Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: echelon_killjoy_alien    17/11/2014    1 recensioni
La principessa, che tra qualche settimana sarebbe diventata regina, si avvicina alla tomba del padre, leggendo ad alta voce la data di nascita e quella di morte. Non riusciva a credere che il padre che tanto amava, è morto e non l'avrebbe più visto per il resto della sua vita. " avrai la mia vendetta" mormora tra se e se asciugandosi una lacrima che le era scesa.
Genere: Drammatico, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno 3015. nNell'Universo la guerra è  la cosa principale in tutte le Galassie. Il Re Francesco Solofra, ormai vecchio, annuncia che lascierà la figlia illeggittima come erede al trono regale e darà lei tutte le sue ricchezze. La giovane principessa, Aurora Solofra, avrebbe dovuto combattere contro tutto l'Universo per non sposare l'uomo sbagliato, che avrebbe voluto mettere mano su tutte le richezze del Re dei Sette Regni della Galassia Andromeda.
Durante gli anni Re Francesco, allenò la figlia per tutta la sua infanzia e adolescieza per renderla la guerriera perfetta, come la madre Aurora Viola, morta agli inizi della guerra, doopo aver dato alla luce la piccola Solofra.
A 10 anni sapeva gia usare una spada laser. Ai 13 anni conosceva più modi per uccidere una persona con una sola mossa e ai 15 anni sapeva giudare alla perfezione una navicella spaziale di medie dimensioni. 



La giovane principessa, che tra qualche settimana sarebbe diventata regina, osserva la bara del padre essere calata nella tomba in cui avrebbe giaciuto per il resto del tempo. Aurora si avvicina alla tomba con gli occhi lucidi e legge sulla lapide, ornata di fiori,<27marzo 2987-22 aprile 3054>  con un tono triste e voce spezzata. dice girandosi di spalle e passando attraverso la folla enorme che occupava tutto il cimitero e anche i parcheggi e la strada, essendo tutto il regno ad assistere al funerale.
Aurora, arrivata al castello, butta la spada in acciaio del padre sul letto e preme un pulsante sul muro che apre un passaggio nel muro, il quale porta al tetto del castello, dove ci staano parchegguate tutte le navielle spaziali del castello.
Preme alcuni pulsanti d'accenione e sente una voce robotica darle il benvenuto sulla nave.
"Direzione Sistema Solare. traiettoria 2-0-8" alza appena la voce per farsi sentire dal robot che avrebbe inserito le coordinate di viaggio, per non perdersi nell'infinito di quell'Universo. "velocità a.L." dice infine guardando la foto ologramma con uno sguardo disgustato che rappresentava l'assassino del padre. Sotto all'ologramma ci stavano le informazioni dell'assassino e sono:
NOME: Francesco Meschini
Eta: 18
FEDINA PENALE: sporca
SEGNI PARTICOLARI: una cicatrice che gli attraversa tutta la parte sinistra del viso.

Afferra saldamente il volante della nave tra le mani, guardando il cielo infinito e avvia il viaggio verso l'assassino, scordandosi però di levare il segnale intermittente che avrebbe fatto in modo di mandare all'aria il suo piano.

Sul pianeta Terra, le guardie del principe Francesco ricevono i segnali nemici e si dirigono con le nacielle spaziali verso la principessa per catturarla e arrestarla, pe sbatterla in una cella del castello regale.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: echelon_killjoy_alien