Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LaryHyoah_    16/11/2014    0 recensioni
Una ragazza italiana appassionata di kpop che per un fortuito caso una sera si ritrova all'epilogo del suo futuro
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare vorrei ringraziare in anticipo chi leggerà questa FF e chiedo perdono se ci sono errori o riferimenti incorretti >.<
vi prego, però, di recensire in ogni caso ^^
buona lettura :3




"Ok che si tratta di un concerto di quei 5 angioletti ma mi sembra che ci siano un po' troppe fans scatenate!
Fortuna che ho il pass per il backstage!"
Parlando tra me e me arrivo alla porta che da accesso al backstage e appena trovo due "armadi" al posto delle guardie mostro il pass e mi lasciano entrare.. C'è solo un piccolo problemino.... Da che parte devo andare ora?
Dopo qualche giro a vuoto prendo un corridoio e appena arrivata in fondo vedo una porta con una scritta in coreano e una stellina, pensando che si tratti della stanza dove tutte le fans aspettano entro.
All'interno c'è un grande divano rosso in velluto e qualche poltroncina sparsa qua e la, al centro della stanza invece c'è un tavolino basso e rotondo sul quale è poggiato un vassoio contenente paste dolci di ogni genere; accanto al vassoio poi c'è una scatola con del pollo fritto che mi ricorda Onew. "Anche gli spuntini sembrano fatti a misura di SHINee qua" commento ridendo. Strano però che io sia l'unica fan con il pass... "Magari le altre sono ancora incastrate nella folla qua fuori" penso addentando una crocchetta di pollo fritto.
Mentre aspetto decido di ascoltare un po' delle canzoni dei ragazzi e ripenso a come sono riuscita ad essere in uno dei posti che ho sempre sognato: in Corea al concerto dei miei idoli.
Il mese prima, mentre studiavo per l'esame di coreano che avrei avuto di li a qualche giorno dopo, mio padre era tornato a casa tutto sorridente, al che io e mamma gli avevamo chiesto il perché di tanta euforia, e lui, ovviamente sempre sorridendo, mi aveva annunciato di aver trovato il regalo perfetto da farmi se avessi superato l'esame: "so che fino a ora io e tua mamma non sembravamo appoggiarti molto sulla tua passione, ma adesso vogliamo regalarti una cosa" aveva sentenziato subito prima di passarmi un volantino che in copertina aveva Seoul. "Se passerai quell'esame potrai andare a vivere in Corea per un anno così da vedere con i tuoi occhi come sarebbe vivere la se un giorno decidessi di farlo!"
Io quel giorno nemmeno riuscii più a prendere un libro in mano da tanto che ero emozionata. Ma per fare l'esame mi impegnai al massimo e una volta passato feci le valigie, salutai i miei (dopo mille e una raccomandazioni) e presi il volo per Seoul.
E adesso eccomi qui, dopo due settimane dal mio arrivo, che sgranocchio pollo fritto ascoltando Lucifer e aspettando di incontrare i miei idoli.
Proprio mentre mi sto ancora crogiolando per la fortuna di avere avuto accesso al backstage, la porta si apre ed entra un individuo che tutto mi sembra tranne che una fan..
OMO!! Mi sa che questa non era la sala d'attesa per le fans!



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LaryHyoah_