Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: rees    17/11/2014    5 recensioni
SPOILER 7
Drabble introspettiva dopo aver visto il promo della nuova stagione, un'introspettiva sui pensieri di Lisbon.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la prima volta, vero?
Inutile mentire a te stessa. Siete nella vostra piccola bolla di sapone, in cima ad una terrazza, ad ammirare i fuochi d'artificio.
Li hai sempre amati.
E lui lo sapeva, senza bisogno di chiederlo. Lui lo sapeva.
È la prima volta, vero?
Inutile negarlo, mentre ti stringe fra le sue braccia, con il gelato fra le dita, la tua testa poggiata dolcemente sulla sua spalla.
Non lo credevi possibile, affatto.
Pensa a dodici anni fa.
È la prima volta, vero?
Sì. È la prima volta che, al suo fianco, ti senti così felice da poter morire.


Aoko's
In diretta dall'università. Sono una fangirl professionista ormai e pensare che non accadrà mai più perché nulla può essere ai livelli di questo meraviglioso telefilm... Ah che tristezza!
Ho editato mettendo "gelato" anziché "flute" perché mi hanno fatto notare che era, appunto, una coppa gelato, nel promo. E nell'intro ho tolto il (.01) per non ingannare sulla collocazione nell'episodio.
Recensioni, positive o negative, sono sempre ben accette!
Ciao!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: rees