Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |      
Autore: Sabu_chan    27/10/2008    1 recensioni
Riadattazione della canzone "Alla fiera dell'Est" in chiave Slayeresca.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fiera di Sailune, per duecento monete d'oro,

un porcellino Amelia comprò




E venne una maga che si mangiò il porcellino che alla fiera di Sailune Amelia comprò (e ci rimase male, malissimo)


E venne il mazoku che (come suo solito) infastidì la maga, che mangiò il maialino che alla fiera di Sailune Amelia comprò (ancora sconvolta)


E venne la mazza draghesca che picchiò il mazoku che infastidì la maga, che mangiò il maialino che alla fiera di Sailune Amelia comprò (la state facendo piangere)

E venne il Dragon Slave che bruciò la proprietaria della mazza draghesca, e bruciò anche il mazoku che infastidì la maga, che mangio il maialino che alla fiera di Sailune Amelia comprò (sta per preparare un discorso sulla giustizia)

E venne la sacerdotessa che venne investita (mors sua vita mea) dal Dragon Slave, che bruciò più o meno tutti, in particolare il mazoku che infastidì la maga, che mangiò il porcellino che alla fiera di Sailune Amelia comprò (il suo cuore è stato trafitto da mille aghi per quel gesto)

E venne lo spadaccino, che non capendoci niente venne investito con la sacerdotessa, la draghessa, il mazoku che infastidì la maga che mangiò il prosciuttino che alla fiera di Sailune Amelia comprò


E venne la pazza furiosa tettona, che venne irrimediabilmente investita dal Dragon Slave che investì lo spadaccino, la sacerdotessa morente, la draghessa, il mazoku che infastirono la maga che aveva mangiato quel prelibato prosciuttino che alla fiera di Sailune Amelia comprò (no comment)


E venne il Dark Lord che preferì stare a guardare la scena, mentra la pazza pettoruta, lo spadaccino, la sacerdotessa ed il mazoku venivano travolti dal Dragon Slave, visto che avevano infastidito la maga che mangiò quello squisitissimo prosciuttino che alla fiera di Sailune Amelia comprò (sempre in lacrime)

Ed infine LON, stufa del trambusto, intervenne sulla scena, acquietando gli animi del dark lord, dello spadaccino, della maga pettoruta, della draghessa, della sacerdotessa e del mazoku, e nonostante tutto la maga del dragon slave ancora assaporava quel maialino che alla fiera di Sailune Amelia comprò

Alla fiera di Sailune, per duecento monete, un porcellino Amelia comprò.
Ma come ben si sa, poi Lina se lo pappò, e vennero tutti quanti a far casino.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Sabu_chan