Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: even_if_it_rains    17/11/2014    5 recensioni
Questa è la storia di tre migliori amici che parlano del meraviglioso mondo del fandom dando di matto e spiegando qualcosa di ciò che succede in questo universo del delirio e del fangirleggio...
Spero di strapparvi un sorriso.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Being a shipper…

“Senti, Martin, non ti preoccupare. Anzi, sai che ti dico? Scommetto che entro questa sera la tua adorata tornerà fra le tue braccia. Sarete un po’ come Romeo e Giulietta” dico.
“Posso sollevare un’obiezione, Sam?” ribatte lui.
“Solleva pure, migliore amico.”
“Ti ricordo che Romeo e Giulietta alla fine muoiono.”   
“Dettagli.” Martin mi guarda male. Pff. 
“Sono comunque una grande e famosa coppia felice. Più di così!”
“Guarda che la maggior parte delle grandi e famose coppie non sono felici” dice lui. Ma che sta dicendo?!          
“Ah, sì?”  
“Sì.”
“No.”
“Fammi qualche esempio, allora” Mi guarda con aria di sfida. Ah, è così?   
“Jack e Rose…” interviene Ellie con aria sognante. Io la guardo malissimo mentre Martin ci osserva, scettico. Ellie si rende conto di quello che ha appena detto: “Oh…okay, forse non è l’esempio più adatto…”   
“Già, forse” rispondo io.
“Harry e Ginny!” esclama allora lei.
“Non sono una coppia così famosa” obietta Martin. 
“Ma non ti va bene niente!” faccio io.
“OH!!!! OH!!!! CE L’HO!!!!!!!!!!” strilla la mia migliore amica. Io e Martin ci giriamo a guardarla, interrogativi. “La Larry Stylinson….” risponde Ellie.         Io la guardo: “Shippi i Larry?”                                                                                                                                                                                Lei mi risponde con un sorriso radioso: “Certo!!!!”
“Io invece sono Elounor e Haylor shipper!” ribatto con un ghigno.
 Ellie mi guarda disgustata per un momento: “Ma Harry e Taylor non stanno più insieme da secoli ormai!” 
“La Haylor è per sempre…” dico io, sorridendo soddisfatta.
“Ehm, ragazze…” interviene Martin.    
“La Dramione!” strilla Ellie.
Io la guardo malissimo: “La Dramione non esiste, scema!”
“Certo che esiste, scema!” risponde El. Io sbuffo. Lei sbuffa. Martin…no, lui non sbuffa. Lui alza gli occhi al cielo. “Ron e Hermione, allora?” chiede Ellie, retorica. 
“No. Lui è troppo geloso. Hai presente le visioni che ha quando deve rompere il medaglione…?” fa Martin.
“E ha ragione! Lei lo tradisce con Draco!!!” dice Ellie. Ma che ho fatto di male?!
“Passiamo oltre?!”
“NO!!!”  strilla lei.
Mi rivolgo a Martin: “Axel ed Eloise” Mi lancio. Chissà se gli va bene o no.
“Chi?” aggrotta la fronte. Io ed Ellie alziamo di scatto la testa verso di lui. Io ritrovo per prima la voce: “Che vuol dire ‘chi?’, Martin?”
Subito dopo arriva anche Ellie, che interviene con un tono di voce ancora più acuto del normale, il che è tutto dire: “Non conosci Black Friars?!” Martin scuote la testa desolato. Io spalanco gli occhi: “Ma io ti diseredo!!! Come cavolo fai ad essere il mio migliore amico?!”  Lui mi guarda, vagamente preoccupato. Sospiro: “Dovremo fare due chiacchiere, prima o poi.”
“Più prima che poi, mi raccomando!!” si assicura Ellie.
Annuisco: “Certo. Adesso però fammi pensare… re Artù e Ginevra!” esclamo poi.
Martin scuote la testa: “Sì, a parte il fatto che c’è di mezzo anche Lancillotto!”
Lancillotto e Ginevra, allora?” domando speranzosa.   
“No.”
“Uffa.”
“Ho ragione io, ammettilo.”
“Nemmeno per sogno, te lo puoi scordare caro mio!”
Poi mi viene il colpo di genio, signore e signori: “Renzo e Lucia dei Promessi Sposi!”
Martin ci pensa un attimo: “Forse” dice poi.                                                                                                                                                         Io sto iniziando a esultare, ma lui da fuoco ai miei sogni di gloria: “Okay, ma a quanto siamo? Uno su venti?”
