Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: muramido801    17/11/2014    1 recensioni
Parla di una ragazza che ha la fortuna di incontrare i propri idols ...nella storia ci saranno molti colpi di scena
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"UN LUNEDÍ" Mi sveglio l'unica cosa che sento è la sveglia...mi alzo,preparo lo zaino,mi vesto e faccio colazione.Scendo le scale esco di casa e mi metto le cuffie ,vado al panificio a comprarmi il panino per la scuola ... ora vado alla fermata del pullman a ritmo di no mercy dei bap e cosi mi siedo aspettando i miei amici tra cui: Alessandro (io credo che sia gay) , Fabio (è l unica persona che credo che sia normale) ed infine gaetano (uno malato di videogames). Eccoli li vedo arrivare tutti e tre assieme come dei fidanzatini (il mio istinto fujoshi mi kiama quando li vedo) ...passiamo un paio di minuti a parlare aspettando il pullman. Ok sono sul pullman sono seduta in mezzo agli zaini ... ma sono comoda lo stesso *5 minuti dopo* Sono arrivata a scuola e come ogni giorno c'è il preside fuori che saluta tutti quelli che sono stati bocciati o quelli che fanno casino a scuola . Entro in classe prima ora abbiamo il telegiornale come ogni giorno non ho fatto i compiti meno male c'è Deianira (la mia migliore amica) copio da lei i compiti ... perdiamo due minuti di lezione perchè la prof stava facendo altre cose , eccola ora fa l'appello (Qualcosa mi turba ,mi sento strana forse oggi accadrà qualcosa...speriamo sia qualcosa di bello). Appena la prof inizia l'appello entra il preside ed il vice preside in classe (cosa avrà combinato questa volta l'idiota della classe??), È strano non sono entrati da soli il preside e il vice ... questa volta sono entrati con altri cinque ragazzi ,questi cinque ragazzi avevano un volto familiare li guardo meglio e mi accorgo che sono gli SHINee!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: muramido801