedenti (e quì non è il padre di Tremotino).
Sì, fra Henri e Peter c'è un po' di slash... ma questo lo svilupperemo in seguito! Regina e Killian hanno fatto pace e... beh, al prossimo capitolo.
TMC.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Tempest M Calloway