“Ma per favore! Mica ne abbiamo detti così tanti!” esclama Ellie.
“E poi se tu non sei uno shipper e non conosci Black Friars non è colpa nostra!” rincaro io.
“E poi non ti va mai bene niente!” aggiunge Ellie. Lo stiamo traumatizzando, mi sa.
“E poi…”
“La piantate di dire ‘e poi’?!” mi interrompe Martin.
Io lo ignoro: “E poi ne ho trovate almeno altre due!”
“Davvero?” fa Martin.
“Davvero?” fa Ellie.
“Davvero!” faccio io. “Che mi dici di Biancaneve e il Principe Azzurro? E della Bella Addormentata e dell’Altro Principe Azzurro? E di Cenerentola e dell’Altrissimo Principe Azzurro? E di…”
Martin mi interrompe: “Queste sono fiabe. È ovvio che c’è il lieto fine!”
“Vedi, non ti va mai bene niente!” mi lamento.
“Peter Pan e Wendy” rilancia Ellie.
Io e Martin la osserviamo straniti. Poi lui fa: “Ma Peter e Wendy non stanno insieme!”
“Invece sì.”
“Invece no.”
“Invece sì.”
“Invece no.”
“Invece sì.”
“Invece no.”
“Okay, basta!” intervengo io.
“Peter Pan e Trilli!” strilla Ellie.
“Ma è scema o cosa?” chiedo io. Martin alza le spalle.
“La Klaine!” È ufficialmente partita. È nel mondo del fandom. Unicorni & Arcobaleni. Yeeeeeeeh!!!
“Rose e il Dottore!”
“Potrebbe starci…” mi giro e guardo Martin.
“Ti prego… quello con cui va via lei è un sosia e lui se ne resta solo e soletto fino a quando non incontra Martha, e comunque non è la stessa cosa, perché di lei non è innamorato!” Accidenti, che monologo, signori. Non pensavo fosse capace di una cosa simile.
“Ezra e Aria!”
“Stai scherzando? Ezra è –A. come puoi dire che sono una coppia felice?!” esclama Martin.
“La Johnlock!”
“Ma che cos’ha bevuto stamattina?” mi chiede Martin, leggermente sconvolto. Alzo le spalle.
“La Ziam!” continua Ellie.
“Ma tu non eri Larry shipper?” chiedo io.
Lei si gira e mi guarda con aria sognante: “Certo. Ma shippo anche gli Ziam e i Nosh!!!”
“Okaaaaaay” rispondo, e poi mi giro verso il mio migliore amico: “Certe volte mi fa paura!” bisbiglio.
“Jordan e Sophia!”
“Che cavolo stai dicendo?!” intervengo nel suo delirio. “Jordan e Sophia non stanno insieme!!”
“Certo che stanno insieme!!”
“Sophia sta con Gabriel, genio!”
“No, invece. La loro storia è una copertura, come la Elounor!! Solo che loro sono più bravi a coprire le tracce…” bisbiglia con tono confidenziale.
“Wow… e senza bisogno di mettere in mezzo anche un gemello inventato, eh?” ironizzo io.
“Esatto. Il punto è che, vedi, i manager sono parecchio impediti in questo campo, ti pare? Hai visto le foto di Lou e El? Ti sembrano reali? No! Sono photoshop! Ed è proprio questo il problema! Se al posto dei manager mettessero delle shippers, o meglio delle Larry shippers, queste ragazze geniali prevedrebbero le mosse delle fangirl, perché sarebbero esattamente quelle che farebbero loro, e quindi troverebbero il modo di eliminare tutti i sospetti e ogni singola Larry shipper sulla faccia della Terra dovrebbe ricredersi. E così Harry e Lou potrebbero vivere in pace la loro bellissima storia d’amore!” risponde lei. Come al solito parla a raffica. Ci ho capito la metà di quello che ha detto. Ed era l’unica parte che sapevo già.
“Ma i manager sono stupidi, terribilmente stupidi! E così quelle pazze furiose e isteriche continuano a rendere la vita dei Larry un vero inferno!” continua.
“Sbaglio o si è appena data della pazza furiosa e isterica da sola?” bisbiglio a Martin, che alza le spalle.
“Io sono una Larry shipper, ma non gli faccio gli attentati, non sono mai stata arrestata o roba così. Mi limito a pubblicare video su Youtube” risponde Ellie, che mi ha sentito, con tono ovvio.
“Mio Dio, ma tu sei proprio una fissata!” esclamo io.
Ellie fa un sorriso alquanto inquietante e decisamente soddisfatto: “No, sono una shipper!!!”
 
