Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: Alyfanfiction    16/11/2014    0 recensioni
[Martina Stoessel]
Prologo
#TiniMyDreamFF
Martina Stoessel,una giovane ragazza 16enne,che associa i momenti di felicità con momenti di rabbia.
È una ragazza con un passato tragico,da dimenticare, per questo cerca di fare la dura con gli altri per non prendersela con se stessa.
Quando aveva 9 anni è stata abbandonata in un collegio dai suoi genitori adottivi perché non riuscivano più a gestirla per problemi finanziari.
Ora la piccola Martina è diventata grande e deve frequentare ancora quello stupido collegio per 2 anni,poi quando diventerà maggiorenne sarà libera di andare in una scuola come ogni ragazza della sua età.
È una ragazza popolare perché nessuno osa contraddirla,ogni cosa che dice è come una legge.
Parliamo un po' delle sue amiche,ne ha solo una si chiama Lucia. Martina e Lucia sono amiche da moltissimo tempo,Lucia ha legato subito con la piccola ed innocente Martina quando aveva 9 anni,ma ora la piccola e sempre sorridente Martina è scomparsa, è rimasta solo la Martina pessimista e acida.
Non ha un ragazzo per un motivo:
Non gliene può fregare di meno,ma sente che qualcosa quest'anno cambierà...............
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ed un altra giornata ha inizio",ripete fra sé e sé Martina.
Si alza dal suo caldo letto e va in bagno,si lava faccia e denti e si guarda allo specchio.
Nota i suoi occhi,che sembrano così depressi,come se gli mancasse qualcosa,ma cosa?
Ha i soldi per permettersi i vestiti e il cibo lo servono gratuitamente alla mensa del collegio,ma Martina sa bene che questo non è ciò che gli manca; Martina sa bene che gli manca qualcuno che la renda felice,Lucia non gli basta più ha bisogno di altra gente che la faccia sentire in famiglia,in una grande famiglia,che la ami e la protegga.
Ritorna in camera sua e si veste,come al solito,jean lunghi e strappati qua e là,una felpa grigia con il cappuccio e le vans nere.
Non è come le sue compagne,lei è diversa,se proprio deve avere un ragazzo preferirebbe che lui la amasse per
com'è non per come si veste.
Esce dalla sua camera e raggiunge la sua amata Lucia,iniziano a parlare del più e del meno,fin quando un ragazzo molto carino attraversa il corridoio; aveva dietro tutte le ragazze del collegio che gli sbavavano alle spalle, < il solito puttaniere> dice Martina a Lucia guardandolo.
"Però,non è niente male"continua a ripetersi fra sé e sé Martina
Che stufa della scena si mette in mezzo per non farlo passare
< che vuoi?> dice il ragazzo sconosciuto alla ragazza
< cosa voglio? Sei nuovo qui giusto? Non ti conviene metterti contro la Stoessel> dice Martina mentre tutte le ragazze che sbavavano scapparono via a gambe levate.
< uhhhh che paura> dice il ragazzo a Martina
< dovresti averne,e anche tanta> dice un ragazzo avvicinandosi al puttaniere
< tu sei.....>
< Ruggero > risponde il ragazzo dall'aria simpatica
< ecco Ruggero,dillo al tuo amichetto,che dovrebbe avere paura di me> dice Martina con aria di sfida verso lo sconosciuto 
< senti,io faccio quel cavolo che ciò voglia,non ho bisogno di una sgualdrina che me lo dica> dice allontanandosi sempre di più a Martina.
"Che maleducato" pensa Martina,"ma bisogna ammettere che è davvero bel.... Ma che stai dicendo! Tutte scemenze"
Martina va in classe insieme a Lucia e Ruggero,gli pare un ragazzo molto simpatico,potranno essere amici niente di più.
Martina,Lucia e Ruggero entrano in classe insieme,come sempre in ritardo,ma a Martina non importa arrivare puntuale o meno,tanto non ha genitori che possono pentirsi o arrabbiarsi per i suoi brutti voti.
dice quell'arpia alla povera Martina.
dice Martina alla sua professoressa "preferita".
dice l'arpia con aria da menefreghista.
dice Martina soddisfatta.
dice Martina uscendo dalla classe.
Martina va in camera sua,si stende sul letto ed inizia a guardare i cartoni animati come una bambina dell'asilo.
Stava guardando il suo preferito "Il Piccolo Regno Di Ben E Holly"fin quando viene disturbata da qualcuno che bussa alla porta.
Martina si alza dal letto,apre la prova e si ritrova davanti il suo peggiore degli incubi con una valigia in mano.
dicono in coro i due ragazzi
dice Martina 
dice il Kebabbino interrompendo la Stoessel.
dice Martina al Kebabbino.
dice il Kebabbino spingendo Martina ed entrando in camera.
Martina non era il massimo dell'ordine,non sapeva che avrebbe avuto visite di questo genere,aveva dimenticato qualche reggiseno e qualche perizoma buttato sul pavimento della camera. E non aveva spento il televisore e si sentì:
 
"Oh cazzo!"continua a ripetere Martina fra sé è sé.
chiede quel Kebabbino
< senti razza di coglione io guardo quello che voglio chiaro?> dice Martina con tono molto chiaro,in modo da farsi capire.
< weilà,sta scialla ragazzina,non sono un po eccessivi questi?> dice prendendo in mano un perizoma
dice Martina strappandogli di mano il perizoma  < senti se vogliamo vivere bene tu non devi rivolgermi la parola chiaro?> 
<è la guerra che vuoi Stoessel? La guerra avrai!>
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Alyfanfiction