Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    17/11/2014    2 recensioni
KangTeuk
Leeteuk carezzò la sua scatola piena di tea al ginseng.
« Amori miei… », sospirò.
Finché aveva il suo tea, era felice.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kang-in, Leeteuk
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.




*




Titolo: Tea
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Kangin, Leeteuk (KangTeuk)
Prompt: 21
Rating: Verde
Conteggio Parole: 267



« Tu sei malato. », gli fece notare Kangin con cipiglio sicuro.
« Ma mi piaceee! », si lagnò Leeteuk, inginocchiato a terra davanti allo scatolone appena arrivato. Il postino aveva suonato neanche cinque minuti prima.
« Ne hai uno scatolone pieno. Che ci devi fare con questi? », incalzò Kangin.
« Ma finiscono! Mi faccio la scorta! », protestò Leeteuk, abbracciando lo scatolone al petto con espressione infantile. Il labbro inferiore spinto in fuori e la bocca piegata all’ingiù.
Kangin sospirò, esasperato e sconsolato: « Dov’è l’uomo che amo e che di solito si comporta come un adulto? », gli chiese.
« Qui. Eccomi. », rispose Leeteuk con un sorrisetto furbo.
« No. Tu sei solo un drogato di tea al ginseng. Io voglio il mio Leeteuk. », scosse la testa Kangin.
« Ma il tea al ginseng è buono. », piagnucolò Leeteuk.
« Esistono tanti tipi di tea. », gli fece notare Kangin.
« Ma a me piace questo. », protestò il leader dei Super Junior.
« E tante marche, anche… senza che te lo fai spedire dalla Cina. », sospirò il minore.
« Ma questo è più buono. », incalzò Leeteuk, mentre il broncio si riformava sul suo viso.
Kangin lo fissò per qualche secondo, sempre più sconsolato, poi sbottò: « Basta, non ti sopporto. Mi sembra di stare a parlare con Donghae! Quando smetterai di avere cinque anni dimmelo e torneremo a comunicare! » E sbuffando uscì dalla camera.
Rimasto solo, Leeteuk carezzò la sua scatola piena di tea al ginseng.
« Amori miei… », sospirò.
Finché aveva il suo tea, era felice.



FINE

In un programma (non chiedetemi quale perché non me lo ricorderò mai, sappiatelo), si vede Leeteuk che da una scatola tira fuori una scorta di boccette di tea al ginseng rosso dicendo che ne beve almeno una al giorno perché lo fa sentire più energico e rilassato.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif