Libri > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: violaserena    17/11/2014    0 recensioni
I giorni felici passati sull'Isola Che Non C'è insieme ai Bimbi Sperduti, Wendy e i suoi fratelli sono ormai passati. Loro stanno crescendo a differenza di Peter.
Perché tutti i bambini crescono, tutti tranne lui.
Si sarebbero ricordati di lui una volta grandi? O lo avrebbero dimenticato?
Lui, in cuor suo, sapeva la risposta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bimbi Sperduti, Campanellino/Trilly, Peter Pan, Wendy Moira Angela Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER SEMPRE PETER PAN

 

Image and video hosting by TinyPic

Erano, ormai, passati tre anni da quando Wendy aveva fatto ritorno a Londra.
Ogni primavera, come promesso, Peter andava a trovarla.
E, ogni volta, la vedeva cresciuta un po’ di più.
Sapeva che presto avrebbe abbandonato per sempre  il mondo della fanciullezza e questo lo rendeva triste.
Ricordava ogni singolo momento passato con lei, i suoi fratelli e i Bimbi Sperduti sull’Isola Che Non C’è.
Avrebbe voluto che rimanessero con lui, che restasse tutto esattamente com’era. Ma, sapeva, che non sarebbe stato così.
Osservò dalla finestra, insieme a Campanellino, i suoi amici.
Chissà se una volta cresciuti si sarebbero ricordati di lui, pensò.
Non potevano dimenticare.
No, non l’avrebbero fatto.
Sorrise.
Spiccò il volo e si diresse verso la seconda stella a destra.
Loro sarebbero diventati grandi, perché tutti i bambini crescono. Tutti tranne uno.
Lui sarebbe rimasto per sempre Peter Pan.


Angolo Autrice.
Ciao a tutti!
Fin da quando ero piccola, ho sempre amato la storia di Peter Pan.
Ho sempre pensato che il finale fosse molto triste, o meglio, malinconico.
E lo penso tuttora.
Ho provato a descrivere i sentimenti di Peter in merito al fatto che i suoi amici cresceranno e lui, invece, resterà per sempre un bambino.
Spero che questa flashfic vi piaccia! :)
Violaserena.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: violaserena