Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: dado83    16/11/2014    1 recensioni
Chi è in realtà Sarah?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarah  si era trasferita da pochi mesi nella nuova casa nel Massachusetts a Salem una comune casa americana degli anni '60,composta da tre stanze da letto,una cucina molto ampia,un garage molto spazioso e uno scantinato normale a prima vista.
I primi giorni per Sarah e la sua famiglia,erano passati velocemente,tra mettere apposto i vari scatoloni e sistemare le loro cose.
Sarah ormai quasi sedicenne,aveva scelto come stanza,ultima in fondo a sinistra,molto isolata da quella dei genitori,visto che voleva la massima privacy possibile.
Un giorno decise di fare due passi,visto che ultimi giorni li aveva passati a mettere apposto le sue cose e ora voleva conoscere meglio il quartiere e farsi qualche amicizia;non lontano dalla sua casa notò nascosto dagli arbusti notò una strana fessura e curiosa di sapere cosa nascondeva si avvicinò e vide una porta chiusa con dei lucchetti.
Sarah andò subito dal sua mamma a raccontare tutto ma quando,arrivò con la madre la porta non c'era più,la madre sorridendo disse - Tesoro,forse sei stanca,perché non ti riposi un po'?-
La ragazza venne convinta dalla madre e decise di andare a dormire un po' nella sua camera,si era appena addormentata quando si svegliò di colpo e si ritrovò in un bosco buio e scuro, in lontananza c'era una luce di fuoco e si sentivano delle voci e così spinta da quelle voci si avvicinò e vide tre figure di donne avvolte in abiti lunghi e neri che pronunciarono delle strane parole - Vieni a noi spirito delle tenebre, dacci la forza di uccidere i nostri nemici e fai risorgere la nostra padrona Sarah -
Sarah confusa e spaventata da quella situazione fuggì e si ritrovò sul suo letto,sudata pensando che quello era solo un brutto sogno.
Purtroppo il stesso sogno continuava a ripetersi ogni notte sempre con la stessa dinamica e ormai aveva capito che riguardava quella donna che aveva lo stesso nome.
La mamma più volte aveva sempre detto che i suoi incubi,dipendevano dal fatto che era avevano cambiato casa,ma lei era convinta che quella Sarah voleva dirgli qualcosa o meglio avvisarla di qualcosa.
Ormai era arrivato il primo giorno di scuola e finalmente tra pochi mesi avrebbe preso la patente,mentre per ora prendeva il pulmino.
La nuova scuola era molto conosciuta nel quartiere ed era molto antica,risaliva ai primi anni del '700 ed era inizialmente una scuola religiosa rivolta ai coloni di Salem.
Il primo giorno conobbe due ragazze Mary e Nancy due sorelle che abitavano poco distante da lei e con il passare del tempo divennero subito amiche di Sarah.
Le tre divennero amiche per la pelle e passarono molto tempo assieme tra shopping e pigiama party una volta ogni sabato;proprio uno dei tanti sabati che Mary propose un gioco strano che sembrava innocuo: diventare sorelle di sangue, Mary prese una forbice e si punse il sito facendo fuoriuscire una goccia di sangue e poi passò la forbice prima a Nancy e poi Sarah.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: dado83