Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    16/11/2014    1 recensioni
Calum vede un ragazzo con gli occhi gonfi a trattenere le lacrime ed il labbro rovinato dai tanti morsi. Calum ha le mani che tremano ed il respiro corto. Ha urla che premono per uscire e poca forza per trattenerle.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Calum Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calum si guarda allo specchio. Vede un ragazzo con gli occhi gonfi a trattenere le lacrime ed il labbro rovinato dai tanti morsi. Calum ha le mani che tremano ed il respiro corto. Ha urla che premono per uscire e poca forza per trattenerle. È solo Calum, e non per colpa sua. Porta le mani tra i capelli, li stringe e si odia sempre di più perché lei se n’è andata da un momento all’altro. Lei se n’è andata senza che lui potesse fare qualcosa, senza che lui potesse evitarlo. Lei ha deciso per tutti, lei ha deciso che era meglio allontanarsi perché – io ti faccio solo male Calum, lo faccio a tutti- gli diceva sempre e poco le importava dei baci nel pieno della notte e dei ti amo che facevano solo male. Lei che lo ha lasciato sparendo, lei che gli ha nascosto verità troppo grandi e che aspettavano solo di essere rivelate. Lui avrebbe potuto aiutarla o almeno così gli piace pensare ed ora lui non si sentirebbe così male, così inutile. Si guarda e si rende conto di non aver più alcun senso, di non servire più a nulla perché senza di lei, lui cos’è? E si sente anche stupido perché si è lasciato ridurre così da qualcuno che, evidentemente, non teneva davvero a lui quanto diceva. E si chiede se non sia stata tutta una bugia, tutta una perdita di tempo, uno stupido gioco, quello che lui ha considerato tanto importante. E si odia anche, perché se solo potesse, andrebbe da lei, ora ma preferisce stare lì, nel buio di una stanza che non sente più sua mentre fuori tutto continua. Veloce. Senza di lui.

 

 

 

 

Ehm, salve. Io non so cosa ho scritto e non so come mi è uscito tutto questo, so solo che dovevo scriverlo. E niente, boh, grazie al mio cuore (lo sai che sei tu, e che sei di parte perchè è una schifezzina), che mi ha convinto a metterla e beh fatemi sapere che ne pensate ahah

A presto

Yeli_

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_