Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Mercury_3_2_93_    17/11/2014    0 recensioni
Uno scherzo di una sorella maggiore + Un bacio = Spemily
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Emily Fields, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero appena scesa dall’auto di Spencer, mi aveva accompagnata a casa dopo aver discusso su Alison e tutta la storia che si era creata attorno a noi.
Mia mamma mi aveva vista rientrare in casa con un gran sorriso sulle labbra.
<< Em ? tutto bene, era Spencer la ragazza in auto ? >>
<< Si, mi ha appena accompagnata a casa.. Perché ? >>.
Lei alzò le spalle.
<< Sta bene? >>
< Si, perché mi fai così tante domande ? >>.
Mia madre sorrise ancora.
<< Ti piace lei ? Sai è da molto che non ti vedo sorridere così >>.
Sentendo quelle parole le mie guance si tinsero di un rosso acceso.
<< Mamma che dici ? E’ solo una mia amica, non perché sono gay mi devono piacere per forza tutte le ragazze di questo pianeta >>.
Urlai terrorizzata all’idea e al pensiero, corsi in camera mia senza aggiungere altro, ero ancora imbarazzata e decisi di mandare un messaggio a Spencer.

  • Mia mamma crede che noi due siamo insieme, ridicolo vero ? –

Non aspettai molto, lei mi rispose – Ridicolo dici ? E se fosse vero ti dispiacerebbe J ? –
Guardai confusa quel messaggio – Non ci ho mai pensato veramente –
Mi misi seduta sul letto aspettando una seconda risposta che non tardò ad arrivare – Se ci pensi, io e te potremmo essere fatte l’una per l’altra no ? –

  • Spence ? Stai bene o mi stai chiedendo qualcosa d’imbarazzante ? –

Domandai confusa ma anche emozionata dentro di me – Em, tu mi piaci molto. Vediamoci alla roccia dei baci tra un ora –
Per poco non caddi dal letto e mandai un'altra risposta.
*****
Stavo bevendo un ottimo succo quando mia sorella Melissa si presentò con il mio cellulare tra le mani.
<< Spence ? La tua amica Emily ti ha chiamata mi sono trovata io a rispondere >>.
<< Ah si ? Che voleva >>.
Chiesi voltandomi a fissarla.
<< Vuole che v’incontrate alla roccia dei baci, deve parlare con te su una questione importante.. Tra un ora >>.
Lasciai subito il bicchiere preoccupata, pochi minuti fa ci eravamo appena salutate, se le fosse successo qualcosa.
<< Ok, vado >>.
Mia sorella mi lanciò un sorriso sarcastico sul volto mentre me ne andai di casa, seduta in auto mi resi conto di aver dimenticato il cellulare, ma poco importava non mi serviva.
Mentre guidavo mi chiesi più volte cosa fosse successo ad Emily, lei era importante per me e se Alison le avesse fatto o detto qualcosa ?
La trovai subito seduta su quella roccia mentre mi aspettava.
<< Em ? >>.
La vidi alzare gli occhi verso di me e arrossire di colpo, tirai un sospiro di sollievo, stava bene.
<< Ciao.. Spencer io stavo pensando a quella cosa.. Quella che ci siamo dette prima >>.
Sospirai cercando di ricordare, mi sedetti accanto a lei che quasi subito mi prese la mano nella sua.
Prima avevamo parlato di Alison al fatto che secondo me non dovevamo fidarci di lei.
<< Tu.. Beh quello che hai detto mi ha fatto pensare molto e.. Credo che anch’io sento la stessa cosa >>.
<< Sapevo che l’avresti capito prima o poi >>.
Risposi sorridendole, Emily improvvisamente allontanò lo sguardo dal mio.
<< Cosa succederà d’ora in poi ? >>.
Mi misi a pensare, d’ora in avanti le cose sarebbero cambiate e io e le altre avremmo fatto in modo che Alison scomparisse dalle nostre vite.
<< Cambieranno molte cose.. Ma ti starò accanto sempre, le cose tra noi non cambieranno mai ok ? >>.
Le dissi abbracciandola forte, sapevo che Alison era un ostacolo grande per lei.
<< Spence.. Io.. Grazie, davvero sei la persona più importante della mia vita >>.
Sussurrò nascondendo il viso nella mia spalla, arrossì di colpo << Anche tu, sei importante per me >>.
Emily alzò la testa e mi sorrise, poi senza neanche rendermene conto le nostre labbra erano attaccate, le sue così calde e morbide, sapevano di vaniglia.
Aprì la bocca leggermente lasciandomi andare a quel bacio, fin quando mi resi conto della situazione e mi allontanai da lei.
<< Aspetta un momento.. Cosa stai.. Cosa stiamo facendo ? >>.
Mi corressi, infondo avevo ricambiato a quel bacio.
<< Cosa c’è che non va ? Ti stavo solo baciando >>.
Sussurrò lei confusa e in imbarazzo << Perché così all’improvviso >>.
Emily mi guardò terrorizzata, l’ultima cosa che volevo era spaventarla.
<< io.. Credevo che tu volessi visto che mi hai mandato quel messaggio >>.
I suoi occhi si erano fatti improvvisamente lucidi.
<< Che messaggio ? >>.
Lei mi consegnò il suo cellulare e io iniziai a scorrere tra i messaggi trovando il mio.
<< Em, mi piaci. Incontriamo alla roccia dei baci, Spence. >>.
Ma questo non l’avevo scritto io, cercai di capire l’errore e mi venne subito in mente Melissa con in mano il mio telefono.
<< Ascolta Em, dev’essere stata mia sorella.. Mi spiace non sapevo niente, credevo che parlavamo di Alison e non di noi.. Di questo >>.
Emily mi prese il telefono dalle mani e giurai di aver visto i suoi occhi lucidi dalle lacrime puntati a terra.
<< Sono stata una sciocca >>.
Disse dandomi le spalle << Aspetta.. Questo vuol dire che io ti piaccio ? >>.
Perché le facevo quella domanda, e perché il cuore non smetteva di martellarmi nel petto ?
<< Non ha importanza tanto, figurati se tu mi piaci poi ? >>.
<< Invece si che c’e l’ha >>.
Risposi bloccandola per i polsi, non voglio far del male ai miei amici e in particolar modo lei, se sarebbe successo mi sarei uccisa piuttosto..  Non sapevo cosa avesse spinto Melissa a mandare quel Messaggio, di sicuro voleva prendersi gioco di me, e a casa l’avrebbe pagata cara o forse l’avrei ringraziata visto che stringendo Emily forte a me non ero riuscita a controllarmi e a far di nuovo mie quelle labbra.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_