 
2 ore dopo:
“Sai, Samantha, devo dirti una cosa…” dice Martin. Io lo guardo interrogativa, incitandolo a proseguire.
“Ecco, io in realtà… non spero di tornare con Pam, sai…” prosegue, nervoso. “Io, ecco… non so come dirlo… È da tre anni che sono innamorato di te” esclama tutto d’un fiato ad un certo punto. Rimango un attimo sconvolta, poi un sorriso gigante si apre sulle mie labbra: “Anch’io, Martin! Ero cotta di te dall’inizio, ma poi siamo diventati amici e ho scoperto che stavi con lei… ho pensato che non sarebbe mai potuto succedere nulla tra noi!”
“Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!!!!!!!!!!” strilla qualcuno. Quel qualcuno precisamente è Ellie, che salta fuori da un cespuglio dietro la panchina su cui siamo seduti io e Martin e improvvisa un ballo sfrenato. Un ballo di fangirleggiamento.
“Che vuol dire?” esclamo arrabbiata, mentre Martin di fianco a me arrossisce di botto.
“Vuol dire che finalmente vi siete messi insieme!!! Vi shippavo dal primo istante in cui vi ho visti insieme!!” risponde felice, interrompendo un attimo la sua ‘performance’. Poi si rende conto di quello che ha detto e sbarra gli occhi. Io e Martin, tornato del suo colore normale, ci alziamo: “Comincia a correre…”
Ellie gira i tacchi e scappa. Io e Martin ci scambiamo uno sguardo, scoppiamo a ridere e dopo esserci presi per mano ci lanciamo all’inseguimento.
 
 
 
HEY! 

Ciao! Sono Even, questa è la mia prima storia (o meglio, la prima che ho scritto immaginando di pubblicarla qui...)
Se leggendola vi vengono dei dubbi circa la mia sanità mentale, sappiate che è stata danneggiata molto tempo fa, e che questo delirio deriva da una mezz'ora di sclero sotto la doccia ragionando su ships e OTP (xD) ...
se vi interessasse, le coppie sono:
- Jack Dawson e Rose De Witt Bukater di "Titanic"
- Harry e Ginny di "Harry Potter"
- Larry Stylinson = Harry Styles e Louis Tomlinson dei One Direction
- Elounor = Louis Tomlinson e Eleanor Calder (One Direction e sua "fidanzata".. scusate, ma io sono davvero Larry shipper ^^)
- Haylor Styft = Harry Styles e Taylor Swift (One Direction e cantante solista)
- Dramione = Draco Malfoy e Hermione Granger di "Harry Potter"
- Ron Weasley e Hermione Granger di "Harry Potter"
- Axel ed Eloise di "Black Friars" (leggetelooo!)
(- salto di quelli abbastanza ovvi o già spiegati nel testo)
- Klaine = Kurt Hummel e Blaine Anderson di "Glee"
- Rose e il Dottore di "Doctor Who"
- Ezra e Aria di "Pretty Little Liars" 
- Johnlock = John Watson e Sherlock Holmes di "Sherlock"
- Ziam = Zayn Malik e Liam Payne dei One Direction
- Nosh = Niall Horan e Josh nonhoideadicomesichiami dei One Direction (Josh nonhoideadicomesichiami è il batterista o qualcosa del genere)
- Jordan Vandemberg e Sophia Blackmore di "Black Friars" (leggetelooo!)
- Sophia Blackmore e Gabriel Stuart-Sinclair di "Black Friars" (leggetel... Okay, basta pubblicità occulta xD)
- ho finito, grazie al cielo. 
Bene. Non mi pare di avere altro da dire. Grazie se siete arrivati fin qui e (se volete) recensite... *occhi da cucciolo*
Ciao a tutti, 
Even <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: even_if_it_rains