Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    15/11/2014    3 recensioni
Ricordava ancora quando l'aveva rivisto per la prima volta dopo tanto tempo al suo Bangerz Tour e ora si trovava nello stesso letto con lui, con l'uomo che aveva sempre amato e aveva sempre cercato di nasconderlo; lui era il suo Principe Azzurro e sapeva che questa volta non ci sarebbero stati né ma né poi ma solo un presente e lo stavano vivendo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Quella coppia si amava eppure decideva di non stare insieme. Erano stati così fortunati da incontrarsi e così sciocchi da non proteggere quello che avevano. » 

Le gocce della pioggia sulle finestre della sua casa a Los Angeles sembravano fare a gara a chi arrivasse per prima ma non sapevano che era così stupido lottare per arrivare primi in una gara dove il vincitore è già stato proclamato, dove c'è nessun premio, nessun vincitore ma solo la caduta pericolosa e mortale della goccia verso il prato, nel suo caso. 
Ascoltava la musica quando una canzone la fece girare verso lo stereo, chiudere gli occhi e far sospirare in un sospiro triste. 
"Baby, Baby, Baby, I'm gonna leave you. I said baby, you know I'm gonna leave you. I leave you in the summertime. 
Leave you when the summer comes a-rollin’, leave you when the summer comes along." 
Miley ancora pensava all' 8 giugno anche se era già finito il tour ed eravamo all 1 ottobre. Tutto le sembrava ancora così reale e vivido nella sua mente che ancora sentiva le lacrime spuntarle negli occhi, rigarle le guance e, come le gocce di pioggia, cadere dal suo mento per andare a schiantarsi contro la prima superficie che trovavano. 
Faticava ancora a credere che Nick l'aveva lasciata, ma l'aveva lasciata? No, non avevano neanche fatto in tempo a mettersi insieme ma era come se lo fossero stati tutto quel tempo. 
Se chiude gli occhi riesce ancora a vederli seduti sulla panchina di notte dopo la rissa con Liam o all'ospedale quando lui era voluto restare con lei oppure quell'11 agosto che aveva cambiato tutto. Si asciugò la lacrima vedendo Emu saltare sul divano e leccarle la guancia, sorrise e lo accarezzò. 
"Vuoi fare una passeggiata, vero?" Sorrise e si alzò, gli agganciò il collare e prese il guinzaglio, uscì prendendo solo il cellulare e le cuffie che collegò subito al telefono. 

Miley tirò su il cappuccio e iniziarono a correre sotto alla pioggia, Emu amava molto l'acqua e correre sotto alla pioggia, un po' come lei, amava bagnarsi per poi tornare a casa e fare un bel bagno caldo. Prese il cellulare per cambiare canzone e si scontrò contro qualcuno, alzò subito lo sguardo vedendo che era un suo vecchio amico. 
"Patrick!" esclamò la ragazza riconoscendo il ragazzo, era il figlio di Arnold Schwarzenegger ma anche suo amico da anni.
"Miley, la solita distratta!" Rise e si chinò ad accarezzare il cane tutto bagnato ricordandosi di quanto Miley amasse correre sotto alla pioggia e, constatando che aveva trovato il compagno ideale. "Vedo che hai trovato con chi correre sotto alla pioggia!" sorrise. 
"Si, ama correre sotto agli acquazzoni poi è un'impresa asciugarlo una volta arrivati a casa, ha anche il pelo lungo!" Rise e notò quanto fosse cambiato il ragazzo, era diventato grande e uomo. Venne distratta dal rombo di una macchina, si girò e vide Nick scendere dall'auto, li guardò e sorrise. 
"Hai già trovato un altro vedo!" urlò Nick sotto alla pioggia, Miley lo guardò sentendo le lacrime sgorgarle dagli occhi, come si permette? pensò la ragazza. 
Patrick guardò Miley notando la sofferenza nei suoi occhi, le posò una mano sulla spalla. "Miley, stai bene?" la ragazza scosse la testa e singhiozzò. 
"Sai cosa ti dico Nicholas? Sei un grandissimo stronzo." Guardò dentro alla macchina e vide Olivia, era confusa. "Ma come, Olivia? Non mi avevi mica mollato al tour per Selena? Hai già cambiato idea? Devi essere parecchio indeciso nella tua vita. Non sai nemmeno quale tro*a scegliere dopo aver lasciato me. Sai Nick, ci amavamo ma forse non siamo stati capaci a difendere ciò che l'amore ci aveva donato e siamo arrivati a urlarci contro cose cattive e piene d'odio ma tu sai bene che io non sono così. 
Finiamola qua per favore, finiamo di ferire noi stessi. Ammettiamo di essere stati stupidi e ridicoli, non abbiamo saputo apprezzare e difendere ciò che avevamo e che ci era stato donato." Nick si avvicinò a Miley e l'abbracciò, la ragazza era confusa. Prima le dice quelle cose e poi l'abbraccia. 
"Olivia ti odia, ho dovuto dirlo. Ma sai, non me ne frega se mi vede abbracciarti. Sono d'accordo, non abbiamo saputo difendere ciò che avevamo. Sai una cosa Miley, voglio lasciarti andare per la tua strada perché sono certo che a tenerti con me non farei altro che ferirti e renderti maledettamente triste. Tu meriti la felicità perché hai il miglior sorriso di sempre quindi va, finiamola qua ma non perché abbiamo smesso di amarci ma perché proprio perché ci amiamo abbiamo deciso di esser felici entrambi e se stiamo insieme sappiamo che non lo saremo mai. Ti amo Miley Ray Cyrus e non smetterò mai di farlo ma ti lascio andare perché voglio vederti sorridere e vivere la tua vita come meriti." 
Miley lo abbracciò di nuovo e lo guardò "Ti amo Nicholas Jerry Jonas e non smetterò mai di farlo ed è per questo che ti lascio andare perché voglio vederti fiero delle decisioni che prendi e voglio che la tua vita sia meritata, perché lo è." Si guardarono negli occhi un'ultima volta, quegli occhi che riflettevano i loro migliori ricordi, baci, abbracci, litigi, schiaffi, paure ma anche amore. Miley si avvicinò a Nick facendo sfiorare appena le loro labbra per poi staccarsi e guardò Patrick, gli sorrise riprendendo Emu che lo aveva dato a lui. 
"Ti va di fare una corsa con me?" il ragazzo annuì guardando Nick che gli fece segno che poteva, come se gli stesse passando il testimone. Aveva lo sguardo che diceva "prenditi cura di lei, so che non siete fidanzati ma ho visto il tuo sguardo ragazzo, prenditi cura di lei." Patrick annuì al messaggio che Nick gli aveva comunicato con un solo sguardo e corse dietro a Miley lungo la strada che portava verso il parco lasciando Nick sotto al temporale. 



Eccomi qua con l'ultimo capitolo. Ho inserito Patrick perché dovevo trovare un futuro per Miley e una mia futura long! 
Spero vi sia piaciuta la long, ringrazio tutti coloro che l'hanno letta e anche coloro che mi hanno supportato recensendo ogni capitolo. 
Seguite il mio profilo perché continuerò ad aggiornare le altre FF sempre se vi piaccio come scrivo, ovvio! xD 
un bacio a tutti, alla prossima! 
Vale :) 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii