Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    16/11/2014    2 recensioni
Raccolta di flash-fic dedicate alla Stingue:3
Secondo Tumblr questa dovrebbe essere la settimana dedicata a questa coppia quindi...eccomi:3
Day 1: Exceed
Day 2: Together
Day 3: Guild
Day 4: Shadow
Day 5: AU
Day 6: Unison
Day 7: Future
Bonus Day: Clarity
Dal Day 7:
[...]
Il Drago Bianco lo fissò con uno sguardo arrogante. Poi gli sputò in faccia.
Rogue lo guardò con disprezzo, e gli diede un secondo calcio.
Tornò a colpirlo con la frusta, stavolta con più foga.
Avrebbe distrutto tutto pur di ottenere le informazioni di cui aveva bisogno.
Avrebbe distrutto se stesso.
Avrebbe distrutto Sting.
Avrebbe distrutto il loro futuro.
[.]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonus Day
Clarity





Non so nemmeno perché lo sto facendo, ma ho bisogno di concretizzare ogni cosa.
Perché ti amo, e non posso negarlo. Amo tutto di te, e so che questa è una certezza.
Ma ti chiedo soltanto una cosa.
Mantieni la ragione prima che ci schiantiamo, perché entrambi sappiamo come finirà.
Non possiamo perderci in questi stupidi giochi da bambini, ma è più forte di me.
E affogherò di nuovo in te.
Perché sei parte di me, ma vorrei non averne bisogno.

Vorrei non dipendere sempre da te, ma non ci riesco. Sei ormai entrato a far parte della mia vita, e non voglio che tu te ne vada.
Se il nostro amore è una tragedia, perché tu sei il mio rimedio?
Ho sempre cercato di dare una risposta a tutto ciò, di trovare qualcosa, seppur piccola, che giustificasse quello che provo per te. Ma non c’è. C’è soltanto la certezza che tu sia la mia metà, e che, sebbene molto diversi, tu mi completi. Tu mi fai stare bene. Mi fai sentire vivo.
Se il nostro amore è insano, perché tu sei la mia chiarezza?
Anche a questa domanda ho cercato di dare infinite risposte, ma nessuna andava mai abbastanza bene.
Tu sei la luce che illumina la mia strada, sei la conferma che domani sarà un giorno migliore.
Sei mio. Mi appartieni.
Questo lo so e basta.
Perché sei parte di me, e so che ne ho un disperato bisogno.
Ti seguirò sempre, continuando a combattere senza sapere perché.
Ma forse lo so, e lo ignoro semplicemente.
Ti amo Sting.












N.d.A.
Buona domenica a tutti! Questo è l'ultimo Day, quindi la Stingue week si è ormai conclusa T.T
Allora, innanzitutto questo capitolo è un po' diverso dai precedenti: questa è una lettera che Rogue scrive a Sting (si era capito alla fine, ma vabbè)
Ed è una specie di Song-fic (abbiate pietà, non sono molto brava in questo genere di fanfiction); le parti in corsivo sono tratte dalla traduzione della canzone di Zedd, Clarity per appunto!
Grazie a tutti quelli che hanno recensito/seguito/messo tra i preferiti la raccolta, e grazie anche a quelli che le hanno dato un'occhiata!
Beh, all'anno prossimo, e grazie ancora a tutti!
Merty
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11