Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlett Rose    16/11/2014    0 recensioni
Jane, Sif e Frigga. Le tre donne importanti nella vita di Thor. Due combattono una battaglia che forse lui nemmeno immagina, la terza si augura che sul campo non restino troppi cocci.
Brevissima flashfic ambientata durante la vicenda di "Thor - The Dark World". Non ci sono spoiler e potete leggerla anche se non avete visto il film.
Genere: Guerra, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frigga, Jane Foster, Sif
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nelle donne ogni cosa è cuore, anche la testa.
- Jean Paul Richter - 





Si erano già viste, nel suo laboratorio sulla Terra, e Jane ricorda bene quella guerriera bellissima che ha fissato Thor come se finalmente tutto fosse tornato al suo giusto posto.

E che ora, mentre lei segue la regina verso le sue stanze, la squadra con aperta ostilità.

Se sulla Terra l'urgenza di affrontare la minaccia incarnata in un robot sparafuoco ha soverchiato ogni altra considerazione, adesso i loro sguardi hanno il tempo di incrociarsi così violentemente che Jane si stupisce di non udire il rumore di due lame che cozzano.

E la battaglia non ha un esito scontato.

Jane ha l'amore di Thor.

L'altra, un' intera eternità per guadagnarselo.

La regina guarda senza essere vista: spera che Thor comprenda appieno l'onore di aver conquistato i cuori di due donne tanto valorose.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose